Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
musica liquida - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    musica liquida


    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8420
    Data d'iscrizione : 18.05.12

    musica liquida - Pagina 3 Empty Re: musica liquida

    Messaggio Da RockOnlyRare Mar Feb 05 2019, 17:52

    Giordy60 ha scritto:

    il tenente è stato sempre uno che ha apprezzato le cose semplici Laughing

    semplicissime (a patto che pesassero dai 200 kg in su) affraid affraid affraid affraid
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    musica liquida - Pagina 3 Empty Re: musica liquida

    Messaggio Da Antonio Turi Mar Feb 05 2019, 17:56

    Perdonami, quanti soldi vuoi investire in questa cosa? Sei uno che ama cambiare spesso apparecchi o se ti trovi bene sei capace di tenerli per anni? Grazie sunny


    _________________
    Spoiler:
    brizzo
    brizzo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6005
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : Mestre

    musica liquida - Pagina 3 Empty Re: musica liquida

    Messaggio Da brizzo Mar Feb 05 2019, 17:58

    volevo solo metterlo in guardia...... musica liquida - Pagina 3 528114

    voi che mi fate prendere sempre nuovi aggeggi musica liquida - Pagina 3 424797

    per fortuna sono pochi quelli dai 200Kg in su...... affraid   santa


    _________________
    saluti Eddie sunny
    Spoiler:
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8420
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    musica liquida - Pagina 3 Empty Re: musica liquida

    Messaggio Da RockOnlyRare Mar Feb 05 2019, 22:08

    brizzo ha scritto:

    per fortuna sono pochi quelli dai 200Kg in su...... affraid   santa

    E soprattutto sono rigorosamente single.....


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    colombo riccardo
    colombo riccardo
    Archivista Liquidatore

    Numero di messaggi : 4822
    Data d'iscrizione : 27.05.10
    Età : 60

    musica liquida - Pagina 3 Empty Re: musica liquida

    Messaggio Da colombo riccardo Mar Feb 05 2019, 23:38

    Giordy60 ha scritto:

    il tenente è stato sempre uno che ha apprezzato le cose semplici Laughing

    la musica liquida è sempre stata molto semplice

    Ciao
    Riki
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8420
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    musica liquida - Pagina 3 Empty Re: musica liquida

    Messaggio Da RockOnlyRare Gio Feb 07 2019, 15:22

    colombo riccardo ha scritto:

    la musica liquida è sempre stata molto semplice

    Ciao
    Riki

    la musica liquida in se è semplice, gli impianti e le relative connessioni per riprodurle non sempre lo sono, (ma possono comunque esserlo se ci si accontenta di un livello base di partenza).


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34420
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    musica liquida - Pagina 3 Empty Re: musica liquida

    Messaggio Da carloc Gio Feb 07 2019, 15:47

    RockOnlyRare ha scritto:

    la musica liquida in se è semplice, gli impianti e le relative connessioni per riprodurle non sempre lo sono, (ma possono comunque esserlo se ci si accontenta di un livello base di partenza).

    Per te pc-dac o streamer-dac sono livelli base di partenza?
    Che difficoltà vedi?


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8420
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    musica liquida - Pagina 3 Empty Re: musica liquida

    Messaggio Da RockOnlyRare Ven Feb 08 2019, 16:06

    carloc ha scritto:

    Per te pc-dac o streamer-dac sono livelli base di partenza?
    Che difficoltà vedi?

    Mi riferivo all'utente che si è spaventato quando ha sentito parlare dei problemi nella configurazione dei dac.
    Un set come il mio che poi è analogo a quello di Maggio non lo consiglierei ad un "neofita" della liquida.

    Premetto che sono passato a questa soluzione proprio perchè partendo dal dac ed un normale notebook (con una partizione dedicata solo alla musica) diventavo scemo tutte le volte che dovevo far partire la liquida perchè il maledetto win 10 mi tirava scemo ogni volta che doveva connettersi al dac prima al Cubox poi, che c'èra da aggiornare il driver, o la versione di hqplayer, un incubo !!!!!!

