Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
visto che ci chiediamo sempre come suona.. - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    visto che ci chiediamo sempre come suona..


    darixyn
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 761
    Data d'iscrizione : 19.01.18

    visto che ci chiediamo sempre come suona..  - Pagina 2 Empty Re: visto che ci chiediamo sempre come suona..

    Messaggio Da darixyn Gio Nov 28 2019, 16:55

    Oh, carina l'idea..

    Allora, come molti di voi, anch'io ascolto l'impianto diffusori molto di rado, diciamo solo il sabato e/o la domenica pomeriggio, quando e se il resto della famiglia si allontana, così non disturbo.

    Per le cuffie invece molto di più, di solito nel pomeriggio libero che trascorro a casa, il venerdì sera fino a tarda notte, idem il sabato sera se non esco.

    Con le in-ear mi ci addormento, quindi tutte le sere e, talvolta, per tutta la notte fino al mattino.

    A volte porto con me il mojo a lavoro, ma solo quando ho molto da scrivere, perchè mi stimola la concentrazione e la riflessione (per questo effetto Chopin è miracoloso).

    A volte mia figlia si mette ad ascoltare con me, ha solo 7 anni, ma è molto curiosa e quando non trova di meglio da fare, trascorriamo ore piacevoli insieme ad ascoltare.....

    Insomma, senza musica non riesco proprio a stare.....è un gran conforto....
    brizzo
    brizzo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6020
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : Mestre

    visto che ci chiediamo sempre come suona..  - Pagina 2 Empty Re: visto che ci chiediamo sempre come suona..

    Messaggio Da brizzo Gio Nov 28 2019, 18:15

    Insomma, senza musica non riesco proprio a stare.....è un gran conforto....    visto che ci chiediamo sempre come suona..  - Pagina 2 704751

    visto che ci chiediamo sempre come suona..  - Pagina 2 775355


    _________________
    saluti Eddie sunny
    Spoiler:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    visto che ci chiediamo sempre come suona..  - Pagina 2 Empty Re: visto che ci chiediamo sempre come suona..

    Messaggio Da Ospite Gio Nov 28 2019, 18:35

    Vero, c'e' anche la mobilità ..

    io da quando ho preso il DAP con due uSD da 1TB  belle zeppe di musica potrei fare il giro del mondo .. energia permettendo..

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 07:43