Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Mi-Co-Va-Mb: Vendo impianto completo made in Italy (Cd-Dac / Preamplificatore / Finale / Diffusori / Cavi)
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Mi-Co-Va-Mb: Vendo impianto completo made in Italy (Cd-Dac / Preamplificatore / Finale / Diffusori / Cavi)

speaktome74
speaktome74
JuniorMember
JuniorMember

Numero di messaggi : 296

Mi-Co-Va-Mb: Vendo impianto completo made in Italy (Cd-Dac / Preamplificatore / Finale / Diffusori / Cavi) Empty Mi-Co-Va-Mb: Vendo impianto completo made in Italy (Cd-Dac / Preamplificatore / Finale / Diffusori / Cavi)

Messaggio Da speaktome74 il Dom Giu 23 2019, 11:54

(Mi-Co-Va-Mb) : Per inutilizzo vendo:

impianto hi-fi 2 canali tutto made in Italy composto da preamplificatore, finale stereo, cd player-dac, diffusori da pavimento, cavi potenza, cavi segnale, cavi alimentazione e distributore di rete.

Tutto in perfette condizioni elettriche ed estetiche con imballi e documenti.

Se interessati posso fornire fotografie dettagliate.

Disponibile ad ascolto e visione presso mia abitazione.

Il valore dell’impianto completo è di circa 16800 euro di listino. SOLO in blocco vendo a 6000 euro intrattabili (prezzo equivalente a quasi il 35% del valore di listino). 
Eventualmente vendo anche componenti singolarmente.

Sorgente CD-DAC: Audio Analogue Maestro CD 24/192 Rev.2 modificato Aurion Audio (funziona anche come DAC)

Preamplificatore: Norma SC-2B LN Reference custom solo passivo, solo linea, solo sbilanciato + alimentatore esterno PS-3B

Finale stereofonico: AM Audio T-130 (2a serie)

Diffusori da pavimento: Opera Quinta 2006 (2a serie)

1 coppia cavi segnale: Neutral Cable Copper da 1,25 mt tra CD-DAC e pre.

1 coppia cavi segnale: Neutral Cable Mantra2 da 1,25 mt tra pre e finale.

1 cavo alimentazione: Neutral Cable Fascino da 1,5 mt (prima versione) su CD-DAC.

1 cavo alimentazione: Neutral Cable Fascino da 1,5 mt (prima versione) su finale.

1 cavo alimentazione: Neutral Cable Mantra2 da1,5 mt su pre.

1 coppia Cavi potenza: Neutral Cable Mantra2 da 3 mt terminati a banane BFA (+ ponticelli con stessi conduttori)

1 multipresa: Neutral Cable Elettra

1 cavo alimentazione: Neutral Cable Copper da 1,5 mt (prima versione) su multipresa.

Antonio

speaktome74@alice.it
aleanimazione1
aleanimazione1
Senior Member
Senior Member

Numero di messaggi : 514

Mi-Co-Va-Mb: Vendo impianto completo made in Italy (Cd-Dac / Preamplificatore / Finale / Diffusori / Cavi) Empty Re: Mi-Co-Va-Mb: Vendo impianto completo made in Italy (Cd-Dac / Preamplificatore / Finale / Diffusori / Cavi)

Messaggio Da aleanimazione1 il Lun Ago 05 2019, 21:34

Ciao Antonio,
ci dici l'età dei componenti o almeno genericamente quella dell'impianto?

MacBook Air, Roon, Qed Performance USB Graphite, Pro-Ject DAC Box RS (con Genalex Gold Lion), Qed Performance Audio 40 RCA, NAD C 538, QED Performance Digital Audio, Cyrus ONE, QED XT25, KEF Q350, Qed Performance Audio J2J, FiiO A5, Fostex T20RPmk3.
speaktome74
speaktome74
JuniorMember
JuniorMember

Numero di messaggi : 296

Mi-Co-Va-Mb: Vendo impianto completo made in Italy (Cd-Dac / Preamplificatore / Finale / Diffusori / Cavi) Empty Re: Mi-Co-Va-Mb: Vendo impianto completo made in Italy (Cd-Dac / Preamplificatore / Finale / Diffusori / Cavi)

Messaggio Da speaktome74 il Mar Ago 06 2019, 17:55

Preamplificatore Norma anno 2010
Finale AM Audio anno 2014
Lettore Cd Audio Analogue anno 2012 (modificato Aurion nel 2014)
Diffusori Opera anno 2010
Cavi Neutral Cable anno 2016-2018

La data/ora di oggi è Mar Nov 12 2019, 18:57