Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
...perchè la mia lingua è incomprensibile?!....
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!....

    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... Empty ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!....

    Messaggio Da Banano Mar Mar 03 2009, 10:25

    Rolling Eyes ...apro questo 3D perchè continuo a domandarmi il motivo della mia solitudine audiofila che raramente si rispecchia nella gioventù odierna..
    ..quale sarà mai il motivo che devia dal cercare nell'audiofilia una fantastica passione?...eppure quando io ero giovane amavo girare per negozi a caccia di depliant ed ascolti furtivi...
    Per me e molti amici adolescenti era un rito il sabato farsi almeno un paio di negozietti..
    ...non avevamo soldi, ma eravamo ricchi di sogni!...

    Mi guardo attorno e non vedo molta passione, mi sembra che le persone siano spinte da un consumismo di moda, che commanda a bacchetta la tendenza del mercato, perciò se "non và di moda non è figo e non funziona".... ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 999153

    Son però convinto che la società si possa redimere da qusta lobotomizzazione di massa, daltra parte la cultura media, nel 2009, dovrebbe essere superiore a vent'anni fà.... ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 285880

    Cosa ne pensate?....mi piacerebbe conoscere il vostro pensiero!
    Ciaoooooo
    erik rutan
    erik rutan
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 782
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 52
    Località : roma ( motociclista )

    ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... Empty Re: ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!....

    Messaggio Da erik rutan Mar Mar 03 2009, 10:55

    io da ragazzino facevo sega a scuola per andare a rompere le scatole in un noto negozio di hifi e autocostruzione del litorale romano successivamente facevo lo stesso con le lezioni all'università avendone scovato un altro nei pressi della facoltà , meno male che ho finito gli studi !! ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 650957 comunque anche nella mia epoca non posso dire che ci siano stati tutti questi appassionati almeno miei coetanei


    Ultima modifica di erik rutan il Mar Mar 03 2009, 12:37 - modificato 1 volta.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... Empty Re: ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!....

    Messaggio Da aircooled Mar Mar 03 2009, 11:01

    ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 650957 risposta difficilissima vista la grandezza dei problemi
    provo a dirne un pezzettinoinoino ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 650957 ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 650957
    prima di tutto la quantità di materiale elettronico a disposizione, ai tempi che dici te lo stereo era quasi solo, quindi se amavi circondarti di qualcosa di tecnologico era quasi una scelta obbligata
    poi c'è la qualità che negli anni per mille motivi ha cominciato a scarseggiare da una parte mentre dall'altra aumentavano i prezzi
    poi ci sono le riviste che tutto hanno fatto meno che incoraggiare i pochi neofiti spaventandoli facendo passare il messaggio che se non spendi 200.000 euro non vai da nessuna parte
    poi ci sono vari personaggi che con le loro tesi sballate (guro) hanno inciso pesantemente su una fetta di impallinati che una volta ravvisato il fatto di aver buttato soldi in ammennnicoli artigianali esoterici hanno abbandonato
    poi gli importatori con i loro prezzi gonfiatissimi che mettono in imbarazzo i pochi appassionati rimasti, spesso si trovano oggetti venduti direttamente su ebay alla metà del prezzo di listino, giustamente uno prova a fare 2+2 e si accorge che non fa più 4 ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 650957 ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 650957 ovvero si chiede quanto sia il valore reale di quell'oggetto
    poi ci sono le mostre audiofile dove oramai trovi più prodotti che visitatori ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 650957 ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 650957 e nella marea di prodotti ti trovi davanti a materiale con prezzi indecenti, diffusori da 100.000 a oltre 200.000 euro pilotati da impianti che forse solo berlusconi può permettersi ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 650957 ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 650957 ma che senso hanno tali impianti?
    poi se cerchi ancora come secondo gruppo trovi una massa di autocostruttori che espongono e vendono sotto banco con iper sconti delle ciofeche colossali, ovviamente spalleggiati da frotte di prezzolati e qualche guro di seconda generazione ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 650957
    e in ultimo ci sta ancora qualche brand serio che cerca di spravvivere in quel marasma incontrollabile, ma non è facile scovarli nel mucchio ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 650957
    poi c'è il fenomeno del momento, la MYFI ovvero l'abbandono di qualunque punto di riferimento tecnico per buttarsi nel soggettivismo puro, questo è il mondo dei guretti mezzi autocostruttori mezzi artigiani che si sento l'ombelico del mondo HIFI e dispensano verità assolute, ovvio che ognuno ha la sua ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 650957 ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 650957 ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 650957

