Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
corto - Impianto nuovo, vita nuova! - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Impianto nuovo, vita nuova!


    That Man On A Pedal
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1120
    Data d'iscrizione : 10.09.17

    corto - Impianto nuovo, vita nuova! - Pagina 2 Empty Re: Impianto nuovo, vita nuova!

    Messaggio Da That Man On A Pedal Lun Mar 11 2019, 19:11

    Piccola postilla: Qed è uno dei pochi marchi di cavi che effettivamente costruisce il prodotto, cosa confermatami dal negoziante, ma che avevo già letto da qualche parte e forse l'unico che ha un macchinario apposito per terminarli. Se posso fare un paragone, una sorta di Plek (chi conosce un po' la liuteria sa di che parlo) per cavi corto - Impianto nuovo, vita nuova! - Pagina 2 775355 .
    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5176
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 43
    Località : Località

    corto - Impianto nuovo, vita nuova! - Pagina 2 Empty Re: Impianto nuovo, vita nuova!

    Messaggio Da JacksonPollock Lun Mar 11 2019, 19:25

    Mi sono perso...

    Se hai trovato quello che cerchi con i cavi Qed...
    Perchè ti serve ancora "più corpo"? corto - Impianto nuovo, vita nuova! - Pagina 2 98542
    That Man On A Pedal
    That Man On A Pedal
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1120
    Data d'iscrizione : 10.09.17
    Età : 37
    Località : Bergamo

    corto - Impianto nuovo, vita nuova! - Pagina 2 Empty Re: Impianto nuovo, vita nuova!

    Messaggio Da That Man On A Pedal Lun Mar 11 2019, 20:20

    Li ho presi oggi. cheers


    _________________
    Alessandro
    MacBook Pro 14", iPhone 13, Musica, LosslessSwitcher, Dragonfly Black, Audiouest FLX-Mini/RCA Adaptor, QED Performance Audio 40 RCA, Apogee Element 24, Cyrus ONE, QED XT25, KEF Q350, Audio-Technica ATH-M60x
    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5176
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 43
    Località : Località

    corto - Impianto nuovo, vita nuova! - Pagina 2 Empty Re: Impianto nuovo, vita nuova!

    Messaggio Da JacksonPollock Lun Mar 11 2019, 21:03

    aleanimazione1 ha scritto:Li ho presi oggi. cheers

    Ah, quindi ci avevo preso... corto - Impianto nuovo, vita nuova! - Pagina 2 939343
    That Man On A Pedal
    That Man On A Pedal
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1120
    Data d'iscrizione : 10.09.17
    Età : 37
    Località : Bergamo

    corto - Impianto nuovo, vita nuova! - Pagina 2 Empty Re: Impianto nuovo, vita nuova!

    Messaggio Da That Man On A Pedal Lun Mar 11 2019, 22:43

    JacksonPollock ha scritto:

    Ah, quindi ci avevo preso... corto - Impianto nuovo, vita nuova! - Pagina 2 939343

    Conoscendomi prima o poi proverò anche i Van Den Hul di cui parlavo.
    Non credevo che i cavi di potenza potessero fare tutta questa differenza!


    _________________
    Alessandro
    MacBook Pro 14", iPhone 13, Musica, LosslessSwitcher, Dragonfly Black, Audiouest FLX-Mini/RCA Adaptor, QED Performance Audio 40 RCA, Apogee Element 24, Cyrus ONE, QED XT25, KEF Q350, Audio-Technica ATH-M60x
    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5176
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 43
    Località : Località

    corto - Impianto nuovo, vita nuova! - Pagina 2 Empty Re: Impianto nuovo, vita nuova!

    Messaggio Da JacksonPollock Mar Mar 12 2019, 08:58

    Quelli che ho io sono i Ruby Anniversary Evolution.
    Li avevo presi per "scaldare" il DAC del Denon (1795) che suonava troppo agnostico, ed effettivamente adempivano al loro dovere.

    Unico problema: scomodissimi e rigidi come un palo.
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8430
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    corto - Impianto nuovo, vita nuova! - Pagina 2 Empty Re: Impianto nuovo, vita nuova!

    Messaggio Da RockOnlyRare Mar Mar 12 2019, 10:19

    aleanimazione1 ha scritto:

    Conoscendomi prima o poi proverò anche i Van Den Hul di cui parlavo.
    Non credevo che i cavi di potenza potessero fare tutta questa differenza!

