Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Uscita Rec ampli integrato
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Uscita Rec ampli integrato

    darixyn
    darixyn
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 761
    Data d'iscrizione : 19.01.18
    Età : 47
    Località : Scafati (SA)

    Uscita Rec ampli integrato Empty Uscita Rec ampli integrato

    Messaggio Da darixyn Gio Gen 24, 2019 10:33 pm

    Salve a tutti, avrei intenzione di collegare un ampli Cuffie all'uscita rec out dell'integrato, ma mi sorge un dubbio, ossia che così facendo, il segnale proveniente dalla sorgente, passando per l'integrato, giunga all'ampli cuffie non puro come uscito dalla sorgente, ma caratterizzato dalla circuitazione interna dell'integrato stesso. Non capisco se l'uscita è bypass oppure no. Qualcuno può darmi notizie in merito? L'integrato è quello in firma.

    Alternativamente stavo pensando di collegare, all'uscita della sorgente, questi split audioquest:https://www.audioteka.it/cavi-e-connettori/connettori/adattatori/audioquest-hard-rca-splitter.html

    Poiché ho due sorgenti, farei partire da ciascuno dei due canali delle due sorgenti, due cavi, uno diretto all'integrato, l'altro all'ampli cuffie.
    Di poi, dietro all'ampli cuffie, inserirei altri due split atti a ricevere, per ogni canale, entrambe le sorgenti.

    Così facendo potrei ascoltare l'una o l'altra sorgente, in cuffia o con l'integrato, senza fare lo staccattacca dei cavi e soprattutto senza fare interferire la colorazione dell'integrato con l'ampli cuffie.....credete sia troppo macchinoso come sistema e che, anche usando cavi di buona qualità, potrei avere perdite di segnale o altro?
    Grazie a tutti per le risposte.


    _________________


    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8420
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Uscita Rec ampli integrato Empty Re: Uscita Rec ampli integrato

    Messaggio Da RockOnlyRare Gio Gen 24, 2019 11:49 pm

    darixyn ha scritto:Salve a tutti, avrei intenzione di collegare un ampli Cuffie all'uscita rec out dell'integrato, ma mi sorge un dubbio, ossia che così facendo, il segnale proveniente dalla sorgente, passando per l'integrato, giunga all'ampli cuffie non puro come  uscito dalla sorgente, ma caratterizzato dalla circuitazione interna dell'integrato stesso. Non capisco se l'uscita è bypass oppure no. Qualcuno può darmi notizie in merito? L'integrato è quello in firma.

    Alternativamente stavo pensando di collegare, all'uscita della sorgente, questi split audioquest:https://www.audioteka.it/cavi-e-connettori/connettori/adattatori/audioquest-hard-rca-splitter.html

    Poiché ho due sorgenti, farei partire da ciascuno dei due canali delle due sorgenti, due cavi, uno diretto all'integrato, l'altro all'ampli cuffie.
    Di poi, dietro all'ampli cuffie, inserirei altri due split atti a ricevere, per ogni canale, entrambe le sorgenti.

    Così facendo potrei ascoltare l'una o l'altra sorgente, in cuffia o con l'integrato,  senza fare lo staccattacca dei cavi e soprattutto senza fare interferire la colorazione dell'integrato con l'ampli cuffie.....credete sia troppo macchinoso come sistema e che, anche usando cavi di buona qualità, potrei avere perdite di segnale o altro?
    Grazie a tutti per le risposte.

    L'uscita rec out in linea di massima non viene bypassata, appunto perchè serve per registrare un segnale con un'altra fonte.
    Se l'integrato ha l'uscita per un finale esterno, penso che tra le due sia più conveniente la seconda.

    Gli split generalmente non sono indicati nell'alta fedeltà, poi magari la perdita è minima. Però tra le due soluzioni forse è meglio lo split che collegare l'ampli cuffie al pre. Devi provare per vedere quale è la soluzione migliore, anche se IMHO nessuna delle due è l'ideale.




    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    darixyn
    darixyn
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 761
    Data d'iscrizione : 19.01.18
    Età : 47
    Località : Scafati (SA)

    Uscita Rec ampli integrato Empty Re: Uscita Rec ampli integrato

    Messaggio Da darixyn Ven Gen 25, 2019 6:21 am

    Grazie per la risposta, in effetti credo che collegandolo all'uscita pre e utilizzando l'ampli cuffie come finale, il suono viene sicuramente colorato dall'integrato...ed è quello che vorrei evitare.
    Gli split mi danno l'idea di.....disordinato, tutti questi fili che vanno, vengono, ritornano...immagino il segnale che esce dal dac, va all'integrato e all'ampli cuffie....arrivato a quest'ultimo riparte per entrare (tramite split) nel prephono che ovviamente trova spento....o viceversa....insomma non saprei.... Uscita Rec ampli integrato 82529


    _________________


    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11969
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Uscita Rec ampli integrato Empty Re: Uscita Rec ampli integrato

    Messaggio Da Edmond Ven Gen 25, 2019 6:59 am

    Se hai l'uscita rec-out, meglio quella senza ombra di dubbio...


