Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Denon - Denon pma-1500r
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Denon pma-1500r

    falco-hifi
    falco-hifi
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 60
    Data d'iscrizione : 06.08.18

    Denon - Denon pma-1500r  Empty Denon pma-1500r

    Messaggio Da falco-hifi Mar Mag 28 2019, 15:14

    Salve, vorrei prendere questo integrato da abbinare alle mie attuali b&w dm603, attualmente le piloto con un nad c326bee ma i risultati non sono soddisfacenti, bassi enfatizzati e medio-alti in secondo piano e suono poco chiaro diciamo fangoso.
    Leggendo un po in giro pare che questo nad sia sottodimensionato per le mie casse, cosi vorrei sostituirlo col denon in oggetto, secondo voi riesco a farle suonare per bene e ad ottenere un miglior equilibrio timbrico?
    Accetto eventuali alternative sempre nel budget del denon diciamo sui 300 euro.

    grazie.
    davrog
    davrog
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 483
    Data d'iscrizione : 05.05.13
    Età : 64
    Località : lecce

    Denon - Denon pma-1500r  Empty Re: Denon pma-1500r

    Messaggio Da davrog Lun Giu 10 2019, 19:24

    secondo me si e decisamente...a parte la potenza in più hai i controlli di tono che ti possono aiutare...è stato recensito come un ottimo ampli quando uscì...
    MClean86
    MClean86
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 204
    Data d'iscrizione : 30.12.12
    Età : 38

    Denon - Denon pma-1500r  Empty Re: Denon pma-1500r

    Messaggio Da MClean86 Sab Giu 15 2019, 17:55

    Ottimi integrati i Denon, anche a volumi medio bassi da condominio riescono a smuovere bene anche carichi difficili MA occhio che hanno un approccio tutto loro per farli suonare come si deve. È d'obbligo lasciare il loudness attivo e giocare anche col controllo dei toni per correggere eventuali sfumature. In flat o peggio col source direct attivo suonano peggio delle radioline da stadio...poi lo setti come ho scritto poco sopra e inizia la magia. Io ho un pma 1060 ma anche il 1560 soffriva di questa cosa...ed anche il mio primo integrato denon 495r.

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 05:09