    Come soluzione base non pensavo del resto ad uno streamer + dac ma ad un apparecchio che integri le due funzioni che secondo me è la soluzione consigliata per partire con la liquida "da zero".


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    Rick1982
    Rick1982
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1262
    Data d'iscrizione : 02.10.13
    Località : Roma

    musica liquida - Pagina 3 Empty Re: musica liquida

    Messaggio Da Rick1982 Ven Feb 08 2019, 17:09

    Ma un Auralic Aries Mini che usato si trova sui 300€ (anche meno ormai)?
    L'ho avuto per un bel po', venduto per passare ad un sistema Nuc>end-point roon> Dac.
    L'Aries Mini non sarà il meglio del meglio se usato come all in one ma per iniziare ha tutto, un Dac interno che non fa proprio schifo, una app che va benissimo, la possibilità di montare dischi interni ed evitare l'uso di dischi esterni o nas e in futuro (o anche subito se lo ha già) può collegarci un Dac esterno in usb, ottico o coassiale.
    Unico limite l'applicazione solo per dispositivi Apple (iPhone, iPad).
    Per esperienza personale se collegato ad un Dac esterno il grosso della differenza la fa il Dac.

    Certo che se lo scoglio principale è l'uso di smartphone o tablet per comandare il tutto meglio risparmiare i soldi ed investirli in cd o vinili.
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    musica liquida - Pagina 3 Empty Re: musica liquida

    Messaggio Da Giordy60 Ven Feb 08 2019, 17:36

    Rick1982 ha scritto:
    L'Aries Mini non sarà il meglio del meglio se usato come all in one ma per iniziare ha tutto......

    concordo ! musica liquida - Pagina 3 588790

    aggiungo solo che se l'oggetto è inserito in un contesto audio di medio livello ( lasciando per il momento i sistemi stratosferici fuori musica liquida - Pagina 3 625723  ) può dare molto ! musica liquida - Pagina 3 285880

    musica liquida - Pagina 3 Scherm49

    musica liquida - Pagina 3 Scherm50


    ha tutto quello che occorre, e si gestisce con un tablet.......


    _________________
    la mente è come un paracadute, funziona solo se si apre ( cit. di Albert Einstein )
    Spoiler:

    musica liquida - Pagina 3 Images10 musica liquida - Pagina 3 Hqplay10musica liquida - Pagina 3 4b933e12
    funski
    funski
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1261
    Data d'iscrizione : 26.02.17
    Località : Lodi

    musica liquida - Pagina 3 Empty Re: musica liquida

    Messaggio Da funski Ven Feb 08 2019, 18:40

    Concordo. Da utilizzatore di aires mini non posso che consigliarlo, ottimo wifi veramente stabile. Unico difetto è la mancanza di un interruttore fisico. Con la sua psu migliora ancora.
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    musica liquida - Pagina 3 Empty Re: musica liquida

    Messaggio Da Antonio Turi Ven Feb 08 2019, 19:00

    Amici, mi dovete perdonare, ma vorrei capire...premesso che io uso la musica liquida, ho acquistato apposta un computer bello cazzuto che utilizzo esclusivamente per lo streaming ed inserito negli impianti cuffie, inoltre possiedo un Dap con centinaia di album rippati da me esclusivamente per ascolto portatile, naturalmente dotato di ogni connessione quindi usabile anche per lo streaming. Detto questo, ma davvero voi sostenete che chiunque completamente a digiuno di queste cose può acquistare uno degli oggetti da voi consigliati, scartare collegare ed usarlo "facilmente"? Ho capito bene?
    Non sarò un drago ma i computer un po' li maneggiavo, per "avviare" il computer Win 10 allo streaming, installazione dei Drivers dei due dac a cui è collegato e scaricare ed installare il solo Player di Tidal (quindi bezzecole rispetto ai player che usate voi esperti...) ho chiamato l'amico informatico. Sono da ricoverare o non è poi così plug & play come diceva Eddie?
    Grazie sunny

    Ps. vi prego, non esitate a dirmi che sono un impedito e che non sono stato capace io, la mia è una domanda seria, giusto per dare informazioni corrette, no polemica e no sarcasmo, ripeto, anche adesso sto ascoltando Tidal!!! Ancora grazie...


