Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Quale cuffia per musica elettronica? - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Quale cuffia per musica elettronica?

montanari
Moderatore mercatino
Moderatore mercatino

Numero di messaggi : 9454

Quale cuffia per musica elettronica? - Pagina 2 Empty Re: Quale cuffia per musica elettronica?

Messaggio Da montanari il Gio Mar 21 2019, 10:49

Se stai ad aspettare me stai fresco! 
È la cuffia che ho da più tempo, le altre, anche più grosse più corrette più complete vanno e vengono ma quella rimane salda sul trespolo! 
Suggerisco hishark c'è ne sono un paio in Europa a 750
vinlat
vinlat
Member
Member

Numero di messaggi : 13

Quale cuffia per musica elettronica? - Pagina 2 Empty Re: Quale cuffia per musica elettronica?

Messaggio Da vinlat il Gio Mar 21 2019, 12:40

Da innerfidelity ho visto la Mark2 ha livelli di distorsione molto più alti... Mi sembra strano
Inoltre ho visto alcune recensioni che assimilano la TH-x00 di Massdrop alla TH-900... Ed effettivamente a guardare i grafici (non solo di innerfidelity) la TH-x00 sta in mezzo tra TH-900 e TH-900Mk2.

Se ci abbino il costo, forse la TH-x00 risulta il miglior compromesso... se bastasse il compromesso a chi vuole sentire bene la musica Quale cuffia per musica elettronica? - Pagina 2 75961

Avete esperienza, pareri sulle tre versioni?

Moderatore mercatino
Moderatore mercatino

Numero di messaggi : 9454

Messaggio Da montanari il Gio Mar 21 2019, 12:46

non c è differenza tra mk1 e mk2 a parte il cavo removibile, io sta distorsione non l ho mai sentita..
la th-x00 è una cuffia che va bene, ma di uno o due livelli piu bassi alla th900, molto molto simile alla d7200, magari piu "corretta" ma con bassi meno in evidenza e alti meno dettagliati
me l aveva prestata Gian

a me con elettronica piacciono piu cuffie con risposte a V (d5000 e th900 su tutte) o ciccione (LCDX), la ultrasone mi fido di Recka, ho avuto la 780 anche questa risposta a V, con l elettronica andava bene ma era una morsa e molto molto meglio come suona la th900

La data/ora di oggi è Dom Lug 21 2019, 04:52