Da Poonie Gio Mar 19 2020, 20:57
pepe57 ha scritto:Personalmente forerei lo shell.
Non accetterei uno shell che mi pone limiti di scelta nella testina.

Eh lo so Pietro, ma io ho limiti di scelta congeniti.
Praticamente come sai ho scelto la 2M Red in funzione del contesto giradischi e auspicando di trovare un buon compromesso per i miei gusti, dopodichè il fatto di "spaziare" con altre testine temo che mi sia off limits.
Il seguito dallo stato attuale riguarderà un buon prephono, un macchinario lavadischi "alla ziobill", credo anche la messa in opera di un DD, con MC, contemplando step up............
Insomma di carne al fuoco ne avrei parecchia e del resto approntare una buona base/i sarebbe anche una necessità per provare adeguatamente altri fonorivelatori, e soprattutto per apprezzarli, cosa che dubito di essere in grado per adesso.
E purtroppo considerando le spese a cui mi sto approcciando (e relative tasche) ho paura che sia una cosa un po' lunga.
Sono partito molto tardi mio malgrado.
Per questo al momento ho preferito salvaguardare lo shell che, a dirla tutta mi dispiaceva anche di modificare.

E inoltre mi ero già fatto l'idea che ci fossero entrambe le versioni "sopra e sotto" un po' di tutte le testine, immaginando che siano ancora oggi in voga shell filettati e non.
Probabilmente mi sbagliavo.