    Annosa questione, prima di tutto il cavo non dovrebbe suonare, secondariamente non dovrebbe modificare in qualche modo il segnale, poi non è detto che un cavo di straordinaria qualità di materiali sia il migliore in assoluto, infine c'è il problema più importante del corretto accoppiamento con la propria catena.

    Alla fine contano portafoglio ed orecchio.


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    That Man On A Pedal
    That Man On A Pedal
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1120
    Data d'iscrizione : 10.09.17
    Età : 37
    Località : Bergamo

    corto - Impianto nuovo, vita nuova! - Pagina 2 Empty Re: Impianto nuovo, vita nuova!

    Messaggio Da That Man On A Pedal Mar Mar 12 2019, 12:48

    Li ho provati avendo un po’ sonno, monento in cui l’orecchio si infastidisce veloce.
    Posso certificare i dettagli, l’ariosità, la profondità e la botta sul basso e il discorso voci.
    Leggendo da sito Qed e recensioni direi di averci preso.
    https://theaudiophileman.com/xt25/


    _________________
    Alessandro
    MacBook Pro 14", iPhone 13, Musica, LosslessSwitcher, Dragonfly Black, Audiouest FLX-Mini/RCA Adaptor, QED Performance Audio 40 RCA, Apogee Element 24, Cyrus ONE, QED XT25, KEF Q350, Audio-Technica ATH-M60x
    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5176
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 43
    Località : Località

    corto - Impianto nuovo, vita nuova! - Pagina 2 Empty Re: Impianto nuovo, vita nuova!

    Messaggio Da JacksonPollock Mar Mar 12 2019, 15:47

    RockOnlyRare ha scritto:Annosa questione, prima di tutto il cavo non dovrebbe suonare, secondariamente non dovrebbe modificare in qualche modo il segnale, poi non è detto che un cavo di straordinaria qualità di materiali sia il migliore in assoluto, infine c'è il problema più importante del corretto accoppiamento con la propria catena.

    Anche qui non posso parlare per assoluti, tanto che aggiungo che il QED Ruby sta nel cassetto.
    Con il Denon la differenza era percepibile e netta (soprattutto con il suono del dac interno) con il Lux è impossibile da capire se stia suonando con il QED o con l'autocostruito...
    Oggi uso l'autocostruito perché più pratico e flessibile.
    That Man On A Pedal
    That Man On A Pedal
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1120
    Data d'iscrizione : 10.09.17
    Età : 37
    Località : Bergamo

    corto - Impianto nuovo, vita nuova! - Pagina 2 Empty Re: Impianto nuovo, vita nuova!

    Messaggio Da That Man On A Pedal Mar Mar 12 2019, 16:04

    JacksonPollock ha scritto:

    Anche qui non posso parlare per assoluti, tanto che aggiungo che il QED Ruby sta nel cassetto.
    Con il Denon la differenza era percepibile e netta (soprattutto con il suono del dac interno) con il Lux è impossibile da capire se stia suonando con il QED o con l'autocostruito...
    Oggi uso l'autocostruito perché più pratico e flessibile.

    Pardon, il Lux sarebbe...?


    _________________
    Alessandro
    MacBook Pro 14", iPhone 13, Musica, LosslessSwitcher, Dragonfly Black, Audiouest FLX-Mini/RCA Adaptor, QED Performance Audio 40 RCA, Apogee Element 24, Cyrus ONE, QED XT25, KEF Q350, Audio-Technica ATH-M60x
    That Man On A Pedal
    That Man On A Pedal
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1120
    Data d'iscrizione : 10.09.17
    Età : 37
    Località : Bergamo

    corto - Impianto nuovo, vita nuova! - Pagina 2 Empty Re: Impianto nuovo, vita nuova!

    Messaggio Da That Man On A Pedal Mar Mar 12 2019, 16:19

    RockOnlyRare ha scritto:

    Annosa questione, prima di tutto il cavo non dovrebbe suonare, secondariamente non dovrebbe modificare in qualche modo il segnale, poi non è detto che un cavo di straordinaria qualità di materiali sia il migliore in assoluto, infine c'è il problema più importante del corretto accoppiamento con la propria catena.

    Alla fine contano portafoglio ed orecchio.

    Senza voler polemizzare, se non altera e non suona, a che servono cavi da 2000 euro?