    poi ci sono altre infinite ragioni, ma queste per adesso posson bastare ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 650957 ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 650957


    _________________
    ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 941176


     
    ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 630139
    ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    erik rutan
    erik rutan
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 782
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 52
    Località : roma ( motociclista )

    ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... Empty Re: ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!....

    Messaggio Da erik rutan Mar Mar 03 2009, 11:04

    grande !! cheers cheers ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 650957
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... Empty Re: ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!....

    Messaggio Da Banano Mar Mar 03 2009, 12:31

    cheers ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 650957

    ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... Rambo2
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... Empty Re: ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!....

    Messaggio Da Ospite Mar Mar 03 2009, 12:32

    erik rutan ha scritto:io da ragazzino facevo sega scuola per andare a rompere le scatole in un noto negozio di hifi e autocostruzione del litorale romano succssivamente facevo lo stesso con le lezioni all'università avendone scovato un altro nei pressi della facoltà , meno male che ho finito gli studi !! ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 650957 comunque anche nella mia epoca non posso dire che ci siano stati tutti questi appassionati almeno miei coetanei


    io da ragazzino facevo sega scuola .
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... Empty Re: ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!....

    Messaggio Da Banano Mar Mar 03 2009, 13:01

    Vorrei inoltre soffermarmi su un punto importante scroitto da Air:

    poi ci sono le riviste che tutto hanno fatto meno che incoraggiare i pochi neofiti spaventandoli facendo passare il messaggio che se non spendi 200.000 euro non vai da nessuna parte

    ...è verissimo, io che da neofita ho trovato delle grosse difficoltà ( e tutt'ora le ho) a capire qualcosa...
    1) tutti parlano dando tuttisssssimo per scontato, e tu temi di fare la figura del deficiente;
    2) sembra che ci siano persone che riempiono la bocca di nomi costosi, come fossero delle medaglie da esibire, perciò se non puoi spendere meglio che resti un ignorante, non potrai mai capire...
    3) poi, vi dico la mia esperienza diretta, quando agli inizi ho acquistato delle riviste audiofile...beh...mi son chiesto se parlassero una lingua a me sconosciuta, io cercavo un giornale che mi guidasse a comprendere il mondo audiofilo e magari solo una parte fosse deicata ad oggetti come la "Ferrari"...io la Ferrari non la posso prendere...

    Non ci ho capito un caxo e come me credo tantissime altre persone....temo che questo sia controproducente per il mondo audiofilo...pecca di passione!


    L'altro giorno mi son preso mezza giornata per adarmi a fare un'idea di un posto relativamente vicino casa che vende componenti di pregio...
    beh...son venuto via senza niente in mano, ma non fisicamente parlando, ma la mia visita non m'ha lasciato nulla, solo perplessità...

    Visto che chiedete, allora condivido con voi:
    entrando in quel negozio, aspettando il mio turno (c'ero solo io ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 650957 ) faccio capire al venditore che sono un ragazzo che CERCA di coltivare la passione "per fotuna" dice lui, gli chiedo che cosa s'accosti meglio al mio ampli e lui mi guarda, (come se avesse i raggi X mirati al portafogli) e poi mi propone un paio di diffusori...ok piccoli, carini, non li ho MAI ascoltati...poi mi dice il prezzo e poi lo sconto che mi fà...
    io resto un pò titubante, non tanto per il prezzo, ma per il diffusore in se, conoscendo la tipologia, la sensibilità e il mio Mastersound....me ne mostra altri tre della stessa marca, (della quale non ne ho mai sentito parlare molto bene) ma non men ne fà ascoltare nemmeno uno, anche se gli manifesto il desiderio di capire che timbrica avessero tali casse...

