Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Cuffia per Musica classica e ampli Rega Brio
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Cuffia per Musica classica e ampli Rega Brio

shikandin
shikandin
Member
Member

Numero di messaggi : 2

Cuffia per Musica classica e ampli Rega Brio Empty Cuffia per Musica classica e ampli Rega Brio

Messaggio Da shikandin il Mer Nov 27 2019, 01:20

Salve a Tutti!
vorrei avere un consiglio riguardo una nuona cuffia, ascolto prevalentemente musica classica, sia sinfonica che da camera. ho un amplificatore Rega Brio R2017, ne sono soddisfatto ma è poco potente; il lettore cd è un Rega Apollo. Come budget direi circa 300 euro. Possiedo già una cuffia AKG K501
Grazie mille a chi mi risponderà!
M
Edmond
Edmond
Sordologo

Numero di messaggi : 10953

Cuffia per Musica classica e ampli Rega Brio Empty Re: Cuffia per Musica classica e ampli Rega Brio

Messaggio Da Edmond il Mer Nov 27 2019, 06:31

Credo che per il solo ascolto della musica classica, meglio della 501 sia difficile trovare di meglio. Forse la cuffia meriterebbe un amplificatore dedicato per suonare al meglio... La tua definizione di poco potente, relativa al Rega (ampli da 50W) a cosa fa riferimento, in particolare? Usi il Rega solo come ampli cuffia, oppure piloti anche dei diffusori?

Cuffia per Musica classica e ampli Rega Brio Firma12

Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
aleanimazione1
aleanimazione1
Senior Member
Senior Member

Numero di messaggi : 744

Cuffia per Musica classica e ampli Rega Brio Empty Re: Cuffia per Musica classica e ampli Rega Brio

Messaggio Da aleanimazione1 il Mar Mag 19 2020, 21:34

Sparito... erg

La data/ora di oggi è Sab Dic 05 2020, 18:14