Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie


    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09

    Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie - Pagina 3 Empty Re: Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie

    Messaggio Da Amuro_Rey Dom Nov 03 2019, 09:58

    Dopo vari controlli da parte dei tecnici della casa madre, confermo che trattasi solo di "difetto" estetico e NON funzionale (tra l'altro difetto estetico INTERNO NON VISIBILE)
    Eccesso di resina antivibrante che è uscita leggermente dal coperchio del trasformatore
    Il tutto NON pregiudica affatto ne il funzionamento ne tanto meno la resa sonora del V2+, tantè che Burson ha assicurato tranquillamente altri 6 MESI di piena garanzia anche se quella ufficiale era già finita  Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie - Pagina 3 921419 
    Direi che la questione è chiusa, molti "guru" che probabilmente non hanno neppure mai visto l'interno di un Burson ne posseduto un Burson hanno parlato e  sparlato dando sentenze e giudizi, io mi fido di chi questo apparato lo ha PROGETTATO e COSTRUITO e che si fida talmente di quello che ha fatto che mi da altri 6 mesi di piena GARANZIA anche se l'apparato ha 5 anni !!!  Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie - Pagina 3 921419 

    Brava Burson !  applausi applausi
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34639
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie - Pagina 3 Empty Re: Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie

    Messaggio Da carloc Dom Nov 03 2019, 11:05

    Amuro_Rey ha scritto:Dopo vari controlli da parte dei tecnici della casa madre, confermo che trattasi solo di "difetto" estetico e NON funzionale (tra l'altro difetto estetico INTERNO NON VISIBILE)
    Eccesso di resina antivibrante che è uscita leggermente dal coperchio del trasformatore
    Il tutto NON pregiudica affatto ne il funzionamento ne tanto meno la resa sonora del V2+, tantè che Burson ha assicurato tranquillamente altri 6 MESI di piena garanzia anche se quella ufficiale era già finita  Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie - Pagina 3 921419 
    Direi che la questione è chiusa, molti "guru" che probabilmente non hanno neppure mai visto l'interno di un Burson ne posseduto un Burson hanno parlato e  sparlato dando sentenze e giudizi, io mi fido di chi questo apparato lo ha PROGETTATO e COSTRUITO e che si fida talmente di quello che ha fatto che mi da altri 6 mesi di piena GARANZIA anche se l'apparato ha 5 anni !!!  Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie - Pagina 3 921419 

    Brava Burson !  applausi applausi

    Complimenti a Burson che ti ha fornito la garanzia aggiuntiva.
    Luca, fossi in te eviterei crociate anti guru...è molto tempo che nessuno spara, ingiustamente, sul prodotto.
    Vivi sereno e goditi il tuo ottimo ampli.
    Carlo


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Barone Birra
    Barone Birra
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1868
    Data d'iscrizione : 11.05.18

    Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie - Pagina 3 Empty Re: Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie

    Messaggio Da Barone Birra Dom Nov 03 2019, 17:28

    Amuro_Rey ha scritto:Dopo vari controlli da parte dei tecnici della casa madre, confermo che trattasi solo di "difetto" estetico e NON funzionale (tra l'altro difetto estetico INTERNO NON VISIBILE)
    Eccesso di resina antivibrante che è uscita leggermente dal coperchio del trasformatore
    Il tutto NON pregiudica affatto ne il funzionamento ne tanto meno la resa sonora del V2+, tantè che Burson ha assicurato tranquillamente altri 6 MESI di piena garanzia anche se quella ufficiale era già finita  Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie - Pagina 3 921419 
    Direi che la questione è chiusa, molti "guru" che probabilmente non hanno neppure mai visto l'interno di un Burson ne posseduto un Burson hanno parlato e  sparlato dando sentenze e giudizi, io mi fido di chi questo apparato lo ha PROGETTATO e COSTRUITO e che si fida talmente di quello che ha fatto che mi da altri 6 mesi di piena GARANZIA anche se l'apparato ha 5 anni !!!  Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie - Pagina 3 921419 

    Brava Burson !  applausi applausi
    Molto contento che il problema sia superficiale e risolto con tua soddisfazione  sunny