    _________________
    Giorgio


    Uscita Rec ampli integrato Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    darixyn
    darixyn
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 761
    Data d'iscrizione : 19.01.18
    Età : 47
    Località : Scafati (SA)

    Uscita Rec ampli integrato Empty Re: Uscita Rec ampli integrato

    Messaggio Da darixyn Ven Gen 25, 2019 7:02 am

    Si, ho l'uscita rec out e anche la pre....e mi sa che non ho molta scelta, rec out, avrò il suono filtrato dall'integrato, ma almeno eviterò di far passare il segnale audio per una specie di raccordo anulare.... affraid


    _________________


    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Uscita Rec ampli integrato Empty Re: Uscita Rec ampli integrato

    Messaggio Da phaeton Ven Gen 25, 2019 8:53 am

    lascia perdere gli splitter, usa tranquillamente la recout dell'ampli, e' la migliore soluzione da un punto di vista pratico.

    l'ampli non filtra nulla, al massimo la recout e' bufferizzata con un opamp a guadagno uno (tradotto: e' come se fosse "isolata" dalla sorgente) che non inficia nulla della SQ. spesso pero', a meno di non avere la doppia barra di registrazione, e' semplicemente collegata elettricamente con la sorgente selezionata (qindi hai in mezzo solo il selettore ingressi).

    la differenza tra recout e preout e' che a differenza della prima la preout passa attraverso diversi stadi dell'ampli, almeno il pot del volume ma spsso anche attraverso un primo di stadio di amplificazione. in quel caso si che avresti un (minimo sia chiaro) impatto su suono.
    darixyn
    darixyn
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 761
    Data d'iscrizione : 19.01.18
    Età : 47
    Località : Scafati (SA)

    Uscita Rec ampli integrato Empty Re: Uscita Rec ampli integrato

    Messaggio Da darixyn Ven Gen 25, 2019 9:09 am

    phaeton ha scritto:lascia perdere gli splitter, usa tranquillamente la recout dell'ampli, e' la migliore soluzione da un punto di vista pratico.

    l'ampli non filtra nulla, al massimo la recout e' bufferizzata con un opamp a guadagno uno (tradotto: e' come se fosse "isolata" dalla sorgente) che non inficia nulla della SQ. spesso pero', a meno di non avere la doppia barra di registrazione, e' semplicemente collegata elettricamente con la sorgente selezionata (qindi hai in mezzo solo il selettore ingressi).

    la differenza tra recout e preout e' che a differenza della prima la preout passa attraverso diversi stadi dell'ampli, almeno il pot del volume ma spsso anche attraverso un primo di stadio di amplificazione. in quel caso si che avresti un (minimo sia chiaro) impatto su suono.

    grazie per la risposta, mi hai proprio convinto, in primis perchè sapere che la soluzione più pratica è anche la meno compromettente, è un piacere....

    ...poi se me lo dice un suonologo....allora mi piace proprio sunny

    🆗 vada per il rec out....


    _________________


    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8420
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Uscita Rec ampli integrato Empty Re: Uscita Rec ampli integrato

    Messaggio Da RockOnlyRare Ven Gen 25, 2019 11:15 am

    phaeton ha scritto:lascia perdere gli splitter, usa tranquillamente la recout dell'ampli, e' la migliore soluzione da un punto di vista pratico.

    l'ampli non filtra nulla, al massimo la recout e' bufferizzata con un opamp a guadagno uno (tradotto: e' come se fosse "isolata" dalla sorgente) che non inficia nulla della SQ. spesso pero', a meno di non avere la doppia barra di registrazione, e' semplicemente collegata elettricamente con la sorgente selezionata (qindi hai in mezzo solo il selettore ingressi).

    la differenza tra recout e preout e' che a differenza della prima la preout passa attraverso diversi stadi dell'ampli, almeno il pot del volume ma spsso anche attraverso un primo di stadio di amplificazione. in quel caso si che avresti un (minimo sia chiaro) impatto su suono.

