Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
hifiman - Spirit torino twin pulse+smsl sp200 o hifiman jadeII+benchmark hpa4?
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Spirit torino twin pulse+smsl sp200 o hifiman jadeII+benchmark hpa4?

    Lulu'
    Lulu'
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 52
    Data d'iscrizione : 26.11.19
    Località : Roma

    hifiman - Spirit torino twin pulse+smsl sp200 o hifiman jadeII+benchmark hpa4?  Empty Spirit torino twin pulse+smsl sp200 o hifiman jadeII+benchmark hpa4?

    Messaggio Da Lulu' Mar Nov 26, 2019 9:07 pm

    "Spirit torino twin pulse+smsl sp200" o "hifiman jadeII+benchmark hpa4"
    Ciao a tutti sono nuovo del forum e sono un appassionato di audio e dopo essermi fatto un sistema stereo di tutto rispetto(mcintosh ma 9000+Focal diablo utopia) adesso voglio farmi un sistema cuffie definitivo senza girarci troppo intorno e da quel poco che ho letto e in base al budget che avevo in mente, le due alternative sopra sono quelle che ad ora sto valutando, ma purtroppo non ho ascoltato né una né l'altra e mi affiderei ai vostri consigli. Diciamo che la prima alternativa mi verrebbe a costare meno, circa 3000 euro mentre la seconda mi verrebbe circa 4000 euro.
    Vi ringrazio anticipatamente per i consigli, valuto volentieri anche alternative.
    lalosna
    lalosna
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5161
    Data d'iscrizione : 19.08.12
    Età : 62
    Località : Cit Türin

    hifiman - Spirit torino twin pulse+smsl sp200 o hifiman jadeII+benchmark hpa4?  Empty Re: Spirit torino twin pulse+smsl sp200 o hifiman jadeII+benchmark hpa4?

    Messaggio Da lalosna Mar Nov 26, 2019 9:22 pm

    Occhio solo che la Jade II  è una cuffia elettrostatica, non può essere guidata dal pur eccellente Benchmark...
    hifiman - Spirit torino twin pulse+smsl sp200 o hifiman jadeII+benchmark hpa4?  625723


    _________________
    Cërea...
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34655
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    hifiman - Spirit torino twin pulse+smsl sp200 o hifiman jadeII+benchmark hpa4?  Empty Re: Spirit torino twin pulse+smsl sp200 o hifiman jadeII+benchmark hpa4?

    Messaggio Da carloc Mar Nov 26, 2019 10:35 pm

    Se aspetti qualche giorno potrai leggere la mia recensione del combo Jade II (cuffia e ampli dedicato).


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Lulu'
    Lulu'
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 52
    Data d'iscrizione : 26.11.19
    Località : Roma

    hifiman - Spirit torino twin pulse+smsl sp200 o hifiman jadeII+benchmark hpa4?  Empty Re: Spirit torino twin pulse+smsl sp200 o hifiman jadeII+benchmark hpa4?

    Messaggio Da Lulu' Mar Nov 26, 2019 10:45 pm

    Perché non può essere pilotata dal suddetto ampli?
    Lulu'
    Lulu'
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 52
    Data d'iscrizione : 26.11.19
    Località : Roma

    hifiman - Spirit torino twin pulse+smsl sp200 o hifiman jadeII+benchmark hpa4?  Empty Re: Spirit torino twin pulse+smsl sp200 o hifiman jadeII+benchmark hpa4?

    Messaggio Da Lulu' Mar Nov 26, 2019 10:46 pm

    Oero anche interessato all'offerta di playstereo con Cuffia e ampli, aspetto vomentieri
    Lulu'
    Lulu'
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 52
    Data d'iscrizione : 26.11.19
    Località : Roma

    hifiman - Spirit torino twin pulse+smsl sp200 o hifiman jadeII+benchmark hpa4?  Empty Re: Spirit torino twin pulse+smsl sp200 o hifiman jadeII+benchmark hpa4?