    _________________
    Spoiler:
    brizzo
    brizzo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6005
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : Mestre

    musica liquida - Pagina 3 Empty Re: musica liquida

    Messaggio Da brizzo Ven Feb 08 2019, 19:39

    Io dopo mille peripezie ascolticchio con foobar, daphile, nas in rete (da me cablata) e HD usb, 2 pc.......il tutto funziona più o meno......

    quando leggi in rete per documentarti sembrano tutti dei geni, una spunta qua e la, scrivi questo, togli quello.....

    tu applichi il tutto e non funzia nulla......perchè ci sono xxxxx variabili.....ah non sapevo che ci voleva il punto, la virgola, etc....

    allora oggi funziona domani boh.....

    beh io mi approccio alla liquida in modo "nervoso", quando parte un cd o meglio ancora un vinile, allora mi rilasso veramente.... Laughing

    senza polemiche o sarcasmi vari.... musica liquida - Pagina 3 650957




    _________________
    saluti Eddie sunny
    Spoiler:
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    musica liquida - Pagina 3 Empty Re: musica liquida

    Messaggio Da Antonio Turi Ven Feb 08 2019, 19:50

    Io la uso abbastanza tranquillamente, ma sul computer mi limito allo streaming, se volessi ascoltare i files sarei nella cacca.
    Diciamo che con uno streamer ed abbonamento ad un servizio streaming è tutto davvero  più semplice, ma bisogna anche spiegare che in questo caso è necessario "uscire" circa 250 cucuzze all'anno, magari non tutti vogliono farlo.
    Semplicemente non comprendo perché se dico che voglio acquistare un giradischi e non ne ho mai visto uno, giustamente, l'esperto mi mette in guardia dato che settare e mettere in moto un gira non è roba da neofiti. Con la musica liquida siamo tutti più "leggeri", tutto qui sunny sunny
    E se non voglio spendere per lo streaming e voglio dei files? Resta così semplice o....??
    Aggiungo per finire (perché a breve esco Laughing Laughing ) che ho appena speso 300 euro per acquistare la meccanica dedicata Astell & Kern dall'amico Remaster per rippare i cd direttamente a bordo del mio Dap, quindi non mi si dica che sono contro, perché mi farebbe solo sorridere musica liquida - Pagina 3 625723

    Ancora Ps... in uscita dal computer verso il dac che uso in usb ho la Intona ed a seguire un alimentatore Audiophile iFi per alimentare al meglio ed usare il cavo usb doppio di Forza Audio Works...io prendo tutto sul serio se faccio qualcosa musica liquida - Pagina 3 285880


    Ultima modifica di Antonio Turi il Ven Feb 08 2019, 20:09 - modificato 3 volte.


    _________________
    Spoiler:
    Rick1982
    Rick1982
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1262
    Data d'iscrizione : 02.10.13
    Località : Roma

    musica liquida - Pagina 3 Empty Re: musica liquida

    Messaggio Da Rick1982 Ven Feb 08 2019, 19:52

    Se non ricordo male ci sono streamer che permettono il download automatico dei files acquistati su Hiresaudio, ora non ricordo di quale marca.
    Rick1982
    Rick1982
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1262
    Data d'iscrizione : 02.10.13
    Località : Roma

    musica liquida - Pagina 3 Empty Re: musica liquida

    Messaggio Da Rick1982 Ven Feb 08 2019, 19:54

    Diciamo che forse non è semplice come si possa pensare ma neanche così complicato come la descrivete...
    Un Aries mini è veramente plug & play o poco poco poco ci manca.
    lalosna
    lalosna
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5111
    Data d'iscrizione : 19.08.12
    Età : 62
    Località : Cit Türin

