Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
audio - iFi audio xCAN portable headphones amplifier - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    iFi audio xCAN portable headphones amplifier


    djansia
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 333
    Data d'iscrizione : 12.05.10

    audio - iFi audio xCAN portable headphones amplifier - Pagina 2 Empty Re: iFi audio xCAN portable headphones amplifier

    Messaggio Da djansia Sab Ago 31 2019, 16:54

    GRIFONE1973 ha scritto:

    Trovi superiore il dap Sony all'astell Kern che avevi?
    Quisquiglie ad essere sincero. L'A&K70 forse aveva qualcosina in più in termini di "musicalità", ma forse e probabilmente se l'ho già dimenticato un motivo ci sarà: non era come tra il giorno e la notte. Un gran lettore a mio parere, solo che avevo bisogno di una durata maggiore della batteria e di uno schermo più grande.
    La mia idea era "semplificare" senza rinunciare alla qualità, per questo mi sono liberato di tutto. Se proprio devo ammetterlo, non ho la passione di quasi tutti voi per questo mondo delle cuffie e quindi anche se parto con entusiasmo poi perdo la pazienza e solo l'idea che devo caricare una batteria (o peggio, me lo sono dimenticato) o  cambiare nuovamente un cavo perchè passo a un altro lettore o amplificatore, mi fa passare la voglia. Anche solo il momento di scegliere quale lettore o quale cuffia usare mi "appanica".
    Fortunatamente, se ci si accontenta, è possibile crearsi una postazione mobile di tutto rispetto. Quando è possibile, molto raramente, cerco di ascoltare con i diffusori.

    Ps: mi piace la fotografia e ho capito che anche scegliere tra due corredi o due fotocamere completamente diversi mi mette a disagio. Alla fine ho tenuto un solo corredo e 'fanculo  audio - iFi audio xCAN portable headphones amplifier - Pagina 2 650957 audio - iFi audio xCAN portable headphones amplifier - Pagina 2 650957
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    audio - iFi audio xCAN portable headphones amplifier - Pagina 2 Empty Re: iFi audio xCAN portable headphones amplifier

    Messaggio Da Ospite Sab Ago 31 2019, 18:14

    djansia ha scritto:
    Quisquiglie ad essere sincero. L'A&K70 forse aveva qualcosina in più in termini di "musicalità", ma forse e probabilmente se l'ho già dimenticato un motivo ci sarà: non era come tra il giorno e la notte. Un gran lettore a mio parere, solo che avevo bisogno di una durata maggiore della batteria e di uno schermo più grande.
    La mia idea era "semplificare" senza rinunciare alla qualità, per questo mi sono liberato di tutto. Se proprio devo ammetterlo, non ho la passione di quasi tutti voi per questo mondo delle cuffie e quindi anche se parto con entusiasmo poi perdo la pazienza e solo l'idea che devo caricare una batteria (o peggio, me lo sono dimenticato) o  cambiare nuovamente un cavo perchè passo a un altro lettore o amplificatore, mi fa passare la voglia. Anche solo il momento di scegliere quale lettore o quale cuffia usare mi "appanica".
    Fortunatamente, se ci si accontenta, è possibile crearsi una postazione mobile di tutto rispetto. Quando è possibile, molto raramente, cerco di ascoltare con i diffusori.

    Ps: mi piace la fotografia e ho capito che anche scegliere tra due corredi o due fotocamere completamente diversi mi mette a disagio. Alla fine ho tenuto un solo corredo e 'fanculo  audio - iFi audio xCAN portable headphones amplifier - Pagina 2 650957 audio - iFi audio xCAN portable headphones amplifier - Pagina 2 650957
    Ok grazie per la risposta.
    Immaginavo le differenze fossero minime,come immagino qualunque nuovo dap comprassi non sara poi tanto superiore all'ottimo Dragon fly Red.
    A presto e grazie ancora
    djansia
    djansia
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 333
    Data d'iscrizione : 12.05.10
    Età : 55
    Località : Roma

    audio - iFi audio xCAN portable headphones amplifier - Pagina 2 Empty Re: iFi audio xCAN portable headphones amplifier

    Messaggio Da djansia Sab Ago 31 2019, 20:35

    GRIFONE1973 ha scritto:Immaginavo le differenze fossero minime,come immagino qualunque nuovo dap comprassi non sara poi tanto superiore all'ottimo Dragon fly Red.
    A presto e grazie ancora
    Un attimo, questo per me. Mi è capitato di leggere chi trova enormi, evidenti e via discorrendo quelle "differenze" che per me erano appunto vaghe.
    Sul Dragon poi non saprei proprio cosa dire, non l'ho mai ascoltato.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    audio - iFi audio xCAN portable headphones amplifier - Pagina 2 Empty Re: iFi audio xCAN portable headphones amplifier

    Messaggio Da Ospite Sab Ago 31 2019, 21:29

    djansia ha scritto:
    Un attimo, questo per me. Mi è capitato di leggere chi trova enormi, evidenti e via discorrendo quelle "differenze" che per me erano appunto vaghe.
    Sul Dragon poi non saprei proprio cosa dire, non l'ho mai ascoltato.
    Immaginavo fossero le tue impressioni e come al solito bisognerebbe comunque ascoltare con le proprie orecchie.
    Comunque un po' di esperienza e del materiale valido (comprese le Shure 846 che ti avevo venduto) tu ce l'hai,quindi reputo le tue impressioni più che attendibili.
    Sono molto indeciso sul da farsi...
    drum bass
    drum bass
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 777
    Data d'iscrizione : 03.05.19
    Località : Roma

    audio - iFi audio xCAN portable headphones amplifier - Pagina 2 Empty Re: iFi audio xCAN portable headphones amplifier

    Messaggio Da drum bass Mer Mag 06 2020, 16:31

    Koccio è per te. Anche le Sony Z7 (che non ho mai ascoltato).

    Drum

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 09:43