Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
[TA] Vendo testina EMT Jubilee JSD Gold 6
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

[TA] Vendo testina EMT Jubilee JSD Gold 6

pocarrie
pocarrie
Member
Member

Numero di messaggi : 45

[TA] Vendo testina EMT Jubilee JSD Gold 6 Empty [TA] Vendo testina EMT Jubilee JSD Gold 6

Messaggio Da pocarrie il Dom Giu 23, 2019 11:37 pm

Vendo rara e splendida testina EMT Jubilee JSD Gold 6,  da me acquistata qualche anno fa ma poco usata (circa 500 ore), in perfette condizioni, recentemente revisionata dal noto professionista del settore Roberto Torlai con sostituzione del damper (l'unica parte soggetta a degrado nel tempo), completa di imballo originale, viti di montaggio di varie misure e brugola, istruzioni e curva di risposta individuale. 
Prezzo di vendita 1.300 euro.
Pagamento con bonifico bancario anticipato e spedizione con Paccocelere 1 con spese a carico dell'acquirente. 
La testina traccia perfettamente e suona benissimo, cedo solo causa graduale dismissione della parte analogica del mio impianto, perché non ho più molto tempo per l'analogico e non posso più tenere due testine e due pre phono. 
Non sono interessato a permute.
Segnalo che l'oggetto è in vendita anche su altri noti siti dell'usato hifi italiani nonché sulla baia con scadenza a breve, ma preferirei venderlo qui.

Grazie 

[TA] Vendo testina EMT Jubilee JSD Gold 6 Emt_js10
[TA] Vendo testina EMT Jubilee JSD Gold 6 Emt_js11
[TA] Vendo testina EMT Jubilee JSD Gold 6 Emt_js12
pocarrie
pocarrie
Member
Member

Numero di messaggi : 45

[TA] Vendo testina EMT Jubilee JSD Gold 6 Empty Re: [TA] Vendo testina EMT Jubilee JSD Gold 6

Messaggio Da pocarrie il Ven Giu 28, 2019 2:14 am

VENDUTA.

La data/ora di oggi è Mer Lug 17, 2019 11:06 am