    musica liquida - Pagina 3 Empty Re: musica liquida

    Messaggio Da lalosna Ven Feb 08 2019, 19:57

    Antonio Turi ha scritto:Amici, mi dovete perdonare, ma vorrei capire...premesso che io uso la musica liquida, ho acquistato apposta un computer bello cazzuto che utilizzo esclusivamente per lo streaming ed inserito negli impianti cuffie, inoltre possiedo un Dap con centinaia di album rippati da me esclusivamente per ascolto portatile, naturalmente dotato di ogni connessione quindi usabile anche per lo streaming. Detto questo, ma davvero voi sostenete che chiunque completamente a digiuno di queste cose può acquistare uno degli oggetti da voi consigliati, scartare collegare ed usarlo "facilmente"? Ho capito bene?
    Non sarò un drago ma i computer un po' li maneggiavo, per "avviare" il computer Win 10 allo streaming, installazione dei Drivers dei due dac a cui è collegato e scaricare ed installare il solo Player di Tidal (quindi bezzecole rispetto ai player che usate voi esperti...) ho chiamato l'amico informatico. Sono da ricoverare o non è poi così plug & play come diceva Eddie?
    Grazie sunny
    Ps. vi prego, non esitate a dirmi che sono un impedito e che non sono stato capace io, la mia è una domanda seria, giusto per dare informazioni corrette, no polemica e no sarcasmo, ripeto, anche adesso sto ascoltando Tidal!!! Ancora grazie...

    In realtà più o meno sono tutti dei piccoli computer ARM, solo con un SO e HW belli pronti per svolgere l’unico compito.
    Quindi sì, si attaccano e vanno, ma sono un po’ sciocchi, fanno solo una cosa, quindi è facile renderli di semplice uso


    _________________
    Cërea...
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    musica liquida - Pagina 3 Empty Re: musica liquida

    Messaggio Da Antonio Turi Ven Feb 08 2019, 19:58

    Rick1982 ha scritto:Diciamo che forse non è semplice come si possa pensare ma neanche così complicato come la descrivete...
    Un Aries mini è veramente plug & play o poco poco poco ci manca.

    Grazie, è una bella risposta sunny
    Ma come vedi mi stai leggermente fraintendendo...non sostengo che sia complicato, piuttosto che non è così semplice come voi la fate...sembra la stessa cosa, ma non lo è musica liquida - Pagina 3 625723


    _________________
    Spoiler:
    Rick1982
    Rick1982
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1262
    Data d'iscrizione : 02.10.13
    Località : Roma

    musica liquida - Pagina 3 Empty Re: musica liquida

    Messaggio Da Rick1982 Ven Feb 08 2019, 20:00

    Faccio l’esempio dell’aries Mini:
    Sballi tutto, attacchi, scarichi la app, crei un account Auralic, ci attacchi un Hd con i file dentro (o fai un abbonamento ad un servizio di streaming), mandi play e ascolti.
    Con un pc è più complicato sicuramente.
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    musica liquida - Pagina 3 Empty Re: musica liquida

    Messaggio Da Antonio Turi Ven Feb 08 2019, 20:06

    Rick1982 ha scritto:Faccio l’esempio dell’aries Mini:
    Sballi tutto, attacchi, scarichi la app, crei un account Auralic, ci attacchi un Hd con i file dentro (o fai un abbonamento ad un servizio di streaming), mandi play e ascolti.
    Con un pc è più complicato sicuramente.

    Benissimo, così mi piace parlare!
    Ma non dimenticare che chi ha chiesto informazioni (tra l'altro, a mio modesto parere più per curiosità che per reale interesse...) è abituato a sballare, collegare alimentazione e segnale e gas, specificando che ha difficoltà o, perlomeno idiosincrasia anche per i piccoli devices. La cosa più banale per uno di noi può essere un grosso ostacolo, anche solo psicologico per qualcun'altro...grazie davvero per lo scambio oggettivo e onesto sunny sunny
    E non abbiamo ancora spiegato come ottenere i files....