    Alla fine mi liquida dicendomi che se volevo dietro appuntamento e portandomi via il mio ampli m'avrebbe fatto ascoltare....mah....
    me ne son andato perplesso....e son andato poco distante a comprarmi un pò di CD per consolarmi ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 650957 ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 650957 Se fosse stai meno superficiale li avrei comprati da lui... Razz
    Quest'uomo non mi ha dato nessun dato, non mi ha insegnato nulla....era solo frettoloso di concludere qualcosa, altrimenti sarebbe tornato in stanzetta a seguire delle aste...beh... ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 95624

    Morale Le gente NON ha più voglia di INVESTIRE tempo sui giovani....perchè?!?!!!
    ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 999153 ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 999153

    PERCHE'???? ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 650957
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... Empty Re: ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!....

    Messaggio Da Ospite Mar Mar 03 2009, 13:08

    Vuoi che investo un giovane.? Passami davanti a piedi....poi te ne accorgi.. sunny sunny
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... Empty Re: ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!....

    Messaggio Da Banano Mar Mar 03 2009, 13:10

    ..vabbè...fin che son io Ok...ma se trovi un chiattone panzone...behh...allora fai danni seri! ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 650957 ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 650957
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... Empty Re: ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!....

    Messaggio Da aircooled Mar Mar 03 2009, 15:00

    Bobbetto ha scritto:..vabbè...fin che son io Ok...ma se trovi un chiattone panzone...behh...allora fai danni seri! ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 650957 ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 650957
    guarda che io mi scanso ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 625723 ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 650957 ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 650957 ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 650957 ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 650957 ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 650957 mica so scemo ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 650957 ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 650957 ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 650957 ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 650957


    _________________
    ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 941176


     
    ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 630139
    ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... Empty Re: ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!....

    Messaggio Da Banano Mar Mar 03 2009, 15:13

    ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 999153 ...ma mica parlavo di tè! ...non hai visto che Pavel parlava di un giovine ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 650957 ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 36246 ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 36246 ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 650957


    Ultima modifica di Bobbetto il Mar Mar 03 2009, 15:14 - modificato 1 volta.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... Empty Re: ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!....

    Messaggio Da aircooled Mar Mar 03 2009, 15:14

    meno male, ultimamente tutti sparlano di me ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 650957 ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 650957 ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 650957 ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 650957


    _________________
    ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 941176


     
    ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 630139
    ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... Empty Re: ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!....

    Messaggio Da Banano Mar Mar 03 2009, 15:16

    ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 650957 ...è vero tutti SPARLANO dei GUROOOooooo.... ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... Hatehail...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... Hatehail...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... Hatehail...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... Hatehail

    ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 650957
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... Empty Re: ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!....

    Messaggio Da aircooled Mar Mar 03 2009, 15:18

    Bobbetto ha scritto:...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 650957 ...è vero tutti SPARLANO dei GUROOOooooo.... ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... Hatehail...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... Hatehail...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... Hatehail...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... Hatehail

    ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 650957
    'naaaaaaaaaaaaaa di guro c'è ne sta uno solo, un tale Frù Frù ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 650957 ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 650957 ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 650957 ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 650957 ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 650957


    _________________
    ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 941176


     
    ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 630139
    ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... Empty Re: ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!....

    Messaggio Da Banano Mar Mar 03 2009, 15:20

    aircooled ha scritto:
    Bobbetto ha scritto:...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 650957 ...è vero tutti SPARLANO dei GUROOOooooo.... ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... Hatehail...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... Hatehail...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... Hatehail...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... Hatehail

    ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 650957
    'naaaaaaaaaaaaaa di guro c'è ne sta uno solo, un tale Frù Frù ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 650957 ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 650957 ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 650957 ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 650957 ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 650957

    cheers cheers
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... Empty Re: ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!....