    Messaggio Da Lulu' Mar Nov 26, 2019 10:48 pm

    Come si fa a citare un utente o un post precedente, scusate sono nuovo e non so come funzione questo forum
    lalosna
    lalosna
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5161
    Data d'iscrizione : 19.08.12
    Età : 62
    Località : Cit Türin

    hifiman - Spirit torino twin pulse+smsl sp200 o hifiman jadeII+benchmark hpa4?  Empty Re: Spirit torino twin pulse+smsl sp200 o hifiman jadeII+benchmark hpa4?

    Messaggio Da lalosna Mar Nov 26, 2019 11:44 pm

    Lulu' ha scritto:Perché non può essere pilotata dal suddetto ampli?

    Per farla semplice, ragioni elettriche.
    Quell’amplificatore é per cuffie che funzionano con principi elettrici diversi, semplicemente non va.
    Laughing


    _________________
    Cërea...
    Barone Birra
    Barone Birra
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1868
    Data d'iscrizione : 11.05.18

    hifiman - Spirit torino twin pulse+smsl sp200 o hifiman jadeII+benchmark hpa4?  Empty Re: Spirit torino twin pulse+smsl sp200 o hifiman jadeII+benchmark hpa4?

    Messaggio Da Barone Birra Mer Nov 27, 2019 12:11 am

    Lulu' ha scritto:"Spirit torino twin pulse+smsl sp200" o "hifiman jadeII+benchmark hpa4"
    Ciao a tutti sono nuovo del forum e sono un appassionato di audio e dopo essermi fatto un sistema stereo di tutto rispetto(mcintosh ma 9000+Focal diablo utopia) adesso voglio farmi un sistema cuffie definitivo senza girarci troppo intorno e da quel poco che ho letto e in base al budget che avevo in mente, le due alternative sopra sono quelle che ad ora sto valutando, ma purtroppo non ho ascoltato né una né l'altra e mi affiderei ai vostri consigli. Diciamo che la prima alternativa mi verrebbe a costare meno, circa 3000 euro mentre la seconda mi verrebbe circa 4000 euro.
    Vi ringrazio anticipatamente per i consigli, valuto volentieri anche alternative.
    Che musica ascolti?

    Scusa ma già solo lo HPA4 sta sopra i 3000 Euro, costa 10 volte un SMSL. Difficile ritenerli paragonabili a livello qualitativo.
    Io francamente, visto che apprezzi pure i diffusori Focal, come prima cosa mi prenderei una Utopia usata, attaccandola al McIntosh...
    Lulu'
    Lulu'
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 52
    Data d'iscrizione : 26.11.19
    Località : Roma

    hifiman - Spirit torino twin pulse+smsl sp200 o hifiman jadeII+benchmark hpa4?  Empty Re: Spirit torino twin pulse+smsl sp200 o hifiman jadeII+benchmark hpa4?

    Messaggio Da Lulu' Mer Nov 27, 2019 12:37 am

    Il Paragone non me lo Sono inventato ma ho visto un vieoconfronto tra il benchmark l'smsl e quello Che vendono su drop e il recensore pur ammettendo che il benchmark è sopra ha messo subito dopo l'smsl non distaccato di molto. Perché mi consigli di usare l'uscita del 9000 se questa non è nemmeno bilanciata? E perché le Focal a discapito delle cuffie sopra citate?


    Ultima modifica di Lulu' il Mer Nov 27, 2019 12:40 am - modificato 1 volta.
    Lulu'
    Lulu'
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 52
    Data d'iscrizione : 26.11.19
    Località : Roma

    hifiman - Spirit torino twin pulse+smsl sp200 o hifiman jadeII+benchmark hpa4?  Empty Re: Spirit torino twin pulse+smsl sp200 o hifiman jadeII+benchmark hpa4?

