No no, la 1200!Barone Birra ha scritto:La 850?biscottino ha scritto:Io intanto la Goldplanar, me la sono presa, poi vedremo...lalosna ha scritto:E vai, soldi risparmiati![]()
( se sarà così)

No no, la 1200!Barone Birra ha scritto:La 850?biscottino ha scritto:Io intanto la Goldplanar, me la sono presa, poi vedremo...lalosna ha scritto:E vai, soldi risparmiati![]()
( se sarà così)
Sicuramente, anche se chi l’ha presa, ne è molto soddisfatto, per cui penso che da un punto di vista di qualità sonora, quella ci sia tutta.n.enrico ha scritto:Little biscuit, interessato a conoscere anche le tue impressioni sulla 1200
ahhh, bene, molto interessantebiscottino ha scritto:Sicuramente, anche se chi l’ha presa, ne è molto soddisfatto, per cui penso che da un punto di vista di qualità sonora, quella ci sia tutta.n.enrico ha scritto:Little biscuit, interessato a conoscere anche le tue impressioni sulla 1200
Comunque, appena arriva, non mancherò.
E no, l’ho presa in Usa!lalosna ha scritto:ahhh, bene, molto interessantebiscottino ha scritto:Sicuramente, anche se chi l’ha presa, ne è molto soddisfatto, per cui penso che da un punto di vista di qualità sonora, quella ci sia tutta.n.enrico ha scritto:Little biscuit, interessato a conoscere anche le tue impressioni sulla 1200
Comunque, appena arriva, non mancherò.
Su linsoul è esaurita, hai preso l'ultima
Privato o store?biscottino ha scritto:E no, l’ho presa in Usa!
Privato, avanzava anche uno Schiit Jot R, che manderò a Mhz da moddare!lalosna ha scritto:Privato o store?biscottino ha scritto:E no, l’ho presa in Usa!
Bel colpo!biscottino ha scritto:Privato, avanzava anche uno Schiit Jot R, che manderò a Mhz da moddare!lalosna ha scritto:Privato o store?biscottino ha scritto:E no, l’ho presa in Usa!
lalosna ha scritto:Bel colpo!biscottino ha scritto:Privato, avanzava anche uno Schiit Jot R, che manderò a Mhz da moddare!lalosna ha scritto:Privato o store?biscottino ha scritto:E no, l’ho presa in Usa!
Come???biscottino ha scritto:Privato, avanzava anche uno Schiit Jot R, che manderò a Mhz da moddare!lalosna ha scritto:Privato o store?biscottino ha scritto:E no, l’ho presa in Usa!
Come diceva qualcuno, “la bruttezza è meglio della bellezza, dura più a lungo!”lalosna ha scritto:Come diceva il poeta:
'mazza che racchie!
E’ una piccola rivoluzione che permetterà di ascoltare la Raal con amplificatori per cuffie.lalosna ha scritto:Tiro su il thread perchè c'è una novità che potrebbe essere interessante:
"RAAL-requisite TI-1a Amp Interface for True-RibbonHeadphones
We are proud to be introducing a brand new transformer interface box from RAAL-requisite, which was designed to be used with their True-Ribbonheadphones. The TI-1a provides access to a vast number of conventional headphone amplifiers, which can then in turn be used with the SR1a ribbon headphones. As little as 2W of power is all that's needed in most cases!"
https://www.headamp.com/products/raal-ti-1a
verrebbe mano la necessità di usare centrali atomiche per pilotare le RAAL, bella semplificazione...
Headphones&co ha scritto:E’ una piccola rivoluzione che permetterà di ascoltare la Raal con amplificatori per cuffie.lalosna ha scritto:Tiro su il thread perchè c'è una novità che potrebbe essere interessante:
"RAAL-requisite TI-1a Amp Interface for True-RibbonHeadphones
We are proud to be introducing a brand new transformer interface box from RAAL-requisite, which was designed to be used with their True-Ribbonheadphones. The TI-1a provides access to a vast number of conventional headphone amplifiers, which can then in turn be used with the SR1a ribbon headphones. As little as 2W of power is all that's needed in most cases!"
https://www.headamp.com/products/raal-ti-1a
verrebbe meno la necessità di usare centrali atomiche per pilotare le RAAL, bella semplificazione...
Sto aspettando i termini per la fornitura che spero avverrà prima possibile!
Per interfacciassi con finali di adeguata potenza c’è ed è ancora in vendita l’interfaccia classica._gamma_ ha scritto:se non ho capito male è un interfaccia esclusiva per gli ampli cuffia e si collega alla loro uscita cuffia bilanciata.
non è fatto per interfacciarsi con ampli diffusori da pochi watt...giusto?