Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Sansui au 717
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Sansui au 717

    andreafabbrini
    andreafabbrini
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 10
    Data d'iscrizione : 18.12.18

    Sansui au 717 Empty Sansui au 717

    Messaggio Da andreafabbrini Gio Dic 20 2018, 00:25

    Ciao a tutti,
    oggi ero a trovare un mio amico con la passione per il vintage e mi ha fatto ascoltare un Sansui au 717 che ha in vendita
    Sono rimasto veramente colpito da come suonasse e, anche se non era assolutamente mia intenzione, sono tornato a casa con il tarlo in testa...
    Ho cercato delle recensioni per saperne di più ma ho trovato veramente poco, voi lo conoscete? Sapete dirmi qualcosa in più o avete da darmi dei link di recensioni?
    E' in ottimo stato e me lo venderebbe a 500 €. L'ampli è davvero bello e suona bene ma secondo voi vale la pena spenderci questi soldi?
    Ha in vendita anche il sintonizzatore tu 717 (stupendo) a 250€

    P.s. dovrei pilotarci delle B&W 602 s3...secondo voi è adatto?
    kartingboy
    kartingboy
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 212
    Data d'iscrizione : 30.07.12

    Sansui au 717 Empty Re: Sansui au 717

    Messaggio Da kartingboy Ven Gen 04 2019, 23:29

    Ciao Andrea
    sono possessore di un Sansui au 7900 e Au555. Sono cresciuto ascoltando un Sansui Au777a.

    Se ti è piaciuto e se è in condizioni meritevoli non vedo perchè non dovresti prenderlo.
    Non l'ho mai ascoltato ma se ne parla ovunque molto bene, inoltre ti permetterebbe di pilotare le tue B&W egregiamente.

    Il prezzo è in linea con la quotazione e se riuscissi a trattarlo un pelo ti faresti un grande regalo.

    Prima di un eventuale acquisto assicurati che i finali siano gli originali e, se non avesse le maniglie da rack, ti consiglio di integrarle in quanto gli donano maggior fascino (non che non ne abbia già senza!)

    Un saluto

    Fabrizio


      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 14:07