    Messaggio Da Lulu' Mer Nov 27, 2019 12:38 am

    Cmq accetto anche altri consigli restando nel budget dei 4000€
    Barone Birra
    Barone Birra
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1868
    Data d'iscrizione : 11.05.18

    hifiman - Spirit torino twin pulse+smsl sp200 o hifiman jadeII+benchmark hpa4?  Empty Re: Spirit torino twin pulse+smsl sp200 o hifiman jadeII+benchmark hpa4?

    Messaggio Da Barone Birra Mer Nov 27, 2019 1:04 am

    Lulu' ha scritto:Il Paragone non me lo Sono inventato ma ho visto un vieoconfronto tra il benchmark l'smsl e quello Che vendono su drop e il recensore pur ammettendo che il benchmark è sopra ha messo subito dopo l'smsl non distaccato di molto. Perché mi consigli di usare l'uscita del 9000 se questa non è nemmeno bilanciata? E perché le Focal a discapito delle cuffie sopra citate?
    Le Focal per la stessa ragione per la quale hai scelto diffusori Focal. Hanno pure in comune il driver in berillio. Poi globalmente, difficile trovare tante cuffie che le stiano dietro. Ma ancora non hai specificato che musica ti interessa, per esempio le elettrostatiche non si adattano molto a certi generi.
    E quale sorgente usi?

    Se ci fidiamo che un ampli da 300 suoni praticamente come uno da 3000, allora non c'è neanche da chiedere consiglio su quale dei due prendere sunny
    L'uscita cuffie del tuo integrato finora l'hai provata per definirla non all'altezza? Visto il costo non credo in una realizzazione raffazzonata, cioè sono sicuro che il Benchmark sia migliore, con altri prodotti semi-miracolosi ci andrei cauto...
    Antonar
    Antonar
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 189
    Data d'iscrizione : 15.03.19
    Età : 63
    Località : Roma

    hifiman - Spirit torino twin pulse+smsl sp200 o hifiman jadeII+benchmark hpa4?  Empty Re: Spirit torino twin pulse+smsl sp200 o hifiman jadeII+benchmark hpa4?

    Messaggio Da Antonar Mer Nov 27, 2019 9:05 am

    Non voglio darti il consiglio definitivo perché ovviamente non sarei in grado, ma ti posso dire che le Spirit Torino twin pulse che ho avuto modo di ascoltare sono delle cuffie di alto livello che non mostrano punti deboli per non parlare della grande qualità costruttiva e tra l' altro le puoi pilotare con tutto senza problemi di amplificatore (vedi le elettrostatiche).
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    hifiman - Spirit torino twin pulse+smsl sp200 o hifiman jadeII+benchmark hpa4?  Empty Re: Spirit torino twin pulse+smsl sp200 o hifiman jadeII+benchmark hpa4?

    Messaggio Da Amuro_Rey Mer Nov 27, 2019 9:32 am

    Antonar ha scritto:Non voglio darti il consiglio definitivo perché ovviamente non sarei in grado, ma ti posso dire che le Spirit Torino twin pulse che ho avuto modo di ascoltare sono delle cuffie di alto livello che non mostrano punti deboli per non parlare della grande qualità costruttiva e tra l' altro le puoi pilotare con tutto senza problemi di amplificatore (vedi le elettrostatiche).

    applausi  Concordo pienamente  applausi

    Altro che elettrostatiche od magnetoplanari od altro via di Spirit Torino ed hai una cuffia definitiva


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    hifiman - Spirit torino twin pulse+smsl sp200 o hifiman jadeII+benchmark hpa4?  174409   
    Lulu'
    Lulu'
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 52
    Data d'iscrizione : 26.11.19
    Località : Roma

    hifiman - Spirit torino twin pulse+smsl sp200 o hifiman jadeII+benchmark hpa4?  Empty Re: Spirit torino twin pulse+smsl sp200 o hifiman jadeII+benchmark hpa4?

