Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Audeze - audeze un marchio per me sopravvalutato - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    audeze un marchio per me sopravvalutato


    marcellino
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 63
    Data d'iscrizione : 28.12.19

    Audeze - audeze un marchio per me sopravvalutato - Pagina 2 Empty audeze un marchio per me sopravvalutato

    Messaggio Da marcellino Mar Gen 14, 2020 10:25 pm

    ci sono invece cuffie come la hifiman he 6 che hanno un alone di mistero, un fascino, un qualcosa che le rende speciali e indispensabili sia come oggetto da collezione che come sopratutto strumento di riproduzione musicale da cui e' molto difficile separarsi
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Audeze - audeze un marchio per me sopravvalutato - Pagina 2 Empty Re: audeze un marchio per me sopravvalutato

    Messaggio Da Amuro_Rey Mer Gen 15, 2020 10:34 am

    marcellino ha scritto:ci sono invece cuffie come la hifiman he 6 che hanno un alone di mistero, un fascino, un qualcosa che le rende speciali e indispensabili sia come oggetto da collezione che come sopratutto  strumento di riproduzione musicale da cui e' molto difficile separarsi

    Hai detto bene le HE6 sono "misteriose" oltre che quasi impossibili da pilotare correttamente  Neutral E secondo me non è affatto un pregio


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Audeze - audeze un marchio per me sopravvalutato - Pagina 2 174409   
    marcellino
    marcellino
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 63
    Data d'iscrizione : 28.12.19

    Audeze - audeze un marchio per me sopravvalutato - Pagina 2 Empty Re: audeze un marchio per me sopravvalutato

    Messaggio Da marcellino Mer Gen 15, 2020 11:24 am

    verissimo! se non si ha a disposizione un ampli capace di pilotarle e che dia sufficiente potenza sono dolori..io ho difatti trovato un ef6 che essendo stato progettato e costruito dallo stesso produttore apposta dovrebbe svolgere efficaciemente il proprio
    compito.La akg k1000 in confronto e' addirittura piu' facilmente pilotabile(escludendo l' usare uscite diffusori che non proverei mai per il pericolo di rovinare la cuffia)
    SmokeIII
    SmokeIII
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1734
    Data d'iscrizione : 20.01.17
    Età : 44

    Audeze - audeze un marchio per me sopravvalutato - Pagina 2 Empty Re: audeze un marchio per me sopravvalutato

    Messaggio Da SmokeIII Mer Gen 15, 2020 2:03 pm

    Audeze - audeze un marchio per me sopravvalutato - Pagina 2 2zzmfq10


    _________________
    Audeze - audeze un marchio per me sopravvalutato - Pagina 2 6a9fd010
    marcellino
    marcellino
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 63
    Data d'iscrizione : 28.12.19

    Audeze - audeze un marchio per me sopravvalutato - Pagina 2 Empty Re: audeze un marchio per me sopravvalutato

    Messaggio Da marcellino Mer Gen 15, 2020 2:06 pm

    😍😍😍😍😍😊Audeze - audeze un marchio per me sopravvalutato - Pagina 2 285880
    drum bass
    drum bass
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 777
    Data d'iscrizione : 03.05.19
    Località : Roma

    Audeze - audeze un marchio per me sopravvalutato - Pagina 2 Empty Re: audeze un marchio per me sopravvalutato

    Messaggio Da drum bass Mer Gen 15, 2020 8:09 pm

    Premesso che non ho mai ascoltato le HE6, per come sono descritte a livello mondiale sono come le Extrema della Sonus Faber. Se uno vuole farsi del male... e ha tanta volontà (e dindi) per ottimizzarle. Preferisco le X delle Audeze che suonano benino anche con un semplice Cobalt e uno scrauso pc da tavolo.
    marcellino
    marcellino
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 63
    Data d'iscrizione : 28.12.19

    Audeze - audeze un marchio per me sopravvalutato - Pagina 2 Empty Re: audeze un marchio per me sopravvalutato

    Messaggio Da marcellino Mer Gen 22, 2020 12:09 am

    saluto Nicola_83 rigurdo le audeze lcd2 anch'io ho trovato un suono scuro e senza questo tanto decantato impatto e potenza percio' dopo averle confrontate con una hifiman he400,trovando in quest' ultima un suono piu' dettagliato e piacevole le ho vendute.le denon ah d7200 non le ho ancora provate ma penso che dalle classiche dinamiche fostex/denon sia difficile rimanere delusi

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 6:53 pm