    Vedi io ero convinto del contrario, si impara sempre qualcosa.


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Uscita Rec ampli integrato Empty Re: Uscita Rec ampli integrato

    Messaggio Da Luca58 Ven Gen 25, 2019 2:15 pm

    Grazie - mi hanno detto - all'impedenza favorevole, io attacco la mia vecchia Sennheiser direttamente alle uscite RCA del cdp o del lettore DVD mediante una adattatore e va molto bene. Non regolo il volume, ma col lettore DVD e' perfetto; col cdp e' leggermente alto.
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10777
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    Uscita Rec ampli integrato Empty Re: Uscita Rec ampli integrato

    Messaggio Da lizard Ven Gen 25, 2019 2:46 pm

    non farti tante pippe sulla colorazione del segnale..la stessa stax negli anni '80 consigliava di collegare i propri ampli al tape del pre,quando le cuffie erano puro appannaggio di pochi eletti..
    Sleep
    darixyn
    darixyn
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 761
    Data d'iscrizione : 19.01.18
    Età : 47
    Località : Scafati (SA)

    Uscita Rec ampli integrato Empty Re: Uscita Rec ampli integrato

    Messaggio Da darixyn Ven Gen 25, 2019 3:41 pm

    Allora, V200 ordinato. A questo punto mi sembra evidente che lo collegherò al rec out.
    Attualmente uso cavi audioquest golden gate.
    Pensate che possa rimanere sullo stesso cavo per collegare il V200 al rec out?
    Altri cavi da consigliare e le eventuali ragioni? (spero la domanda non sia troppo Uscita Rec ampli integrato 481940 )
    Nel caso ditemelo che creo altro 3d.
    Grazie sempre per la cortese disponibilità di tutti.


    _________________


    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8420
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Uscita Rec ampli integrato Empty Re: Uscita Rec ampli integrato

    Messaggio Da RockOnlyRare Ven Gen 25, 2019 8:22 pm

    darixyn ha scritto:Allora, V200 ordinato. A questo punto mi sembra evidente che lo collegherò al rec out.
    Attualmente uso cavi audioquest golden gate.
    Pensate che possa rimanere sullo stesso cavo per collegare il V200 al rec out?
    Altri cavi da consigliare e le eventuali ragioni? (spero la domanda non sia troppo Uscita Rec ampli integrato 481940 )
    Nel caso ditemelo che creo altro 3d.
    Grazie sempre per la cortese disponibilità di tutti.

    Sono buoni cavi ma un po' entry level.
    Però per passare su cavi superiori, devi secondo me entrare su un'ottica di prezzo superiore, e comunque le differenze sono piccoli dettagli.

    As esempio Acrolink, Kimber,Van Den HUL la lista sarebbe lunghissima però un cavo di qualità che dia un miglioramento "significativo", anche senza andare su prezzi folli, si aggira grosso modo intorno ai 2-400 Euro, ed a questo punto deve decidere se vale la pena.

    In ogni caso per cifre di questo tipo è obbligatorio avere la possibilità di provarli con la tua componentistica. Il cavo è troppo soggettivo per compreare a scatola chiusa, specie quando si arriva a cifre non indifferenti. Abitando a Milano, prima di scegliere i cavi di segnale, ne ho provati 6 o 7 diversi.

    E quelli che ho scelto non erano i più costosi (appunto un Kimber ed un Acrolink, purtroppo non il mitico acrolink 7n-a2070 ma il 7N a2110 comunque validissimo e dal prezzo un po' più umano) ma , ne avevo uno d'argento che sfiorava i 1000 Euro ma mi piaceva molto meno di quelli che ho preso che costavano un terzo circa.
    Poi chiaro che conta la componentistica che usi, il tuo orecchio, il genere musicale etc etc.

    https://www.amazon.it/Acrolink-cavo-Coppia-N-a2110-1-0R/dp/B0084JX1IC

    Se ti basta da 0,6:
    https://www.amazon.it/Acrolink-cavo-0-6-pair-N-a2200/dp/B0084JX28Q/ref=lp_9225056031_1_5?srs=9225056031&ie=UTF8&qid=1548444181&sr=8-5

    Ma sempre provare prima di comprare


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    calibro
    calibro
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1719
    Data d'iscrizione : 13.05.12

    Uscita Rec ampli integrato Empty Re: Uscita Rec ampli integrato

    Messaggio Da calibro Ven Gen 25, 2019 10:33 pm

    Luca58 ha scritto:Grazie - mi hanno detto - all'impedenza favorevole, io attacco la mia vecchia Sennheiser direttamente alle uscite RCA del cdp o del lettore DVD mediante una adattatore e va molto bene. Non regolo il volume, ma col lettore DVD e' perfetto; col cdp e' leggermente alto.

