Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
In ear CCA-C16 nessuno le conosce?
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    In ear CCA-C16 nessuno le conosce?

    mantraone
    mantraone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2465
    Data d'iscrizione : 17.12.16
    Età : 57
    Località : Bologna

    In ear CCA-C16 nessuno le conosce? Empty In ear CCA-C16 nessuno le conosce?

    Messaggio Da mantraone Gio Nov 28 2019, 12:36

    Premetto, sono molto contento delle KZ ZS10 pro, che considero per rapporto qualità prezzo quasi imbattibile.

    Qualche d'uno le conosce e le ha provate? siamo al doppio del prezzo del Zs10 Pro, attorno ai 130 Euro on line.

    Ascolto con lo smartphone e il DAC Aqudioquest Dragonfly Cobalt... e' più per curiosità che altro però....

    Notte
    Roberto


    _________________
    Living Voice IBX-R2/Leben CS-600 Finale/Schiit Freya Preamp/Rega Planar P3/Project PhonoBox RS2/Rega Ania MC/Holo Audio Spring3 KTE /Roon Rock PC i5-8GB-SSD256Gb/NAS QNAP TS-231/Gustard U18/Cavi: alimentazione Faber's Cables - Segnale Nordost Frey2 e Audioquest Earth / Phono HMS Concertato/ I2s-HDMI e USB by KMOD Silver
    franci2105
    franci2105
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1329
    Data d'iscrizione : 05.11.10

    In ear CCA-C16 nessuno le conosce? Empty Re: In ear CCA-C16 nessuno le conosce?

    Messaggio Da franci2105 Gio Nov 28 2019, 21:18

    Su AliExpress 67 euro

    https://s.click.aliexpress.com/e/9xaCEHWfZ


    _________________
    Spoiler:
    Roney
    Roney
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 171
    Data d'iscrizione : 16.01.17
    Località : Albanella

    In ear CCA-C16 nessuno le conosce? Empty Re: In ear CCA-C16 nessuno le conosce?

    Messaggio Da Roney Dom Dic 22 2019, 03:04

    Mi accodo a questa discussione: ho anche ip delle Kz Zs10 che vanno benone, ma vorrei qualcosa di più da mettere al mio Fiio X5 (magari con attacco bilanciato jack 2.5 che trovo migliore del "normale" 3.5
    Cerco qualcosa che abbia uno spettro audio un po' a V, magari con l'enfatizzazione sul medio-basso per far risaltare il basso elettrico (ascolto al 90% rock, quello di annate buone)
    mantraone
    mantraone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2465
    Data d'iscrizione : 17.12.16
    Età : 57
    Località : Bologna

    In ear CCA-C16 nessuno le conosce? Empty Re: In ear CCA-C16 nessuno le conosce?

    Messaggio Da mantraone Dom Dic 22 2019, 05:25

    Roney ha scritto:Mi accodo a questa discussione: ho anche ip delle Kz Zs10 che vanno benone, ma vorrei qualcosa di più da mettere al mio Fiio X5 (magari con attacco bilanciato jack 2.5 che trovo migliore del "normale" 3.5
    Cerco qualcosa che abbia uno spettro audio un po' a V, magari con l'enfatizzazione sul medio-basso per far risaltare il basso elettrico (ascolto al 90% rock, quello di annate buone)

    Alla fine penso prenderò le KZ ZS16 pro.... così mantengo il cavo delle KZ ZS10 che va molto bene, mi manca il soundstage più grande, le ZS16 dovrebbero averlo...


    _________________
    Living Voice IBX-R2/Leben CS-600 Finale/Schiit Freya Preamp/Rega Planar P3/Project PhonoBox RS2/Rega Ania MC/Holo Audio Spring3 KTE /Roon Rock PC i5-8GB-SSD256Gb/NAS QNAP TS-231/Gustard U18/Cavi: alimentazione Faber's Cables - Segnale Nordost Frey2 e Audioquest Earth / Phono HMS Concertato/ I2s-HDMI e USB by KMOD Silver
    Roney
    Roney
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 171
    Data d'iscrizione : 16.01.17
    Località : Albanella

    In ear CCA-C16 nessuno le conosce? Empty Re: In ear CCA-C16 nessuno le conosce?

    Messaggio Da Roney Dom Dic 22 2019, 13:09

    Terrò in considerazione la tua scelta, mi sembra un valido upgrade.

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 04:15