    Messaggio Da Lulu' Mer Nov 27, 2019 9:45 am

    Grazie delle risposte ragazzi. Ho provato l'uscita del 9000 e non so dire se è all'altezza in Quanto le cuffie che ho adesso sono poca roba (beats pro... Errore di gioventù) però mi sembra che non abbia tanta birra perché con queste cuffie e con brani tranquilli di jazz o classica devo stare oltre il 60% di volume. Come generi musicali ascolto rock 40%, jazz e classica 30%(cmq questa cosa del genere per me è strana perché nel campo dei diffusori, a meno che accontentarsi per un budget troppo ridotto, le casse buone sono buone per tutti i generi musicali, in caso contrario si definirebbero casse colorate, concetto che cozza con quello di hifi).
    Infine uso musica liqui quasi per il 100% del tempo.
    Per quanto riguarda l'ampli mi sembra di aver letto che questi nuovi Thx con chip 888 siano lo stato dell'arte della tecnologia e da quel poco che ho letto il benchmark è il top degli ampli che lo montano mentre l'smsl è il cinesone che suona da dio nonostante il prezzo, cmq la scelta non è tra uno e l'altro ampli ma tra un sistema in cui il budget è completamente spostato sulle cuffie, ovvero le Spirit, ed uno in cui il budget è appannaggio dell'ampli; Inoltre devo dire che in passato ho avuto l'smsl su 8 come dac e andava benissimo.
    Infine riguardo alle Focal ho visto che c'è un modello su drop in particolare queste :"MASSDROP X FOCAL ELEX Headphones bookmark_border
    $700" che tra prezzo e dogana verrebbero a costare più o meno come le hifiman, escludendo gusti personali tra queste e le hifiman quale credete suonino meglio? E tra queste due e le Spirit torino twin pulse exetreme(le ultime top di gamma che hanno fatto e che ho trovato a prezzo scontato per un ex-demo) credete che la differenza di prezzo sia corrisposta da una qualità altrettanto superiore?
    Barone Birra
    Barone Birra
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1868
    Data d'iscrizione : 11.05.18

    hifiman - Spirit torino twin pulse+smsl sp200 o hifiman jadeII+benchmark hpa4?  Empty Re: Spirit torino twin pulse+smsl sp200 o hifiman jadeII+benchmark hpa4?

    Messaggio Da Barone Birra Mer Nov 27, 2019 10:19 am

    Lulu' ha scritto:Grazie delle risposte ragazzi. Ho provato l'uscita del 9000 e non so dire se è all'altezza in Quanto le cuffie che ho adesso sono poca roba (beats pro... Errore di gioventù) però mi sembra che non abbia tanta birra perché con queste cuffie e con brani tranquilli di jazz o classica devo stare oltre il 60% di volume. Come generi musicali ascolto rock 40%, jazz e classica 30%(cmq questa cosa del genere per me è strana perché nel campo dei diffusori, a meno che accontentarsi per un budget troppo ridotto, le casse buone sono buone per tutti i generi musicali, in caso contrario si definirebbero casse colorate, concetto che cozza con quello di hifi).
    Infine uso musica liqui quasi per il 100% del tempo.
    Per quanto riguarda l'ampli mi sembra di aver letto che questi nuovi Thx con chip 888 siano lo stato dell'arte della tecnologia e da quel poco che ho letto il benchmark è il top degli ampli che lo montano mentre l'smsl è il cinesone che suona da dio nonostante il prezzo, cmq la scelta non è tra uno e l'altro ampli ma tra un sistema in cui il budget è completamente spostato sulle cuffie, ovvero le Spirit, ed uno in cui il budget è appannaggio dell'ampli; Inoltre devo dire che in passato ho avuto l'smsl su 8 come dac e andava benissimo.
    Infine riguardo alle Focal ho visto che c'è un modello su drop in particolare queste :"MASSDROP X FOCAL ELEX Headphones bookmark_border
    $700" che tra prezzo e dogana verrebbero a costare più o meno come le hifiman, escludendo gusti personali tra queste e le hifiman quale credete suonino meglio? E tra queste due e le Spirit torino twin pulse exetreme(le ultime top di gamma che hanno fatto e che ho trovato a prezzo scontato per un ex-demo) credete che la differenza di prezzo sia corrisposta da una qualità altrettanto superiore?
    Intanto grazie Lulù perché mi hai fatto scoprire questo SMSL, in effetti è interessante l'uso che fa del THX. Però non credo basti questa tecnologia per farne un ampli alta gamma, tuttavia per il prezzo stracciato non sembra un prodotto definitivo ma è da provare. Ci faccio un pensierino...