    Che modello di Sennheiser è???


    _________________
    In salotto: 
    LG Plasma 50" HD, SKYHD optical out > DRC Behringer DEQ2496 > DAC Keces Aurion Audio DA131 >>
    Oppo Aurion Audio BD-83 SE > Musical Fidelity Aurion Audio A1 > Crites Klipsch Cornscala III
    Al PC:

    Sony DVP-SR100 > Dayton DTA-1 > Acoustical Nota Amadeus
    In aereo: 

    Iphone 6S + Tidal Hi-Fi > iem YXWin bluetooth + custom tips
    In giro: 

    IPad + Tidal Hi-Fi > Cipher > Audeze Isine 10
    darixyn
    darixyn
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 761
    Data d'iscrizione : 19.01.18
    Età : 47
    Località : Scafati (SA)

    Uscita Rec ampli integrato Empty Re: Uscita Rec ampli integrato

    Messaggio Da darixyn Sab Gen 26, 2019 8:41 am

    RockOnlyRare ha scritto:

    Sono buoni cavi ma un po' entry level.
    Però per passare su cavi superiori, devi secondo me entrare su un'ottica di prezzo superiore, e comunque le differenze sono piccoli dettagli.

    As esempio Acrolink, Kimber,Van Den HUL la lista sarebbe lunghissima però un cavo di qualità che dia un miglioramento "significativo", anche senza andare su prezzi folli, si aggira grosso modo intorno ai 2-400 Euro, ed a questo punto deve decidere se vale la pena.

    In ogni caso per cifre di questo tipo è obbligatorio avere la possibilità di provarli con la tua componentistica. Il cavo è troppo soggettivo per compreare a scatola chiusa, specie quando si arriva a cifre non indifferenti. Abitando a Milano, prima di scegliere i cavi di segnale, ne ho provati 6 o 7 diversi.

    E quelli che ho scelto non erano i più costosi (appunto un Kimber ed un Acrolink, purtroppo non il mitico acrolink 7n-a2070 ma il 7N a2110 comunque validissimo e dal prezzo un po' più umano) ma , ne avevo uno d'argento che sfiorava i 1000 Euro ma mi piaceva molto meno di quelli che ho preso che costavano un terzo circa.
    Poi chiaro che conta la componentistica che usi, il tuo orecchio, il genere musicale etc etc.

    https://www.amazon.it/Acrolink-cavo-Coppia-N-a2110-1-0R/dp/B0084JX1IC

    Se ti basta da 0,6:
    https://www.amazon.it/Acrolink-cavo-0-6-pair-N-a2200/dp/B0084JX28Q/ref=lp_9225056031_1_5?srs=9225056031&ie=UTF8&qid=1548444181&sr=8-5

    Ma sempre provare prima di comprare


    Grazie per le informazioni.
    Come sono questi Acrolink: colorano o sono trasparenti?
    Se sono trasparenti e dettagliati potrei valutare di iniziare a prenderne uno per volta sostituendo gli attuali gradatamente ( sai com'è ho appena preso il V200 e vorrei comprare anche delle hd700 o hd660 devo ancora decidere).


    _________________


    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11969
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Uscita Rec ampli integrato Empty Re: Uscita Rec ampli integrato

    Messaggio Da Edmond Sab Gen 26, 2019 10:32 am

    Se posso permettermi, sconsiglierei fortemente le HD700... uffie, per me, molto fastidiose da ascoltare per lunghi periodi, ed abbastanza enfatizzate nel suono. A mio modo di vedere il peggior modello Sennheiser degli ultimi 35 anni.

    Però è un parere strettamente personale. Quindi cerca di ascoltarle prima di acquistarle. Se poi ti piacciono, tutto OK...


    _________________
    Giorgio


    Uscita Rec ampli integrato Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8420
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Uscita Rec ampli integrato Empty Re: Uscita Rec ampli integrato

    Messaggio Da RockOnlyRare Sab Gen 26, 2019 7:10 pm

    darixyn ha scritto:


    Grazie per le informazioni.
    Come sono questi Acrolink: colorano o sono trasparenti?
    Se sono trasparenti e dettagliati potrei valutare di iniziare a prenderne uno per volta sostituendo gli attuali gradatamente ( sai com'è ho appena preso il V200 e vorrei comprare anche delle hd700 o hd660 devo ancora decidere).

