That Man On A Pedal- Senior Member

- Numero di messaggi : 1120
Da That Man On A Pedal Gio 14 Mar 2019, 20:43
RiseFall123 ha scritto:Ho avuto la versione standard (non MK2), dopo ho avuto il Chord Mojo e quest'ultimo se lo mangia a colazione, l'Asus. Tanto che l'ho venduto subito e il Mojo diventò il mio dac di default sia per diffusori che per cuffie.
Non saprei che dire.
Non avendo provato la versione standard e il Mojo posso solo riportare che sonicamente vengono descritti similarmente (la seconda versione e lo stesso mojo).
Credo si sconfini nelle preferenze.
Si consideri però, tolto tutto il discorso sull'alimentazione, che si paragonano due prodotti molto differenti. Uno previsto per essere accoppiato, l'altro per suonare con delle cuffie (anche se forse uscendo da lì e con uno sdoppiatore e gli RCA si potrebbe arrivare a un integrato, ma è fantascienza audiofila), ma dal costo similare (almeno se teniamo buona la prima versione).
Quel che cerco di dire è che può essere che, non avendo alcune parti, il solo DAC renda meglio, anzi essendo vicino come prezzo, così spererei che fosse.
Mi piacerebbe però provarlo il Mojo.
MacBook Pro 14", iPhone 13, Musica, LosslessSwitcher, Dragonfly Black, Audiouest FLX-Mini/RCA Adaptor, QED Performance Audio 40 RCA, Apogee Element 24, Cyrus ONE, QED XT25, KEF Q350, Audio-Technica ATH-M60x