    _________________
    Spoiler:
    Rick1982
    Rick1982
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1262
    Data d'iscrizione : 02.10.13
    Località : Roma

    musica liquida - Pagina 3 Empty Re: musica liquida

    Messaggio Da Rick1982 Ven Feb 08 2019, 20:20

    L’ho scritto nel mio primo intervento, se lo scoglio più grande è l’utilizzo di smartphone o tablet allora è meglio investire denaro nell’acquisto di musica (solida)
    Non mi prende le faccine, c’è ne era una sorridente alla fine del post...
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    musica liquida - Pagina 3 Empty Re: musica liquida

    Messaggio Da Antonio Turi Ven Feb 08 2019, 20:23

    musica liquida - Pagina 3 775355 musica liquida - Pagina 3 775355 musica liquida - Pagina 3 775355 non preoccuparti, è talmente scorrevole il discorso che non hai bisogno delle faccine musica liquida - Pagina 3 625723
    Azz, ho fatto taardissimo!!! A dopo belli, intanto buoni ascolti, in qualunque forma voi vogliate!! sunny sunny sunny


    _________________
    Spoiler:
    brizzo
    brizzo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6005
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : Mestre

    musica liquida - Pagina 3 Empty Re: musica liquida

    Messaggio Da brizzo Sab Feb 09 2019, 08:45

    Secondo me Giampietro è scappato..... affraid


    _________________
    saluti Eddie sunny
    Spoiler:
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11969
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    musica liquida - Pagina 3 Empty Re: musica liquida

    Messaggio Da Edmond Sab Feb 09 2019, 09:12

    Ciao Antonio, ben trovato, credo che oggi, con l'avvento massivo degli streamer, le cose si siano clamorosamente semplificate. Pensando ad un Auralic Aries (che poi possa piacere o meno come suona è altra cosa) hai in un unico apparecchio un sistema che legge alla grande gli streaming di Tidal e Qobuz, legge files di tutti i formati, anche DSD, ed ha una app bellissima, almeno per iPad. Lo scarti, lo alimenti, lo colleghi alla rete di casa e scarichi l'App. Basta. Lo ha fatto in autonomia anche mia moglie, che è medico... Credo che l'era dei PC musicali possa essere, finalmente, alla fine. La liquida per tutti? Probabilmente sì... sunny


    _________________
    Giorgio


    musica liquida - Pagina 3 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    colombo riccardo
    colombo riccardo
    Archivista Liquidatore

    Numero di messaggi : 4822
    Data d'iscrizione : 27.05.10
    Età : 60

    musica liquida - Pagina 3 Empty Re: musica liquida

    Messaggio Da colombo riccardo Sab Feb 09 2019, 09:18

    Edmond ha scritto:Ciao Antonio,  ben trovato, credo che oggi, con l'avvento massivo degli streamer, le cose si siano clamorosamente semplificate. Pensando ad un Auralic Aries (che poi possa piacere o meno come suona è  altra cosa) hai in un unico apparecchio un sistema che legge alla grande gli streaming di Tidal e Qobuz, legge files di tutti i formati, anche DSD, ed ha una app bellissima, almeno per iPad. Lo scarti, lo alimenti, lo colleghi alla rete di casa e scarichi l'App. Basta. Lo ha fatto in autonomia anche mia moglie, che è medico... Credo che l'era dei PC musicali possa essere, finalmente, alla fine. La liquida per tutti? Probabilmente sì... sunny

    allora siamo a posto

    Musica liquida per tutti musica liquida - Pagina 3 650957

    Ciao
    Riki
    colombo riccardo
    colombo riccardo
    Archivista Liquidatore

    Numero di messaggi : 4822
    Data d'iscrizione : 27.05.10
    Età : 60

    musica liquida - Pagina 3 Empty Re: musica liquida

    Messaggio Da colombo riccardo Sab Feb 09 2019, 09:26

    Esiste uno streamer senza dac che ha l'uscita digitale bilanciata ?

    Quale potrebbe essere il suo primo prezzo di acquisto ?

    Ciao
    Riki

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 16:46