Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Voglio creare un impianto Hi Fi economico partendo dai miei diffusori Davis Eva
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Voglio creare un impianto Hi Fi economico partendo dai miei diffusori Davis Eva

    nigidius
    nigidius
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 14
    Data d'iscrizione : 19.01.20

    Voglio creare un impianto Hi Fi economico partendo dai miei diffusori Davis Eva Empty Voglio creare un impianto Hi Fi economico partendo dai miei diffusori Davis Eva

    Messaggio Da nigidius Dom Gen 19 2020, 12:46

    Buongiorno a tutti, sono un neofita del settore che vuole muovere i suoi primi passi nel mondo Hi Fi in Alta Fedeltà (low budget)
    Avrei bisogno di aiuto riguardo l'acquisto di un amplificatore e di un lettore CD da accopiare ai diffusori che già ho.
    Il mio punto di partenza sono quindi i diffusori che già posseggo e che non voglio sostituire.

    Voglio creare un impianto Hi Fi economico partendo dai miei diffusori Davis Eva 1906280700

    Davis Acoustics EVA diffusori da stand

    Specifiche tecniche:

    Potenza nominale : 80 watt
    Potenza massima : 110 watt
    Numero vie : 2
    Numero altoparlanti : 2
    Sensibilità : 88 dB
    Banda passante : 55 ~ 20.000 Hz
    Accordo : bass reflex anteriore
    Tweeter : cupola morbida Ø25 mm
    Woofer : kevlar Ø13 cm
    Impedenza : 4 .. 8 ohms
    Frequenza di crossover : 3.500 Hz
    Dimensioni : 28 x 18 x 20 cm
    Peso : 3,7 Kg

    Voglio creare un impianto Hi Fi economico partendo dai miei diffusori Davis Eva 1906280700
     
    Cosa mi consigliate per restare in linea (budget) con i seguenti diffusori ?

    Ascolto ogni genere musicale ma prevalentemente strumentale e su CD, raramente in streaming.

    Spero di ricevere consigli e delucidazioni Embarassed
    martin logan
    martin logan
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1647
    Data d'iscrizione : 18.11.17