Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Stax d50 - ( VB ) RITIRATO DALLA VENDITA Vendo Amplificatore per cuffie STAX della Megahertz modello THOR.
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    ( VB ) RITIRATO DALLA VENDITA Vendo Amplificatore per cuffie STAX della Megahertz modello THOR.

    Max65
    Max65
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 100
    Data d'iscrizione : 14.07.18
    Età : 58
    Località : Quarna Sotto (Verbania).

    Stax d50 - ( VB ) RITIRATO DALLA VENDITA Vendo Amplificatore per cuffie STAX della Megahertz modello THOR. Empty ( VB ) RITIRATO DALLA VENDITA Vendo Amplificatore per cuffie STAX della Megahertz modello THOR.

    Messaggio Da Max65 Gio Ott 17 2019, 10:45

    Rimetto in vendita il mio amplificatore per cuffie STAX della Megahertz modello THOR, solo per sfoltire la mia collezione.

    E’ un apparecchio fatto su mia richiesta da Leonardo Lamberti (non ne ha prodotti tantissimi ed alcuni sono stati visti e venduti in Gazebo, quindi raro).Acquistato in data 17/09/2018, suo stato perfetto e fiammante.

    Lavora solo in bilanciato (ingresso XLR).

    Monta valvole di serie : ECC99 e ECC 802 S (una variante molto interessante).

    Pilota tutte le cuffie STAX, sia quelle vintage esempio STAX SR-404 Signature che quelle nuove STAX SR-009: ** perfetto anche con SR-007A, in questo caso il suono è molto corposo e caldo il mio preferito ** etc (posseggo/possedute).

    In generale suona benissimo, in modo dettagliato ed è poco ingombrante ( L= cm 25 H = cm 19 P= cm 34 ) rispetto al modello Guerra e altra cosa molto interessante scalda molto poco.

    NON POSSIAMO DIRE che sia un modello inferiore al TOP di gamma, ma diciamo che è diverso, ma in senso positivo (comparati in tempo reale).

    Il prezzo è relativo al suo costo nuovo e naturalmente non è stato regalato visto la cura dei suoi componenti.

    Scatola originale a corredo per eventuale spedizione con imballo importante.

    Pagamento via bonifico bancario o via PayPal ma con commissioni a vostro carico.

    Posso spedire su richiesta con Poste Italiane Poste Delivery Standard o Delivery Express (uguale a dire SDA), con assicurazione di pari importo se richiesta o consegna a mano.Possibile prova in loco zona Lago Maggiore (VB).

    In vendita altrove.Grazie.

    €. 1.300,00  ( Max : Contatti graditi via email : fattorini2@virgilio.it).


    ** CHIEDO SCUSA MA NON RIESCO PIU' A SISTEMARE LE FOTO NELLA STESSA PAGINA DELL'INSERZIONE CAUSA MIO ERRORE DI PUBBLICAZIONE **


    Ultima modifica di Max65 il Mer Ott 28 2020, 10:56 - modificato 10 volte.
    Max65
    Max65
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 100
    Data d'iscrizione : 14.07.18
    Età : 58
    Località : Quarna Sotto (Verbania).

    Stax d50 - ( VB ) RITIRATO DALLA VENDITA Vendo Amplificatore per cuffie STAX della Megahertz modello THOR. Empty Re: ( VB ) RITIRATO DALLA VENDITA Vendo Amplificatore per cuffie STAX della Megahertz modello THOR.

    Messaggio Da Max65 Gio Ott 17 2019, 10:46

    Stax d50 - ( VB ) RITIRATO DALLA VENDITA Vendo Amplificatore per cuffie STAX della Megahertz modello THOR. 4-201813
    Stax d50 - ( VB ) RITIRATO DALLA VENDITA Vendo Amplificatore per cuffie STAX della Megahertz modello THOR. 5-201814
    Stax d50 - ( VB ) RITIRATO DALLA VENDITA Vendo Amplificatore per cuffie STAX della Megahertz modello THOR. 6-201813
    Stax d50 - ( VB ) RITIRATO DALLA VENDITA Vendo Amplificatore per cuffie STAX della Megahertz modello THOR. 1-201815
    Stax d50 - ( VB ) RITIRATO DALLA VENDITA Vendo Amplificatore per cuffie STAX della Megahertz modello THOR. 2-201815
    Stax d50 - ( VB ) RITIRATO DALLA VENDITA Vendo Amplificatore per cuffie STAX della Megahertz modello THOR. 3-201815
    Max65
    Max65
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 100
    Data d'iscrizione : 14.07.18
    Età : 58
    Località : Quarna Sotto (Verbania).

    Stax d50 - ( VB ) RITIRATO DALLA VENDITA Vendo Amplificatore per cuffie STAX della Megahertz modello THOR. Empty Re: ( VB ) RITIRATO DALLA VENDITA Vendo Amplificatore per cuffie STAX della Megahertz modello THOR.

    Messaggio Da Max65 Ven Nov 29 2019, 10:41

    up
    Max65
    Max65
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 100
    Data d'iscrizione : 14.07.18
    Età : 58
    Località : Quarna Sotto (Verbania).

    Stax d50 - ( VB ) RITIRATO DALLA VENDITA Vendo Amplificatore per cuffie STAX della Megahertz modello THOR. Empty Re: ( VB ) RITIRATO DALLA VENDITA Vendo Amplificatore per cuffie STAX della Megahertz modello THOR.

    Messaggio Da Max65 Gio Dic 12 2019, 16:21

    up

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 19:57