    _________________
    Alessandro
    MacBook Pro 14", iPhone 13, Musica, LosslessSwitcher, Dragonfly Black, Audiouest FLX-Mini/RCA Adaptor, QED Performance Audio 40 RCA, Apogee Element 24, Cyrus ONE, QED XT25, KEF Q350, Audio-Technica ATH-M60x
    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5176
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 43
    Località : Località

    corto - Impianto nuovo, vita nuova! - Pagina 2 Empty Re: Impianto nuovo, vita nuova!

    Messaggio Da JacksonPollock Mar Mar 12 2019, 16:50

    aleanimazione1 ha scritto:

    Pardon, il Lux sarebbe...?

    Luxman, ma la stessa cosa l'avevo notata con un Accuphase e con un Audio Analogue.
    In pratica, dal Denon, salendo con il livello dell'amplificazione il cavo non dava più quel "valore aggiunto".
    Sicuramente dipende anche dal fatto che magari si generava un collo di bottiglia altrove (tipo gli speaker...)...

    Non fraintendere RockOnlyRare, per me ha senso il suo discorso in termini di sinergia.
    Un cavo da 70 Euro non ti ammazza il portafoglio ed è ampiamente nell'ordine di dimensione della spesa che hai fatto per il resto dell'impianto.
    Magari capita pure che ti migliora il suono.
    Se sali ad un cavo da 200/250 Euro potrebbe non cambiarti nulla nella sostanza, e per apprezzare quei miglioramenti dovresti avere una catena almeno a quel livello.

    Ovviamente il cavo da 2000 Euro ha senso con impianti da 40000 Euro...
    That Man On A Pedal
    That Man On A Pedal
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1120
    Data d'iscrizione : 10.09.17
    Età : 37
    Località : Bergamo

    corto - Impianto nuovo, vita nuova! - Pagina 2 Empty Re: Impianto nuovo, vita nuova!

    Messaggio Da That Man On A Pedal Mar Mar 12 2019, 17:00

    JacksonPollock ha scritto:

    Luxman, ma la stessa cosa l'avevo notata con un Accuphase e con un Audio Analogue.
    In pratica, dal Denon, salendo con il livello dell'amplificazione il cavo non dava più quel "valore aggiunto".
    Sicuramente dipende anche dal fatto che magari si generava un collo di bottiglia altrove (tipo gli speaker...)...

    Non fraintendere RockOnlyRare, per me ha senso il suo discorso in termini di sinergia.
    Un cavo da 70 Euro non ti ammazza il portafoglio ed è ampiamente nell'ordine di dimensione della spesa che hai fatto per il resto dell'impianto.
    Magari capita pure che ti migliora il suono.
    Se sali ad un cavo da 200/250 Euro potrebbe non cambiarti nulla nella sostanza, e per apprezzare quei miglioramenti dovresti avere una catena almeno a quel livello.

    Ovviamente il cavo da 2000 Euro ha senso con impianti da 40000 Euro...

    Con il rispetto per ogni casa costruttrice sommiamomoci che Qed, nei cavi, è forse il produttore con il più alto rapporto qualità prezzo.


    _________________
    Alessandro
    MacBook Pro 14", iPhone 13, Musica, LosslessSwitcher, Dragonfly Black, Audiouest FLX-Mini/RCA Adaptor, QED Performance Audio 40 RCA, Apogee Element 24, Cyrus ONE, QED XT25, KEF Q350, Audio-Technica ATH-M60x
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    corto - Impianto nuovo, vita nuova! - Pagina 2 Empty Re: Impianto nuovo, vita nuova!

    Messaggio Da Antonio Turi Mar Mar 12 2019, 17:31

    aleanimazione1 ha scritto:

    Senza voler polemizzare, se non altera e non suona, a che servono cavi da 2000 euro?

    La chimera (e tale resta, dato che è impossibile a qualunque livello per me...) è che l'intero impianto sia "invisibile", e cioè che lasci passare tutto e soltanto quello che c'è nel software, naturalmente nel bene e nel male. Va da se che un ottimo cavo sarebbe un cavo senza caratterizzazione alcuna, o con meno alterazioni possibili del suono degli apparati che attraversa sunny


    _________________
    Spoiler:
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    corto - Impianto nuovo, vita nuova! - Pagina 2 Empty Re: Impianto nuovo, vita nuova!

    Messaggio Da Antonio Turi Mar Mar 12 2019, 17:35

    aleanimazione1 ha scritto:

    Con il rispetto per ogni casa costruttrice sommiamomoci che Qed, nei cavi, è forse il produttore con il più alto rapporto qualità prezzo.

