Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Permalosità
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Permalosità

brizzo
brizzo
Vip Member
Vip Member

Numero di messaggi : 3780

Permalosità Empty Permalosità

Messaggio Da brizzo il Mer Giu 26 2019, 17:03

Ultimamente vedo che personaggi storici e di "peso" del nostro forum che, alla prima leggera critica, abbandonano o si prendono lunghe pause di riflessione.
Premesso che qua si parla di hobby, sappiamo benissimo che la vita reale comporta complessità e problemi ben più importanti.
Dicevo, sparire cosi senza una riga di spiegazione, lascia un po di amaro in bocca.
Capisco che una possa avere delle difficoltà , ma più persone contemporaneamente, ecco che si crea il caso.
Vero anche che si tende ad esagerare alla prima critica o parere non proprio in sintonia col tuo pensiero.
Da qui la mia riflessione: non è che sia anche colpa del forum (inteso come amministratori)?.
Io sono solo un vecchio partecipante, non conosco le varie dinamiche che stanno dietro (comunicazioni private e similari).
Tutto questo NON per polemizzare, anzi, solo che mi spiace veramente vedere tante persone abbandonare.

Buon Gazebo a tutti.  Permalosità 775355

Admin
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 504

Permalosità Empty Re: Permalosità

Messaggio Da Admin il Mer Giu 26 2019, 18:03

Non serve a niente cercare le "colpe" ci sono stati dei cambiamenti e non sono stati accettati da tutti, nessuno è obbligato a partecipare; qual'è il problema, sai in tutti questi anni quanti forumer storici hanno smesso di partecipare ?
moltissimi ed ognuno per la sua personalissima ragione, sono le dinamiche di un forum.

Buon proseguimento a tutti

Admin

La data/ora di oggi è Lun Ott 26 2020, 21:48