    Comunque ricordo che il topic, mostrando perplessità sulla costruzione, l'hai iniziato tu e non i guru....
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie - Pagina 3 Empty Re: Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie

    Messaggio Da Ospite Dom Nov 03 2019, 17:43

    Non bello comunque .. il sintomo è il trasfo che scalda o ha scaldato troppo in passato, la resina non si scioglie per eccesso.
    mariovalvola
    mariovalvola
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3143
    Data d'iscrizione : 19.12.14
    Località : Brescia

    Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie - Pagina 3 Empty Re: Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie

    Messaggio Da mariovalvola Dom Nov 03 2019, 17:48

    se fosse stata una resina bicomponente, non è che semplicemente hanno sbagliato il dosaggio o la preparazione?
    Alta Fedeltà
    Alta Fedeltà
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1928
    Data d'iscrizione : 02.02.18

    Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie - Pagina 3 Empty Re: Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie

    Messaggio Da Alta Fedeltà Dom Nov 03 2019, 18:08

    Amuro_Rey ha scritto:Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie - Pagina 3 Img_2010


    Qualcuno ha idea a che temperature si sciolgano queste resine?
    Hai provato a sentire con la mano il trasformatore se scotta durante un lungo utilizzo?
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie - Pagina 3 Empty Re: Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie

    Messaggio Da Ospite Dom Nov 03 2019, 18:50

    >100 gradi di sicuro.
    Alta Fedeltà
    Alta Fedeltà
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1928
    Data d'iscrizione : 02.02.18

    Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie - Pagina 3 Empty Re: Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie

    Messaggio Da Alta Fedeltà Dom Nov 03 2019, 19:07

    non è molto normale che un trasformatore di bassa tensione raggiunga quelle temperature .


    Ultima modifica di Alta Fedeltà il Dom Nov 03 2019, 19:12 - modificato 1 volta.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie - Pagina 3 Empty Re: Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie

    Messaggio Da Ospite Dom Nov 03 2019, 19:11

    Ma a parte tutto (*) non lo farei passare con sei mesi di garanzia aggiuntiva. Poi se ad  @Amuro va bene così è n’altra storia ..

    (*) non ho competenze ne info sufficienti per capire il problema da una foto.
    BandAlex
    BandAlex
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 278
    Data d'iscrizione : 15.09.10
    Età : 59
    Località : ROMA

    Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie - Pagina 3 Empty Re: Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie

    Messaggio Da BandAlex Dom Nov 03 2019, 20:06

    Purtroppo lo scioglimento (ma anche solo l'ammorbidirsi) della resina è indice di un trasformatore che scalda troppo, e che quindi potrebbe essere sottodimensionato per il lavoro che deve svolgere.

    A lungo andare, se il tempo di accensione si prolunga per diverse ore (magari perchè viene dimenticato acceso), ciò può portare al danneggiamento dello smalto isolante dell'avvolgimento, con conseguente peggioramento del problema e, al limite, un pericoloso cortocircuito. Ciò rappresenta un problema di sicurezza.

    La risposta corretta del costruttore avrebbe dovuto essere la sostituzione gratuita del trasformatore, non certo un prolungamento della garanzia su un prodotto potenzialmente pericoloso, quanto meno per assicurarsi con un'ispezione cosa sta succedendo lì dentro.


    _________________
    Alex
    www.giardinoelettronico.com
    bonvi61
    bonvi61
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 921
    Data d'iscrizione : 28.11.12
    Località : Lazise

    Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie - Pagina 3 Empty ?

    Messaggio Da bonvi61 Lun Nov 04 2019, 01:40

    Amuro_Rey ha scritto:Mi è stato fatto vedere un amplificatore con trasformatori coperti da capuccio metallico e resina anti vibrazione che dopo alcuni anni questa, durante le ore ed ore di funzionamento si è sciolta fuoriuscendo dal case del trasformatore (solo un parte charamente) ed invadendo la main borda dell'amplificatore
    Questa resina in teoria NON conduce quindi non da problemi ai componenti, ma la cosa per Voi è normale, o meglio può succedere ?
    Oppure è sintomo che qualche cosa non funziona come dovrebbe ?