    Diciamo che questa è un'affermazione un po' assolutista, probabilmente tra quelli che hai provato finora sono tra i più rispondenti a questa tesi...secondo me naturalmente corto - Impianto nuovo, vita nuova! - Pagina 2 625723


    _________________
    Spoiler:
    martin logan
    martin logan
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1662
    Data d'iscrizione : 18.11.17
    Età : 60
    Località : Pavia

    corto - Impianto nuovo, vita nuova! - Pagina 2 Empty Re: Impianto nuovo, vita nuova!

    Messaggio Da martin logan Mar Mar 12 2019, 17:50

    So già che dirò qualcosa che molti non condivideranno e me ne dovrò pentire corto - Impianto nuovo, vita nuova! - Pagina 2 81249 ma i cavi da un certo livello in avanti vengono ritenuti (a ragione o a torto, non saprei) una sorta di piccoli "equalizzatori" per curare le magagne di ambiente (+ spesso), abbinamenti non sempre felici tra componenti della catena hi-fi, e via di seguito. Già per apprezzare le differenze sui cavi di potenza basta un impianto medio, anche medio basso. Ho trovato poco più complesso apprezzare le differenze con quelli di segnale, ancor di più con quelli digitali, siamo a livello di dettagli. Ma sappiamo che sono proprio i dettagli a far spesso la differenza.
    Il rischio è di farsi "prendere la mano" ... forse avrò sbagliato (le mie orecchie dicono il contrario), ma ho preferito spendere certe somme nell'ambiente di ascolto più che nei cavi. Giusto - come in ogni cosa - mantenere un senso di proporzione: non vedo un cavo che costi quanto amplificatore e casse messe assieme, almeno su impianti di qualità media o medio/alta.
    Se poi uno desidera spendere +10.000 euro in cavi ... no problem, se li producono significa che qualcuno li compra. Io li riserverei solo per impianti demo o di altissimo livello.
    That Man On A Pedal
    That Man On A Pedal
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1120
    Data d'iscrizione : 10.09.17
    Età : 37
    Località : Bergamo

    corto - Impianto nuovo, vita nuova! - Pagina 2 Empty Re: Impianto nuovo, vita nuova!

    Messaggio Da That Man On A Pedal Mar Mar 12 2019, 17:52

    Antonio Turi ha scritto:

    Diciamo che questa è un'affermazione un po' assolutista, probabilmente tra quelli che hai provato finora sono tra i più rispondenti a questa tesi...secondo me naturalmente corto - Impianto nuovo, vita nuova! - Pagina 2 625723

    Certamente tra quelli che ho provato.
    Non aveva di per se la cosa accezione negativa, abitando un libero mercato economico e d’opinione.


    _________________
    Alessandro
    MacBook Pro 14", iPhone 13, Musica, LosslessSwitcher, Dragonfly Black, Audiouest FLX-Mini/RCA Adaptor, QED Performance Audio 40 RCA, Apogee Element 24, Cyrus ONE, QED XT25, KEF Q350, Audio-Technica ATH-M60x
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    corto - Impianto nuovo, vita nuova! - Pagina 2 Empty Re: Impianto nuovo, vita nuova!

    Messaggio Da Antonio Turi Mar Mar 12 2019, 17:58

    Il discorso di Pollock è giusto, nonché quello di Rock. Stabilito che la trasparenza assoluta è una chimera, la sinergia è l'obiettivo da raggiungere. Naturalmente quando sostituisci un componente in un insieme equilibrato con un altro di qualità superiore immediatamente tutti gli altri mostreranno la corda, questo effetto è generalmente detto Sidegrade. Sono tutte esperienze che, continuando su questa strada, prima o poi sperimenterai, sei giovane, ne hai di tempo...
    Tranquillo, neanche quello che ho scritto io ha un'accezione negativa, stiamo colloquiando amabilmente credo sunny


    Ultima modifica di Antonio Turi il Mar Mar 12 2019, 18:01 - modificato 1 volta.


    _________________
    Spoiler:
    That Man On A Pedal
    That Man On A Pedal
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1120
    Data d'iscrizione : 10.09.17
    Età : 37
    Località : Bergamo

    corto - Impianto nuovo, vita nuova! - Pagina 2 Empty Re: Impianto nuovo, vita nuova!