    Messaggio Da Ospite Mar Mar 03 2009, 16:11

    ma perchè esistono ancora i guru?????
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... Empty Re: ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!....

    Messaggio Da Banano Mar Mar 03 2009, 16:18

    ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 999153 ....è una specie quasi estinta...ma qualche esemplare esiste ancora! affraid


    Perchè questi pochi Guru non ci insegnano ad ascoltare? .... Rolling Eyes .... ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 650957
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... Empty Re: ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!....

    Messaggio Da aircooled Mar Mar 03 2009, 16:41

    Bobbetto ha scritto:...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 999153 ....è una specie quasi estinta...ma qualche esemplare esiste ancora! affraid


    Perchè questi pochi Guru non ci insegnano ad ascoltare? .... Rolling Eyes .... ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 650957
    perche il deve farsi ascoltare non ascoltare, altrimenti il guro sarebbe unaltro ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 650957 ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 650957 ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 650957


    Ultima modifica di aircooled il Mar Mar 03 2009, 16:55 - modificato 1 volta.


    _________________
    ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 941176


     
    ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 630139
    ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... Empty Re: ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!....

    Messaggio Da Banano Mar Mar 03 2009, 16:54

    Laughing Tu sei proprio.....!!! Laughing Laughing
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... Empty Re: ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!....

    Messaggio Da aircooled Mar Mar 03 2009, 16:56

    ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 650957 ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 650957 ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 650957 ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 650957 ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 650957 ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 650957 ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 650957 ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 650957 ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 650957 quel che ho in cuore ho in gola, e quindi devo espletare ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 650957 ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 650957 ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 650957 ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 650957


    _________________
    ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 941176


     
    ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 630139
    ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... Empty Re: ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!....

    Messaggio Da Il delfino di Air Mar Mar 03 2009, 18:13

    Bobbetto ha scritto:Vorrei inoltre soffermarmi su un punto importante scroitto da Air:

    poi ci sono le riviste che tutto hanno fatto meno che incoraggiare i pochi neofiti spaventandoli facendo passare il messaggio che se non spendi 200.000 euro non vai da nessuna parte

    ...è verissimo, io che da neofita ho trovato delle grosse difficoltà ( e tutt'ora le ho) a capire qualcosa...
    1) tutti parlano dando tuttisssssimo per scontato, e tu temi di fare la figura del deficiente;
    2) sembra che ci siano persone che riempiono la bocca di nomi costosi, come fossero delle medaglie da esibire, perciò se non puoi spendere meglio che resti un ignorante, non potrai mai capire...
    3) poi, vi dico la mia esperienza diretta, quando agli inizi ho acquistato delle riviste audiofile...beh...mi son chiesto se parlassero una lingua a me sconosciuta, io cercavo un giornale che mi guidasse a comprendere il mondo audiofilo e magari solo una parte fosse deicata ad oggetti come la "Ferrari"...io la Ferrari non la posso prendere...

    Non ci ho capito un caxo e come me credo tantissime altre persone....temo che questo sia controproducente per il mondo audiofilo...pecca di passione!


    L'altro giorno mi son preso mezza giornata per adarmi a fare un'idea di un posto relativamente vicino casa che vende componenti di pregio...
    beh...son venuto via senza niente in mano, ma non fisicamente parlando, ma la mia visita non m'ha lasciato nulla, solo perplessità...

    Visto che chiedete, allora condivido con voi:
    entrando in quel negozio, aspettando il mio turno (c'ero solo io ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 650957 ) faccio capire al venditore che sono un ragazzo che CERCA di coltivare la passione "per fotuna" dice lui, gli chiedo che cosa s'accosti meglio al mio ampli e lui mi guarda, (come se avesse i raggi X mirati al portafogli) e poi mi propone un paio di diffusori...ok piccoli, carini, non li ho MAI ascoltati...poi mi dice il prezzo e poi lo sconto che mi fà...
    io resto un pò titubante, non tanto per il prezzo, ma per il diffusore in se, conoscendo la tipologia, la sensibilità e il mio Mastersound....me ne mostra altri tre della stessa marca, (della quale non ne ho mai sentito parlare molto bene) ma non men ne fà ascoltare nemmeno uno, anche se gli manifesto il desiderio di capire che timbrica avessero tali casse...