    Però se cerchi uno definitivo e ne hai la possibilità HPA4 è un'altra cosa. Parlo possedendo il DAC3 HGC della casa americana, ha un modulo cuffia integrato da loro chiamato HPA2 che suona benissimo (se la batte con ampli stand alone) quindi non oso immaginare le prestazioni di quello dedicato.
    Ti dico comunque che il mio ha il gain selezionabile ma la casa suggerisce il volume ideale come a ore 12, se non qualcosa di più (questo per la questione rotazione della manopola).

    Le Focal Elex sono una sottoversione delle Elear. Le aperte della Focal sono Elear<Clear<Utopia, le Elear sono un po' deficitarie nei medio alti, le altre due sono fra le più equilibrate come sound che abbia sentito, quindi si adattano a ogni genere. Io ho le Utopia e con il Benchmark (estremamente neutro) hanno una sinergia stratosferica. Anche le Clear vanno benissimo (in pratica non hanno il driver in berillio ma in magnesio. Chiaramente più sono leggere le membrane e più sono sensibili alle microdinamiche quasi impercettibili).

    Sì, hai centrato un punto, le cuffie non saranno tutte colorate ma concentrando tutto in 10cm non si può avere la luna dei diffusori a 3 vie caricati in bass reflex e poggiati su punte coniche in zirconio  sunny Molte sono dei compromessi, alcune quindi si adattano maggiormente a certi gusti, generi o abbinamenti (valvole, ss)

    Le Spirit Torino purtroppo non le ho mai provate, ma sono sicuro siano degli oggetti ben suonanti e costruiti (anche perché sembrano delle evoluzioni audiofile delle Grado che apprezzo). La Twin Pulse la vedo un po' troppo "estrema" come ricerca alla dinamica e all'impatto, a me incuriosiscono molto le più tradizionali Superleggera Ragnarr, tra l'altro sotto i 2000 che per il mercato top odierno è "quasi" cifra ragionevole....

    Fra le magnetoplanari altri ti potranno parlare meglio delle varie alternative Hifiman tipo la Arya.
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    hifiman - Spirit torino twin pulse+smsl sp200 o hifiman jadeII+benchmark hpa4?  Empty Re: Spirit torino twin pulse+smsl sp200 o hifiman jadeII+benchmark hpa4?

    Messaggio Da Amuro_Rey Mer Nov 27, 2019 11:50 am

    Lulu' ha scritto:Grazie delle risposte ragazzi. Ho provato l'uscita del 9000 e non so dire se è all'altezza in Quanto le cuffie che ho adesso sono poca roba (beats pro... Errore di gioventù) però mi sembra che non abbia tanta birra perché con queste cuffie e con brani tranquilli di jazz o classica devo stare oltre il 60% di volume. Come generi musicali ascolto rock 40%, jazz e classica 30%(cmq questa cosa del genere per me è strana perché nel campo dei diffusori, a meno che accontentarsi per un budget troppo ridotto, le casse buone sono buone per tutti i generi musicali, in caso contrario si definirebbero casse colorate, concetto che cozza con quello di hifi).
    Infine uso musica liqui quasi per il 100% del tempo.
    Per quanto riguarda l'ampli mi sembra di aver letto che questi nuovi Thx con chip 888 siano lo stato dell'arte della tecnologia e da quel poco che ho letto il benchmark è il top degli ampli che lo montano mentre l'smsl è il cinesone che suona da dio nonostante il prezzo, cmq la scelta non è tra uno e l'altro ampli ma tra un sistema in cui il budget è completamente spostato sulle cuffie, ovvero le Spirit, ed uno in cui il budget è appannaggio dell'ampli; Inoltre devo dire che in passato ho avuto l'smsl su 8 come dac e andava benissimo.
    Infine riguardo alle Focal ho visto che c'è un modello su drop in particolare queste :"MASSDROP X FOCAL ELEX Headphones bookmark_border
    $700" che tra prezzo e dogana verrebbero a costare più o meno come le hifiman, escludendo gusti personali tra queste e le hifiman quale credete suonino meglio? E tra queste due e le Spirit torino twin pulse exetreme(le ultime top di gamma che hanno fatto e che ho trovato a prezzo scontato per un ex-demo) credete che la differenza di prezzo sia corrisposta da una qualità altrettanto superiore?

