Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Primo post, grazie per avermi accolto
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Primo post, grazie per avermi accolto

    Francesco Salistrari
    Francesco Salistrari
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 19
    Data d'iscrizione : 14.06.19

    Primo post, grazie per avermi accolto Empty Primo post, grazie per avermi accolto

    Messaggio Da Francesco Salistrari Ven Giu 14 2019, 13:14

    Cari membri del Il Gazebo audiofilo, grazie per avermi accettato tra di voi. Sono un audiofilo neofita, o per dirla meglio, un amante della musica che si sta avvicinando al mondo dell'audiofilia. Quindi sono come un bambino. Non conosco ancora i termini, le attrezzature , gli abbinamenti ecc. del mondo audiofilo, ma voglio imparare.
    Voglio imparare soprattutto a cominciare ad ascoltare la musica con qualità. Mi sono stancato seriamente della mediocrità d'ascolto alla quale per varie ragioni mi sono dedicato nel corso degli anni.
    Ed è per questo che sono qui. Per avere un supporto costante alla mia crescita personale come audiofilo.
    So che forse chiedo troppo, ma non sapevo come altro fare, soprattutto per evitare di spendere un patrimonio per roba scadente.
    Spero di non essermi dilungato troppo e ci ringrazio ancora per avermi accolto tra di voi.
    Mi faccio un bel giro nel forum per capire e leggere...e crescere.
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34647
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Primo post, grazie per avermi accolto Empty Re: Primo post, grazie per avermi accolto

    Messaggio Da carloc Lun Giu 17 2019, 13:21

    Benvenuto.

    Carlo


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Francesco Salistrari