Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Cercasi gazebini per un parere sulle mie cuffie - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Cercasi gazebini per un parere sulle mie cuffie


    Barone Birra
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1868
    Data d'iscrizione : 10.05.18

    Cercasi gazebini per un parere sulle mie cuffie - Pagina 2 Empty Re: Cercasi gazebini per un parere sulle mie cuffie

    Messaggio Da Barone Birra Dom Gen 06, 2019 2:37 pm

    @custico ha scritto:

    In dotazione custodia semi-rigida (molto rigida in realtà) veramente bella e ben fatta. Un solo cavo, una vera ciofeca. Un pitone di 1 metro e 20 rigido, ruvido e microfonico che supplica: cambiami, cambiami....

    Ho capito, è quello portatile che nella mia (ormai ex) Clear era inserito nella custodia, quindi non ha il cofanetto degli altri 2 cavi (presumo per abbattere i costi).
    A me non è sembrato male, lo usavo col dap e non mi dava effetto microfonico, ma certo con cavo migliore/in argento suona più definita.
    La custodia, sì, è molto ben fatta e come dicevo, comprata a parte costa uno sproposito.
    Vedo che ha solo 35 Ohm di impedenza, scendono sempre più in Focal....
    Ma insomma, ti piace o no?
    @custico
    @custico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2986
    Data d'iscrizione : 08.03.16
    Età : 48
    Località : FE-BO

    Cercasi gazebini per un parere sulle mie cuffie - Pagina 2 Empty Re: Cercasi gazebini per un parere sulle mie cuffie

    Messaggio Da @custico Lun Gen 07, 2019 11:37 am

    La sto ancora valutando, alcune cose convincono, altre meno. Da quello che avevo letto me l'aspettavo un po' diversa. Oppure rappresenta il mio ingresso ufficiale nel club dei sordi Cercasi gazebini per un parere sulle mie cuffie - Pagina 2 775355


    _________________
    "Emancipate yourselves from mental slavery, none but ourselves can free our minds"

    Saluti e buoni ascolti! sunny

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19, 2024 6:15 pm