    Guarda io parlo per mie esperienze. Ho sentito parecchie cuffie magnetoplanari (vedi Audezè vari modelli), nessuna elettrostatica, e parecchie altri modelli compresi anche pre produzione Spirit, che non sono minimamente assemblate come l'attuale produzione
    Io posso solo dirti che sentite le Spirit le altre cuffie sono rimaste nel cassetto  Embarassed


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    hifiman - Spirit torino twin pulse+smsl sp200 o hifiman jadeII+benchmark hpa4?  174409   
    metamorph63
    metamorph63
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 203
    Data d'iscrizione : 21.09.17

    hifiman - Spirit torino twin pulse+smsl sp200 o hifiman jadeII+benchmark hpa4?  Empty Re: Spirit torino twin pulse+smsl sp200 o hifiman jadeII+benchmark hpa4?

    Messaggio Da metamorph63 Mer Nov 27, 2019 11:57 am

    Amuro_Rey ha scritto:
    Guarda io parlo per mie esperienze. Ho sentito parecchie cuffie magnetoplanari (vedi Audezè vari modelli), nessuna elettrostatica, e parecchie altri modelli compresi anche pre produzione Spirit, che non sono minimamente assemblate come l'attuale produzione
    Io posso solo dirti che sentite le Spirit le altre cuffie sono rimaste nel cassetto  Embarassed
    Sono d'accordo con te, sebbene il prezzo al nuovo sia per me troppo elevato, avendo la vecchia produzione spirit labs, sono sicuramente le cuffie più divertenti mai avute...
    Lulu'
    Lulu'
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 52
    Data d'iscrizione : 26.11.19
    Località : Roma

    hifiman - Spirit torino twin pulse+smsl sp200 o hifiman jadeII+benchmark hpa4?  Empty Re: Spirit torino twin pulse+smsl sp200 o hifiman jadeII+benchmark hpa4?

    Messaggio Da Lulu' Mer Nov 27, 2019 12:06 pm

    Ho appena preso le Spirit e credo che proverò l'smsl mal che vada se non mi convince c'è il reso amazon🤗🤗🤗
    Lulu'
    Lulu'
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 52
    Data d'iscrizione : 26.11.19
    Località : Roma

    hifiman - Spirit torino twin pulse+smsl sp200 o hifiman jadeII+benchmark hpa4?  Empty Re: Spirit torino twin pulse+smsl sp200 o hifiman jadeII+benchmark hpa4?

    Messaggio Da Lulu' Mer Nov 27, 2019 12:09 pm

    Gli ultimi due messaggi mi hanno convinto a fare il passo, inoltre ho trovato questo callaboratore della Spirit che mi ha venduto le sue a 2550 euro anziché 3700...dice che sono ancora in rodaggio e cmq me le sta vendendo con garanzia spirt e tutto il resto, mi voleva far parlare direttamente con Andrea ricci per farmi stare tranquillo😁
    lalosna
    lalosna
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5161
    Data d'iscrizione : 19.08.12
    Età : 62
    Località : Cit Türin

    hifiman - Spirit torino twin pulse+smsl sp200 o hifiman jadeII+benchmark hpa4?  Empty Re: Spirit torino twin pulse+smsl sp200 o hifiman jadeII+benchmark hpa4?