    Messaggio Da That Man On A Pedal Mar Mar 12 2019, 17:59

    martin logan ha scritto:So già che dirò qualcosa che molti non condivideranno e me ne dovrò pentire corto - Impianto nuovo, vita nuova! - Pagina 2 81249  ma i cavi da un certo livello in avanti vengono ritenuti (a ragione o a torto, non saprei) una sorta di piccoli "equalizzatori" per curare le magagne di ambiente (+ spesso), abbinamenti non sempre felici tra componenti della catena hi-fi, e via di seguito. Già per apprezzare le differenze sui cavi di potenza basta un impianto medio, anche medio basso. Ho trovato poco più complesso apprezzare le differenze con quelli di segnale, ancor di più con quelli digitali, siamo a livello di dettagli. Ma sappiamo che sono proprio i dettagli a far spesso la differenza.
    Il rischio è di farsi "prendere la mano" ... forse avrò sbagliato (le mie orecchie dicono il contrario), ma ho preferito spendere certe somme nell'ambiente di ascolto più che nei cavi. Giusto - come in ogni cosa - mantenere un senso di proporzione: non vedo un cavo che costi quanto amplificatore e casse messe assieme, almeno su impianti di qualità media o medio/alta.
    Se poi uno desidera spendere +10.000 euro in cavi ... no problem, se li producono significa che qualcuno li compra. Io li riserverei solo per impianti demo o di altissimo livello.  

    Pienamente concorde, non compro cavi di alimentazione “audiofili”, né USB (anche se lì un paio di dubbi...(la mia Qed costa 37 eur 3mt. Sleep )), ma solo di segnale, RCA e potenza. Degli ultimi due in entrambi i casi sono passato da cavi dedicati scarsi a cavi dedicati diciamo Hi-Fi e la maggior differenza è stata con i cavi di potenza. Forse più ci si avvicina alle casse...
    P.S. per i cavi di alimentazione, ne ho provati diversi e in tutti ho avvertito o nulla o una sensazione di martellamento eccessivo. Sono arrivato alla conclusione che “funzionino” solo a cifre folli (e allora ciao) o che chi produce uno strumento lo pensa e lo tara con un cavo normale, come normale che sia.


    _________________
    Alessandro
    MacBook Pro 14", iPhone 13, Musica, LosslessSwitcher, Dragonfly Black, Audiouest FLX-Mini/RCA Adaptor, QED Performance Audio 40 RCA, Apogee Element 24, Cyrus ONE, QED XT25, KEF Q350, Audio-Technica ATH-M60x
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    corto - Impianto nuovo, vita nuova! - Pagina 2 Empty Re: Impianto nuovo, vita nuova!

    Messaggio Da Antonio Turi Mar Mar 12 2019, 18:02

    Per esempio io invece ho avuto sorprese a dir poco allucinanti dai cavi di alimentazione, forse più di ogni altro cavo...probabilmente perché non me lo aspettavo!


    _________________
    Spoiler:
    That Man On A Pedal
    That Man On A Pedal
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1120
    Data d'iscrizione : 10.09.17
    Età : 37
    Località : Bergamo

    corto - Impianto nuovo, vita nuova! - Pagina 2 Empty Re: Impianto nuovo, vita nuova!

    Messaggio Da That Man On A Pedal Mar Mar 12 2019, 18:03

    Antonio Turi ha scritto:Il discorso di Pollock è giusto, nonché quello di Rock. Stabilito che la trasparenza assoluta è una chimera, la sinergia è l'obiettivo da raggiungere. Naturalmente quando sostituisci un componente in un insieme equilibrato con un altro di qualità superiore immediatamente tutti gli altri mostreranno la corda, questo effetto è generalmente detto Sidegrade. Sono tutte esperienze che, continuando su questa strada, prima o poi sperimenterai, sei giovane, ne hai di tempo...
    Tranquillo, neanche quello che ho scritto io ha un'accezione negativa, stiamo colloquiando amabilmente credo sunny

    Sì, certo. Mi piace scrivere stretto, almeno quando non scrivo in “quel” senso. Non risoluto. corto - Impianto nuovo, vita nuova! - Pagina 2 775355


    _________________
    Alessandro
    MacBook Pro 14", iPhone 13, Musica, LosslessSwitcher, Dragonfly Black, Audiouest FLX-Mini/RCA Adaptor, QED Performance Audio 40 RCA, Apogee Element 24, Cyrus ONE, QED XT25, KEF Q350, Audio-Technica ATH-M60x
    That Man On A Pedal
    That Man On A Pedal
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1120
    Data d'iscrizione : 10.09.17
    Età : 37
    Località : Bergamo

    corto - Impianto nuovo, vita nuova! - Pagina 2 Empty Re: Impianto nuovo, vita nuova!

