Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Cavo - VENDUTO!!! Mi-Co-Va: Vendo 1 cavo di alimentazione Neutral Cable mod. Symphonia 2018 lunghezza 1,5 metri
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    VENDUTO!!! Mi-Co-Va: Vendo 1 cavo di alimentazione Neutral Cable mod. Symphonia 2018 lunghezza 1,5 metri

    speaktome74
    speaktome74
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 487
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 49
    Località : Brianza

    Cavo - VENDUTO!!! Mi-Co-Va: Vendo 1 cavo di alimentazione Neutral Cable mod. Symphonia 2018 lunghezza 1,5 metri Empty VENDUTO!!! Mi-Co-Va: Vendo 1 cavo di alimentazione Neutral Cable mod. Symphonia 2018 lunghezza 1,5 metri

    Messaggio Da speaktome74 Lun Apr 08 2019, 10:09

    VENDUTO!!! Vendo 1 cavo di alimentazione Neutral Cable mod. Symphonia 2018 lunghezza 1,5 metri. Realizzato con conduttori in rame monocristallino PC-OCC 7N sezione 2,5mmq si colloca nel listino dell’azienda tra il Mantra 2 ed il Copper. Il cavo di alimentazione è stato chiamato Symphonia per sottolineare il suo timbro molto musicale e fedele allo sviluppo delle armoniche, nonché come la dinamica ed il decadimento temporale siano restituiti con grande naturalezza. Un cavo di alimentazione senza quelle caratterizzazioni ed effetti speciali che di primo acchito colpiscono l’ascoltatore non esperto ma che alla lunga rivelano la loro artificiosità, il Symphonia si distingue per musicalità e naturalezza avvicinando l’audiofilo al cuore della musica. Può essere utilizzato indifferentemente con sorgenti, dac, meccaniche, preamplificatori, amplificatori finali ed integrati ed è terminato con una spina IEC di qualità ed una Schuko Bals nuovo tipo 2018. Uniproprietario, come nuovo, con imballo originale (sacca scamosciata nera). Prezzo di listino 222 euro, vendo a 150 euro escluso eventuale spedizione.

    Antonio
    speaktome74@alice.it
    speaktome74
    speaktome74
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 487
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 49
    Località : Brianza

    Cavo - VENDUTO!!! Mi-Co-Va: Vendo 1 cavo di alimentazione Neutral Cable mod. Symphonia 2018 lunghezza 1,5 metri Empty Re: VENDUTO!!! Mi-Co-Va: Vendo 1 cavo di alimentazione Neutral Cable mod. Symphonia 2018 lunghezza 1,5 metri

    Messaggio Da speaktome74 Lun Giu 03 2019, 14:15

    VENDUTO!!!

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 16:59