    Messaggio Da lalosna Mer Nov 27, 2019 1:08 pm

    Lulu' ha scritto:Gli ultimi due messaggi mi hanno convinto a fare il passo, inoltre ho trovato questo callaboratore della Spirit che mi ha venduto le sue a 2550 euro anziché 3700...dice che sono ancora in rodaggio e cmq me le sta vendendo con garanzia spirt e tutto il resto, mi voleva far parlare direttamente con Andrea ricci per farmi stare tranquillo😁
    Ben fatto!
    Se non sbaglio le Spirit hanno buone sinergie con gli ampli Audio Gd, se vuoi provarne uno fammi un fischio Laughing


    _________________
    Cërea...
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    hifiman - Spirit torino twin pulse+smsl sp200 o hifiman jadeII+benchmark hpa4?  Empty Re: Spirit torino twin pulse+smsl sp200 o hifiman jadeII+benchmark hpa4?

    Messaggio Da Amuro_Rey Mer Nov 27, 2019 1:12 pm

    hifiman - Spirit torino twin pulse+smsl sp200 o hifiman jadeII+benchmark hpa4?  972395 hifiman - Spirit torino twin pulse+smsl sp200 o hifiman jadeII+benchmark hpa4?  972395


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    hifiman - Spirit torino twin pulse+smsl sp200 o hifiman jadeII+benchmark hpa4?  174409   
    Lulu'
    Lulu'
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 52
    Data d'iscrizione : 26.11.19
    Località : Roma

    hifiman - Spirit torino twin pulse+smsl sp200 o hifiman jadeII+benchmark hpa4?  Empty Re: Spirit torino twin pulse+smsl sp200 o hifiman jadeII+benchmark hpa4?

    Messaggio Da Lulu' Mer Nov 27, 2019 2:01 pm

    Certo che lo vorrei provare, io sono di Roma tu dove sei?
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11982
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    hifiman - Spirit torino twin pulse+smsl sp200 o hifiman jadeII+benchmark hpa4?  Empty Re: Spirit torino twin pulse+smsl sp200 o hifiman jadeII+benchmark hpa4?

    Messaggio Da Edmond Mer Nov 27, 2019 2:06 pm

    Che modello hai acquistato, per curiosità? Proprio la Spirit Labs?


    _________________
    Giorgio


    hifiman - Spirit torino twin pulse+smsl sp200 o hifiman jadeII+benchmark hpa4?  Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Lulu'
    Lulu'
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 52
    Data d'iscrizione : 26.11.19
    Località : Roma

    hifiman - Spirit torino twin pulse+smsl sp200 o hifiman jadeII+benchmark hpa4?  Empty Re: Spirit torino twin pulse+smsl sp200 o hifiman jadeII+benchmark hpa4?

    Messaggio Da Lulu' Mer Nov 27, 2019 2:13 pm

    Le Spirit Labs twin pulse Ragnarr extreme edition, quelle potenziate al neodimio
    Lulu'
    Lulu'
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 52
    Data d'iscrizione : 26.11.19
    Località : Roma

    hifiman - Spirit torino twin pulse+smsl sp200 o hifiman jadeII+benchmark hpa4?  Empty Re: Spirit torino twin pulse+smsl sp200 o hifiman jadeII+benchmark hpa4?

    Messaggio Da Lulu' Mer Nov 27, 2019 2:16 pm

    Intanto ho preso anche l'smsl sp200 a 160 euro su amazon, mi dovrebbe arrivare tutto venerdì...
    Domanda mi consigliate di attaccare l'smsl al mcintosh 9000 tramite bilanciato (non ho cavi bilanciati al momento e dovrei comprarli pagandoli più dell'amplificatore e mi pare una ca...a) oppure tramite semplici rca?

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19, 2024 6:01 pm