Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Una Denon Ah-d7200 aperta?
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Una Denon Ah-d7200 aperta?

darixyn
darixyn
Senior Member
Senior Member

Numero di messaggi : 580

Una Denon Ah-d7200 aperta? Empty Una Denon Ah-d7200 aperta?

Messaggio Da darixyn il Sab Nov 16, 2019 3:53 pm

Salve ragazzi, da un paio di settimane ho preso le Denon in oggetto....ne sono incantato, davvero credo di aver trovato la timbrica che cercavo. 
Adesso poiché la scimmia è sempre in agguato, vorrei provare una aperta che abbia la stessa impostazione timbrica, lo stesso livello di dettaglio, ma con un palcoscenico ancora più ampio (ciò necessariamente essendo aperta).

Cosa mi consigliate di provare?

Sezione analogica: Technics SL1500C + Ortofon2MRed - Pre Phono Lehmann Black CubeSezione digitale: Yamaha CD-S1000 - Cambridge CXUHD - TV Samsung SUHD UE55KS7000 - PC ASUS con VOLUMIO - Project DAC box DS2 ultra - Audioquest AA02 Jitterbug - Amplificatore: Marantz PM8006Diffusori: Indiana Line Diva 552 -Sub: REL T5iCavi Potenza: A.Q. TYPE 4 Banana Cavi Segnale: A.Q. BIG SUR - A.Q. Goldengate - Rothwell The River - Ricable Primus - Cavo Usb Wireworld Ultraviolet 7 - Cuffie: Sennheiser HD650 - HD660s - HD700 - Sonus Faber Pryma 01 - Denon AH-D7200 - Ampli cuffie: Lake People G-109 S - Chord Mojo - Shiit Valhalla 2 - Prolunga cuffie: A.Q. Goldengate - Ciabatte: Brennenstuhl Premium ALU - Selettori di ingressi: Beresford - Dynavox

La data/ora di oggi è Mer Dic 02, 2020 3:11 am