    GRazie

    Quindi non si tratta del tuo Burson ?
    bonvi61
    bonvi61
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 921
    Data d'iscrizione : 28.11.12
    Località : Lazise

    Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie - Pagina 3 Empty ?

    Messaggio Da bonvi61 Lun Nov 04 2019, 01:45

    Amuro_Rey ha scritto:Abbiamo contattato chi produce l'amplificatore e ci hanno giurato e spergiurato che non succede nulla e che l'ampli può continuare a funzioanre e ad assere utilizzato senza alcun problema ... sono basito e confuso !  Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie - Pagina 3 98542 Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie - Pagina 3 98542 Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie - Pagina 3 921419 Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie - Pagina 3 921419
    Avete contattato....... ?
    Da chi ho acquistato io il Burson ? Non era il tuo ?
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11982
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie - Pagina 3 Empty Re: Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie

    Messaggio Da Edmond Lun Nov 04 2019, 06:35

    Il controllo qualità della Burson non mi pare un granché, per usare un eufemismo... Qualcuno ha detto, giustamente, che l'estensione della garanzia è una porcata. L'apparecchio andava sostituito subito, senza se e senza ma...


    _________________
    Giorgio


    Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie - Pagina 3 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5136
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 43
    Località : Località

    Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie - Pagina 3 Empty Re: Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie

    Messaggio Da JacksonPollock Lun Nov 04 2019, 11:43

    BandAlex ha scritto:Purtroppo lo scioglimento (ma anche solo l'ammorbidirsi) della resina è indice di un trasformatore che scalda troppo, e che quindi potrebbe essere sottodimensionato per il lavoro che deve svolgere.

    A lungo andare, se il tempo di accensione si prolunga per diverse ore (magari perchè viene dimenticato acceso), ciò può portare al danneggiamento dello smalto isolante dell'avvolgimento, con conseguente peggioramento del problema e, al limite, un pericoloso cortocircuito. Ciò rappresenta un problema di sicurezza.

    La risposta corretta del costruttore avrebbe dovuto essere la sostituzione gratuita del trasformatore, non certo un prolungamento della garanzia su un prodotto potenzialmente pericoloso, quanto meno per assicurarsi con un'ispezione cosa sta succedendo lì dentro.

    Non sono ferrato in elettronica, ma più che sottodimensionato, direi difettoso... I trasformatori dei Burson V2+ sono tutti uguali...
    A meno che nel suo non ne abbiano montato uno diverso.
    Il mio per esempio non scaldava nulla tanto che il coperchio superiore era praticamente freddo e l'avevo sostituito con uno in legno.
    Ho misurato una volta la temperatura e notato che la dissipazione era prevalentemente ai lati.
    I fianchi erano più caldi, ma nulla di trascendentale... Dopo 6/8 ore di funzionamento ininterrotto non arrivava a 45 gradi.
    D'estate faceva qualche grado in più...

    Se non è il trasformatore è più plausibile che il problema sia altrove e abbia portato al portare al sovraccarico dello stesso.
    Ma la domanda che farei ad Amuro è...

    Era la prima volta che lo aprivi?

    Perché se non ho capito male era uscito così di fabbrica?
    Oppure hai una foto di un'indagine precedente?
    Magari hanno fatto la furbata, e hanno rifilato un B stock...

    Comunque anche per me il prolungamento dela garanzia è una perculatio magistralis...
    E continua a farmi pensare che la loro politica e il loro target sia cambiato.
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie - Pagina 3 Empty Re: Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Nov 04 2019, 11:53



    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie - Pagina 3 174409   
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie - Pagina 3 Empty Re: Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie

    Messaggio Da Ospite Lun Nov 04 2019, 12:01

    opz.1 burson ti mandi il ricambio e su quello applichi la nuova garanzia  , qui un bravo tecnico locale ci mette 30 min a dissaldare e a risaldare un nuovo trasformatore. e fine delle seghe.
    opz.2 manda l'amp da loro per la sostituzione.. vale stessa politica di garanzia aggiuntiva c.s
    opz.3 tienilo cosi ..e fottitene.. :)


    Ultima modifica di slash il Lun Nov 04 2019, 12:05 - modificato 3 volte.
    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5136
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 43
    Località : Località

    Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie - Pagina 3 Empty Re: Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie

    Messaggio Da JacksonPollock Lun Nov 04 2019, 12:02



    Ok, non l'avevi aperto mai...
    Probabile allora che sia stato sempre così, non credo allo scioglimento della resina.
    Quel Burson è un prodotto recentissimo...
    Non stiamo parlando di chimiche usurate di elettroniche in funzione da 40anni...
    BandAlex
    BandAlex
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 278
    Data d'iscrizione : 15.09.10
    Età : 59
    Località : ROMA

    Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie - Pagina 3 Empty Re: Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie

    Messaggio Da BandAlex Lun Nov 04 2019, 16:17

    JacksonPollock ha scritto:Non sono ferrato in elettronica, ma più che sottodimensionato, direi difettoso... I trasformatori dei Burson V2+ sono tutti uguali...
    A meno che nel suo non ne abbiano montato uno diverso.

    Se non è il trasformatore è più plausibile che il problema sia altrove e abbia portato al portare al sovraccarico dello stesso.

    Infatti, per questo sarebbe importante fare un controllo. Non credo che ad oggi si utilizzino resine che fondono al di sotto dei 100°C, soprattutto quelle che vengono usate nella componentistica elettrica. Che un trasformatore di alimentazione raggiunga i 50/60 °C può essere normale, soprattutto se il cabinet non è ben ventilato. Ma la fusione della resina indica che si è andati oltre tale temperatura. Sopra i 90° si rischia di danneggiare l'isolamento, ed è per questo che alcuni toroidali incorporano dei fusibili termici che scattano inesorabilmente a 115°C.

    Una resina epossidica che si sparge sulla pcb, oltre a dare un effetto "blob" poco piacevole, non è affatto rassicurante.




    _________________
    Alex
    www.giardinoelettronico.com
    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5136
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 43
    Località : Località

    Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie - Pagina 3 Empty Re: Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie

    Messaggio Da JacksonPollock Lun Nov 04 2019, 16:48

    Che un trasformatore di alimentazione raggiunga i 50/60 °C può essere normale, soprattutto se il cabinet non è ben ventilato

    Esatto... E questo non è il caso del Burson che dentro è praticamente vuoto.

    Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie - Pagina 3 Burson-conductor-virtuoso
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie - Pagina 3 Empty Re: Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie

    Messaggio Da Amuro_Rey Mer Nov 06 2019, 21:21

    Vuoto non mi pare proprio ...
    Comunque dato che questa storia sta appassionando l'intero mondo HiFi made in Italy, con esperti, guru, elettrotecnici, simpatizanti, detrattori, sciamani e chi più ne ha più ne metta, e dato che io faccio sempre sessioni fotografiche a tutti gli apparati HiFi che entrano in casa mia, sono andato a spulciarmi le foto che avevo fatto 5 anni fa al V2+  Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie - Pagina 3 921419  era già così Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie - Pagina 3 921419  si era già così e non so come mai all'ora non mi fece alcun effetto, le foto non mentono hanno i dati di giorno ed ora che NON possono essere modificati e quindi cosa significa, l'ho utilizzato per 5 anni in modo ESAGERATO e massivo eppure

    NON è ESPLOSO
    NON ha PRESO FUOCO
    NON mi ha neppure GREMATO tutte la AUDEZE che ho posseduto e che gli ho collegato
    NON mi ha reso sordo (forse si ... un pochino)

    Fosse che fosse che fosse che gli Ingenieri Burson avevano ragione ? Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie - Pagina 3 98542 Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie - Pagina 3 98542 Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie - Pagina 3 98542

    Agli esperti l'ardua sentenza affraid affraid


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie - Pagina 3 174409   
    Barone Birra
    Barone Birra
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1868
    Data d'iscrizione : 11.05.18

    Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie - Pagina 3 Empty Re: Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie

    Messaggio Da Barone Birra Mer Nov 06 2019, 22:13

    Amuro_Rey ha scritto:Vuoto non mi pare proprio ...
    Comunque dato che questa storia sta appassionando l'intero mondo HiFi made in Italy, con esperti, guru, elettrotecnici, simpatizanti, detrattori, sciamani e chi più ne ha più ne metta, e dato che io faccio sempre sessioni fotografiche a tutti gli apparati HiFi che entrano in casa mia, sono andato a spulciarmi le foto che avevo fatto 5 anni fa al V2+  Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie - Pagina 3 921419  era già così Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie - Pagina 3 921419  si era già così e non so come mai all'ora non mi fece alcun effetto, le foto non mentono hanno i dati di giorno ed ora che NON possono essere modificati e quindi cosa significa, l'ho utilizzato per 5 anni in modo ESAGERATO e massivo eppure

    NON è ESPLOSO
    NON ha PRESO FUOCO
    NON mi ha neppure GREMATO tutte la AUDEZE che ho posseduto e che gli ho collegato
    NON mi ha reso sordo (forse si ... un pochino)

    Fosse che fosse che fosse che gli Ingenieri Burson avevano ragione ? Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie - Pagina 3 98542 Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie - Pagina 3 98542 Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie - Pagina 3 98542

    Agli esperti l'ardua sentenza affraid affraid

    Ma se sono 5 anni che lo utilizzi, perché avevi detto "mi è stato fatto vedere"?? 
    Sembrava quasi ti ci fossi imbattuto casualmente, invece non ti ha mai dato problemi....
    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5136
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 43
    Località : Località

    Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie - Pagina 3 Empty Re: Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie

    Messaggio Da JacksonPollock Mer Nov 06 2019, 22:37

    Rispetto ad altri ampli il Burson è ordinatissimo e ben "areato"...
    Tra l'altro... L' hai aperta tu la discussione...
    🤔


    Ultima modifica di JacksonPollock il Mer Nov 06 2019, 22:40 - modificato 1 volta.
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie - Pagina 3 Empty Re: Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie

    Messaggio Da Amuro_Rey Gio Nov 07 2019, 13:33

    Ennesima risposta da parte di Burson Audio :

    " Hi Luca,


    We have provided repeated reassurance that this issue safe.  We can confidently say that because we build these machines and we have seen this happen before.  It is purely cosmetic ... "


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie - Pagina 3 174409   
    Alta Fedeltà
    Alta Fedeltà
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1928
    Data d'iscrizione : 02.02.18

    Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie - Pagina 3 Empty Re: Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie

    Messaggio Da Alta Fedeltà Gio Nov 07 2019, 13:47

    Quindi è un difetto di fabbrica frequente (andiamo bene..) e nonostante questo non te lo cambiano..se sei contento tu.. amen.
    Sleep
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie - Pagina 3 Empty Re: Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie

    Messaggio Da Amuro_Rey Gio Nov 07 2019, 16:22

    Alta Fedeltà ha scritto:Quindi è un difetto di fabbrica frequente (andiamo bene..) e nonostante questo non te lo cambiano..se sei contento tu.. amen.
    Sleep

    Prima cosa mi pare chiaro che per Burson NON è un difetto di fabbrica, questo lo dici Tu che, permettimi, non so che tipo di preparazione tecnica hai, e sinceramente mi fido più di chi lo ha costruito
    (alcuni modelli di Guzzi sbrodolavano olio ed era considerato normalissimo anche dalla casa madre ...)
    Che Burson non mi abbia offerto la sostituzione GRATUITA della mainborad e dell'intero apparato lo stai dicendo ancora Tu
    Che piaccia o no, si ci può stare, ma dire che è un "difetto" se non si hanno dati OGGETTIVI con cui mi si dice che la resina abbia prodotto una modifica del suono dell'amplificatore è dire una inesattezza
    Vorrei anche chiedere quanti di Voi quando acquistano un apparato HiFi lo aprono per vedere il suo interno, o se lo hanno mai fatto ...


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie - Pagina 3 174409   
    Alta Fedeltà
    Alta Fedeltà
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1928
    Data d'iscrizione : 02.02.18

    Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie - Pagina 3 Empty Re: Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie

    Messaggio Da Alta Fedeltà Gio Nov 07 2019, 16:35

    Se non è un difetto che cosa è un pregio?
    Ti hanno offerto la sostituzione e tu non hai accettato e non ci hai reso partecipi?
    Comunque la discussione sta diventando un tantino surreale, buona giornata.
    Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie - Pagina 3 285880

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 04:43