    Messaggio Da That Man On A Pedal Mar Mar 12 2019, 18:06

    Antonio Turi ha scritto:Per esempio io invece ho avuto sorprese a dir poco allucinanti dai cavi di alimentazione, forse più di ogni altro cavo...probabilmente perché non me lo aspettavo!

    Credo che se l’alimentazione del componente è internamente curata, poco faccia il cavo, salvo rimediare a problemi imputabili alla rete.


    _________________
    Alessandro
    MacBook Pro 14", iPhone 13, Musica, LosslessSwitcher, Dragonfly Black, Audiouest FLX-Mini/RCA Adaptor, QED Performance Audio 40 RCA, Apogee Element 24, Cyrus ONE, QED XT25, KEF Q350, Audio-Technica ATH-M60x
    That Man On A Pedal
    That Man On A Pedal
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1120
    Data d'iscrizione : 10.09.17
    Età : 37
    Località : Bergamo

    corto - Impianto nuovo, vita nuova! - Pagina 2 Empty Re: Impianto nuovo, vita nuova!

    Messaggio Da That Man On A Pedal Mar Mar 12 2019, 18:11

    corto - Impianto nuovo, vita nuova! - Pagina 2 3b5b7910


    Foto degli infanti.
    L’XT25 è ancora pubblicizzato con le altre banane, ma io ho queste, che non saprei se esser migliori o peggiori santa.


    Ultima modifica di aleanimazione1 il Mar Mar 12 2019, 18:12 - modificato 1 volta.


    _________________
    Alessandro
    MacBook Pro 14", iPhone 13, Musica, LosslessSwitcher, Dragonfly Black, Audiouest FLX-Mini/RCA Adaptor, QED Performance Audio 40 RCA, Apogee Element 24, Cyrus ONE, QED XT25, KEF Q350, Audio-Technica ATH-M60x
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    corto - Impianto nuovo, vita nuova! - Pagina 2 Empty Re: Impianto nuovo, vita nuova!

    Messaggio Da Antonio Turi Mar Mar 12 2019, 18:12

    aleanimazione1 ha scritto:

    Credo che se l’alimentazione del componente è internamente curata, poco faccia il cavo, salvo rimediare a problemi imputabili alla rete.

    Non so spiegare perché, d'altronde l'universo cavi è tra i più controversi in questo nostro folle ambito, eppure... corto - Impianto nuovo, vita nuova! - Pagina 2 921419


    _________________
    Spoiler:
    That Man On A Pedal
    That Man On A Pedal
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1120
    Data d'iscrizione : 10.09.17
    Età : 37
    Località : Bergamo

    corto - Impianto nuovo, vita nuova! - Pagina 2 Empty Re: Impianto nuovo, vita nuova!

    Messaggio Da That Man On A Pedal Mar Mar 12 2019, 18:17

    corto - Impianto nuovo, vita nuova! - Pagina 2 9643b710

    ...anche se i bimbi veri sono questi.
    Perdonate l’off topic erg .


    _________________
    Alessandro
    MacBook Pro 14", iPhone 13, Musica, LosslessSwitcher, Dragonfly Black, Audiouest FLX-Mini/RCA Adaptor, QED Performance Audio 40 RCA, Apogee Element 24, Cyrus ONE, QED XT25, KEF Q350, Audio-Technica ATH-M60x
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    corto - Impianto nuovo, vita nuova! - Pagina 2 Empty Re: Impianto nuovo, vita nuova!

    Messaggio Da Antonio Turi Mar Mar 12 2019, 18:28

    Beh, se questo è OT....questa è Alta Fedeltà!! cheers cheers cheers
    Adesso amici, siccome non si vive di soli impianti io scendo, pago il condominio corto - Impianto nuovo, vita nuova! - Pagina 2 424797 corto - Impianto nuovo, vita nuova! - Pagina 2 424797 è poi vado a farmi un ottimo bicchiere di rosso, e magari con qualche gnocca di passaggio una buona conversazione... sunny corto - Impianto nuovo, vita nuova! - Pagina 2 625723


    _________________
    Spoiler:

      La data/ora di oggi è Gio Mag 02 2024, 05:30