    Premesso che i cavi vanno ascoltati, considera che a me piace un suono il più naturale possibile, le casse furono progettate per questo quindi tutto il resto va di conseguenza. Gli Acrolink sono uno dei marchi più quotati sul mercato, però si va come spesso accade da cavi entry level ad altri da migliaia di euro.
    A me piacevano molto i prodotti della XLO ma non sono più importanti in Italia mentre i celebrati Mit non mi piacciono minimamente perchè IMHO mancano di dinamica e rendono un suono ovattato. Poi magari se uno prende i cavi di potenza il cui il modello di punta costa "appena" 25.000 Euro e "ci vuole un carrello per spostarli" ... pensa che Pozzi a Pandino li aveva usati per un impianto demo (per un cliente super danaroso) da svariate centinaia di migliaia di euro, mi pare nel 2012.
    C'era pure in esposizione il giradischi made in USA stile piattaforma, 150.000 Dollari senza braccio. erg erg erg


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8420
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Uscita Rec ampli integrato Empty Re: Uscita Rec ampli integrato

    Messaggio Da RockOnlyRare Sab Gen 26, 2019 7:14 pm

    Edmond ha scritto:Se posso permettermi, sconsiglierei fortemente le HD700... uffie, per me, molto fastidiose da ascoltare per lunghi periodi, ed abbastanza enfatizzate nel suono. A mio modo di vedere il peggior modello Sennheiser degli ultimi 35 anni.

    Però è un parere strettamente personale. Quindi cerca di ascoltarle prima di acquistarle. Se poi ti piacciono, tutto OK...

    Il peggior modello di cuffia Sennheiser degli ultimi 35 anni è stato quello che presi una quindicina di anni fa senza fili, mi pare circa 200 Euro buttati nel cesso (allora non c'era il soddisfatto e rimborsati) per una cuffia che si scaricava dopo un oretta e passavi il tempo a regolare il selettore del segnale se solo ti allontanavi di un paio di metri dal trasmettitore.
    Che pollo che sono stato. mi fidavo del marchio avendo avuto la mitica HD430 come cuffia per ascoltare il cdplayer portatile di fine anni 80.


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11969
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Uscita Rec ampli integrato Empty Re: Uscita Rec ampli integrato

    Messaggio Da Edmond Sab Gen 26, 2019 10:52 pm

    Pensavo a cuffie di livello, non a modelli wireless...


    _________________
    Giorgio


    Uscita Rec ampli integrato Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8420
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Uscita Rec ampli integrato Empty Re: Uscita Rec ampli integrato

    Messaggio Da RockOnlyRare Dom Gen 27, 2019 10:19 am

    Edmond ha scritto:Pensavo a cuffie di livello, non a modelli wireless...

    ok


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    darixyn
    darixyn
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 761
    Data d'iscrizione : 19.01.18
    Età : 47
    Località : Scafati (SA)

    Uscita Rec ampli integrato Empty Re: Uscita Rec ampli integrato

    Messaggio Da darixyn Lun Gen 28, 2019 9:45 am

    Edmond ha scritto:Se posso permettermi, sconsiglierei fortemente le HD700... uffie, per me, molto fastidiose da ascoltare per lunghi periodi, ed abbastanza enfatizzate nel suono. A mio modo di vedere il peggior modello Sennheiser degli ultimi 35 anni.

    Però è un parere strettamente personale. Quindi cerca di ascoltarle prima di acquistarle. Se poi ti piacciono, tutto OK...

    Si, ho letto di tutto e di più sulle HD 700, e per questo sono molto curioso di sentirle. A breve le ascoletrò e poi deciderò se tenerle o meno.
    Grazie sempre per le dritte.


    _________________


    bartsim
    bartsim
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 1
    Data d'iscrizione : 30.01.19

    Uscita Rec ampli integrato Empty Re: Uscita Rec ampli integrato

    Messaggio Da bartsim Mer Gen 30, 2019 10:43 am

    Se posso permettermi, sconsiglierei fortemente le HD700... uffie, per me, molto fastidiose da ascoltare per lunghi periodi, ed abbastanza enfatizzate nel suono. A mio modo di vedere il peggior modello Sennheiser degli ultimi 35 anni.
    [/quote]


    darixyn ha scritto: Si, ho letto di tutto e di più sulle HD 700, e per questo sono molto curioso di sentirle. A breve le ascoletrò e poi deciderò se tenerle o meno.


    molto meglio le HD660 o le HD650 rispetto alle HD700 che ho trovate anche io pessime con tutti i generi... Uscita Rec ampli integrato 650957

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 8:48 pm