Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
classica - Cuffie per musica classica
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Cuffie per musica classica

    Andreaphoenix
    Andreaphoenix
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 2
    Data d'iscrizione : 29.07.19

    classica - Cuffie per musica classica Empty Cuffie per musica classica

    Messaggio Da Andreaphoenix Lun Lug 29 2019, 00:19

    Ciao ragazzi
    Ho deciso di acquistare un nuovo paio di cuffie con cavo.
    Il mio budget oscilla tra i 100 e i 160 euro.
    Sono un musicista, in particolare suono musica classica, per cui sto cercando qualcosa che valorizzi questo tipo di genere.
    Premetto di non avere un amplificatore, quindi userei le cuffie tramite smartphone e iPad, per cui avevo pensato a delle cuffie a bassa impedenza (Sennheiser momentum 2.0, sennheiser 598cs)
    In molti mi hanno consigliato cuffie aperte, ma con le mie scarse sorgenti audio sarebbero sprecate, specialmente poi in treno/autobus/aereo, dove tutti sentirebbero il mio audio. (molti mi hanno detto così)
    Cerco qualcosa di comodo, portatile e senza rinunciare ad u na buona qualità audio.
    Grazie mille..
    metamorph63
    metamorph63
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 203
    Data d'iscrizione : 21.09.17

    classica - Cuffie per musica classica Empty Re: Cuffie per musica classica

    Messaggio Da metamorph63 Lun Lug 29 2019, 09:21