Ascolto tutto per lo più jazz, rock, prog, funky e in questo momento ascolto tutto con delle shure se215 su iPhone, vorrei però sfruttare di più le cuffie ma non saprei dove andare a parare....potete darmi na mano?
Grazie
@Doomolo ha scritto:Ciao a tutti ho bisogno di un consiglio, premetto che sono un neofita della materia trattata ho letto qualcosa sul forum ma nonostante tutto ho bisogno di una mano per orientarmi sull’acquisto del mio primo Dap.
Ascolto tutto per lo più jazz, rock, prog, funky e in questo momento ascolto tutto con delle shure se215 su iPhone, vorrei però sfruttare di più le cuffie ma non saprei dove andare a parare....potete darmi na mano?
Grazie
@Marx ha scritto:Lg v30
@Marx ha scritto:
È meglio di un dap (anche somi amemte) e se usato sopratutto in wifi per lo streaming li surclassa (maggior difetto dei dap è la ricezione wifi).
Da provare
@Marx ha scritto:
È meglio di un dap (anche somi amemte) e se usato sopratutto in wifi per lo streaming li surclassa (maggior difetto dei dap è la ricezione wifi).
Da provare
@RockOnlyRare ha scritto:
Dipende da cosa si vuole ascoltare con il dap, se ci ascolti files in hi-res senza usare il wi-fi avrei forti dubbi a pensare che sia meglio di un DAP di una certa qualità.
Non ho dubbi che se si predilige l'ascolto in streaming e/o con bluetooth o wi-fi possa convenire lo smartphone anche per un discorso economico.
@Marx ha scritto:
Quanto in cifre "una certa qualità"?
Lgv30 stiamo parlando di 350 euro vs?
Provate ad ascoltarli e non solo in streaming: lg vs a&k vs onkyo, giusto per citare alcuni dap entro i 1000. Potrebbero esserci sorprese![]()
@Doomolo ha scritto:Ma quindi oltre il Fiio x5 II non ce ne sono altri che possono rientrare nel budget e nelle caratteristiche che cerco?
Sinceramente vorrei tenere separate le cose da smartphone a Dap...sono convinto che un Dap svolga mille volte meglio il proprio lavoro rispetto uno smartphone per quanto di ottima qualità sia
Sent from Topic'it App