Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
[BT] Vendo/scambio Philips Fidelio X2
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

[BT] Vendo/scambio Philips Fidelio X2

palotino
palotino
Member
Member

Numero di messaggi : 12

[BT] Vendo/scambio Philips Fidelio X2 Empty [BT] Vendo/scambio Philips Fidelio X2

Messaggio Da palotino il Mer Mar 20 2019, 16:51

In ottime condizioni completa di accessori e scatola
Vendo a € 130 o scambio con cuffie di pari valore (più o meno)

Grazie

[BT] Vendo/scambio Philips Fidelio X2 Index510
[BT] Vendo/scambio Philips Fidelio X2 Index310
[BT] Vendo/scambio Philips Fidelio X2 Index410

Ultima modifica di palotino il Mer Mar 27 2019, 17:16, modificato 2 volte
oreste
oreste
Member
Member

Numero di messaggi : 1

[BT] Vendo/scambio Philips Fidelio X2 Empty cuffie fidelio x2

Messaggio Da oreste il Dom Mar 24 2019, 11:15

Ciao, ho letto il tuo annuncio,mi sono iscritto per poter avere notizie.Vorrei sapere se le Fidelio sono x2 o x2hr,le condizioni e possibilmente qualche immagine.Per eventuale scambio ho akg k701 moddate spirit labs come nuove,mentre per l'acquisto sono limitato dalla mia diffidenza per ogni transazione che non siano i contanti,dovuta a spiacevoli esperienze con oggetti pagati e non ricevuti,per cui preferisco spedizione con il contrassegno che garantisce ambedue i contraenti.Per il calcolo della eventuale spedizione,abito a Genova.Grazie per la pazienza ( ho 78 anni ) e sarò stato noioso con le mie domande.
Cordiali saluti, Oreste
Antonio Turi
Antonio Turi
Ragnaccio
Ragnaccio

Numero di messaggi : 9205

[BT] Vendo/scambio Philips Fidelio X2 Empty Re: [BT] Vendo/scambio Philips Fidelio X2

Messaggio Da Antonio Turi il Dom Mar 24 2019, 12:15

@oreste ha scritto:Ciao, ho letto il tuo annuncio,mi sono iscritto per poter avere notizie.Vorrei sapere se le Fidelio sono x2 o x2hr,le condizioni e possibilmente qualche immagine.Per eventuale scambio ho akg k701 moddate spirit labs come nuove,mentre per l'acquisto sono limitato dalla mia diffidenza per ogni transazione che non siano i contanti,dovuta a spiacevoli esperienze con oggetti pagati e non ricevuti,per cui preferisco spedizione con il contrassegno che garantisce ambedue i contraenti.Per il calcolo della eventuale spedizione,abito a Genova.Grazie per la pazienza ( ho 78 anni ) e sarò stato noioso con le mie domande.
Cordiali saluti, Oreste

Invece sei stato chiaro, gentile ed educatissimo come raramente mi capita di leggere!! Non vado oltre perché è una inserzione e per regolamento non si può conversare qui, ma volevo dirtelo...spero di leggerti anche altrove nel nostro Gazebo [BT] Vendo/scambio Philips Fidelio X2 625723
Buona transazione a voi sunny

Oppure,

SACD Player Yamaha CD-S3000 + SACD Pioneer PD 70 AE + Dac Amp Chord Hugo2 + Dap Astell & Kern AK 70 mkII -> Amplificatori Luxman L-590AXII + Icon Audio HP8 MKII/1 x Mullard M 8137 - 2 x RCA 5692  -> Cuffie HifiMan HE 1000  + Fostex th900 MKII + Sennheiser HD 800 - Distributore di rete OELBACH XXL Powerstation 909
palotino
palotino
Member
Member

[BT] Vendo/scambio Philips Fidelio X2 Empty Re: [BT] Vendo/scambio Philips Fidelio X2

Messaggio Da palotino il Mer Mar 27 2019, 17:10

UP con ribasso
palotino
palotino
Member
Member

Messaggio Da palotino il Mer Apr 03 2019, 11:36

Disponibile anche allo scambio con conguaglio a vostro favore

La data/ora di oggi è Lun Mag 20 2019, 11:07