Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
hifiman - Come amplificare le Hifiman Sundara? - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Come amplificare le Hifiman Sundara?


    That Man On A Pedal
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1120
    Data d'iscrizione : 10.09.17

    hifiman - Come amplificare le Hifiman Sundara? - Pagina 2 Empty Re: Come amplificare le Hifiman Sundara?

    Messaggio Da That Man On A Pedal Gio Mag 23 2019, 17:55

    Ah hifiman - Come amplificare le Hifiman Sundara? - Pagina 2 704751!
    m.phobos
    m.phobos
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 63
    Data d'iscrizione : 12.03.17

    hifiman - Come amplificare le Hifiman Sundara? - Pagina 2 Empty Re: Come amplificare le Hifiman Sundara?

    Messaggio Da m.phobos Mer Mar 31 2021, 10:33

    Ciao a tutti.
    Ri-spolvero questo vecchio thread perché l'argomento è sempre lo stesso, e penso possa essere utile tenere la storia tutta unita.

    Dopo qualche anno, torno ad avere l'esigenza di amplificare le Sundara.
    Per un breve periodo, qualche anno fa, ho usato con soddisfazione un Audiolab 8200CDQ come DAC, e un Violectric V200 come ampli.
    Dopodiché, fino a qualche giorno fa, ho tenuto solo l'Audiolab 8200CDQ.

    Ora, per esigenze di spazio, l'audiolab è diventato troppo grande, per cui non è più disponibile.

    Stavo pensando ad un All in one, o ad un piccolo stack, da collegare al PC per ascolto principalmente di Qobuz, ma anche di FLAC locali via foobar.
    Molto meno frequente essere la necessità di un input coassiale per il collegamento di un raspberry con Moode.
    Diciamo che potrei spingermi fino ad un Topping DX 7 pro + un cavo bilanciato come budget.
    Qualcuno ce l'ha? Avete altri suggerimenti?

    Un ulteriore plus potrebbe essere anche almeno 1 ingresso analogico, per poter collegare in un secondo momento anche il pre-phono del giradischi.

    Grazie a tutti,
    buona musica.

      La data/ora di oggi è Lun Mag 20 2024, 14:51