No no, la 1200!Barone Birra ha scritto:La 850?biscottino ha scritto:Io intanto la Goldplanar, me la sono presa, poi vedremo...lalosna ha scritto:E vai, soldi risparmiati![]()
( se sarà così)

No no, la 1200!Barone Birra ha scritto:La 850?biscottino ha scritto:Io intanto la Goldplanar, me la sono presa, poi vedremo...lalosna ha scritto:E vai, soldi risparmiati![]()
( se sarà così)
Sicuramente, anche se chi l’ha presa, ne è molto soddisfatto, per cui penso che da un punto di vista di qualità sonora, quella ci sia tutta.n.enrico ha scritto:Little biscuit, interessato a conoscere anche le tue impressioni sulla 1200
ahhh, bene, molto interessantebiscottino ha scritto:Sicuramente, anche se chi l’ha presa, ne è molto soddisfatto, per cui penso che da un punto di vista di qualità sonora, quella ci sia tutta.n.enrico ha scritto:Little biscuit, interessato a conoscere anche le tue impressioni sulla 1200
Comunque, appena arriva, non mancherò.
E no, l’ho presa in Usa!lalosna ha scritto:ahhh, bene, molto interessantebiscottino ha scritto:Sicuramente, anche se chi l’ha presa, ne è molto soddisfatto, per cui penso che da un punto di vista di qualità sonora, quella ci sia tutta.n.enrico ha scritto:Little biscuit, interessato a conoscere anche le tue impressioni sulla 1200
Comunque, appena arriva, non mancherò.
Su linsoul è esaurita, hai preso l'ultima
Privato o store?biscottino ha scritto:E no, l’ho presa in Usa!
Privato, avanzava anche uno Schiit Jot R, che manderò a Mhz da moddare!lalosna ha scritto:Privato o store?biscottino ha scritto:E no, l’ho presa in Usa!
Bel colpo!biscottino ha scritto:Privato, avanzava anche uno Schiit Jot R, che manderò a Mhz da moddare!lalosna ha scritto:Privato o store?biscottino ha scritto:E no, l’ho presa in Usa!
lalosna ha scritto:Bel colpo!biscottino ha scritto:Privato, avanzava anche uno Schiit Jot R, che manderò a Mhz da moddare!lalosna ha scritto:Privato o store?biscottino ha scritto:E no, l’ho presa in Usa!
Come???biscottino ha scritto:Privato, avanzava anche uno Schiit Jot R, che manderò a Mhz da moddare!lalosna ha scritto:Privato o store?biscottino ha scritto:E no, l’ho presa in Usa!
Come diceva qualcuno, “la bruttezza è meglio della bellezza, dura più a lungo!”lalosna ha scritto:Come diceva il poeta:
'mazza che racchie!
Ma cosa sono (non rispondermi cuffieBarone Birra ha scritto:
Non diro' piu' che le Gold Planar sono brutte...n.enrico ha scritto:Ma cosa sono (non rispondermi cuffieBarone Birra ha scritto:)?