    Alla fine mi liquida dicendomi che se volevo dietro appuntamento e portandomi via il mio ampli m'avrebbe fatto ascoltare....mah....
    me ne son andato perplesso....e son andato poco distante a comprarmi un pò di CD per consolarmi ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 650957 ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 650957 Se fosse stai meno superficiale li avrei comprati da lui... Razz
    Quest'uomo non mi ha dato nessun dato, non mi ha insegnato nulla....era solo frettoloso di concludere qualcosa, altrimenti sarebbe tornato in stanzetta a seguire delle aste...beh... ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 95624

    Morale Le gente NON ha più voglia di INVESTIRE tempo sui giovani....perchè?!?!!!
    ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 999153 ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 999153

    PERCHE'???? ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 650957

    anche a me non mi sopportano............ma almeno mi fanno ascoltare! ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 36246 ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 36246
    però, mio difetto che state certi ho ELIMINATO, avevo il difetto "da guru": sparare giudizi dopo 10 secondi di ascolto! ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 95624 ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 316341
    ma adesso sono delfino rev2.0! ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 650957 ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 650957
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... Empty Re: ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!....

    Messaggio Da Banano Mar Mar 03 2009, 18:18

    Laughing delfino rev2.0 Laughing Grande!

    ...il fatto èè che se non ostenti esperienze particolari e ti comporti da mortale la gente se ne frega e ti snobba un pò....io spesso faccio appositamente l'ignorante (ancora di più di quel che sono ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 650957 )...mi piace vedere se quel venditore ama il suo mestiere e cerca di farmi capire qualcosa, non essendo solo intenzionato a vendere.....ecco di costui mi fiderò e riuscirò ad ascoltare, ma colui che è avido di tempo e di denaro non avra mai fiducia da parte mia.... ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 999153

    per me conta tanto il fattore umano...ho fatto studi umanistici io! ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 36246 ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 36246

    (....oltre ad aver pigiato mooooolte volte, però ero scusato qualche volta andavo a fare sci nautico ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 650957 ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 650957 )
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... Empty Re: ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!....

    Messaggio Da Il delfino di Air Mar Mar 03 2009, 18:21

    Bobbetto ha scritto:Laughing delfino rev2.0 Laughing Grande!

    ...il fatto èè che se non ostenti esperienze particolari e ti comporti da mortale la gente se ne frega e ti snobba un pò....io spesso faccio appositamente l'ignorante (ancora di più di quel che sono ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 650957 )...mi piace vedere se quel venditore ama il suo mestiere e cerca di farmi capire qualcosa, non essendo solo intenzionato a vendere.....ecco di costui mi fiderò e riuscirò ad ascoltare, ma colui che è avido di tempo e di denaro non avra mai fiducia da parte mia.... ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 999153

    io invece no.......faccio sempre vedere che qualcosina, non molto, so.......non per vanto ma per far capire che bidoni se li possono tenere ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 650957
    questa abitudine era presente anche del delfino 1.0! ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 650957 ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 650957
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... Empty Re: ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!....

    Messaggio Da Banano Mar Mar 03 2009, 18:23

    ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 36246 ...il carattere del Delfino!!! Laughing Laughing
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... Empty Re: ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!....

    Messaggio Da Il delfino di Air Mar Mar 03 2009, 18:30

    Bobbetto ha scritto:...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 36246 ...il carattere del Delfino!!! Laughing Laughing

    si ma le inchiappettate le prendo comunque, fidati!! ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 650957 ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 650957
    ma in futuro con il completo utilizzo della versione rev2.0 speriamo che siano evitate! ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... 285880

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 07:19