Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Cominciamo a giocare ... - Pagina 6
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Cominciamo a giocare ...


    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 6 Empty Re: Cominciamo a giocare ...

    Messaggio Da Amuro_Rey Sab Feb 08 2020, 20:08

    JacksonPollock ha scritto:Il Conductor V2 pilotava bene anche le HE560 che sono tutto tranne che facili... Le D7200 decollavano proprio.
    Rispetto al Soloist (secondo me) il Conductor V2 suona più sul versante neutro e arioso.
    A me con LCD-X e LCD-2C è piaciuto.



    Io con il V2+ ho anche pilotato la prima versione delle HiFiMan HE1000 e suonavano suonavano eccome


    Ultima modifica di Amuro_Rey il Sab Feb 08 2020, 20:20 - modificato 1 volta.
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 6 Empty Re: Cominciamo a giocare ...

    Messaggio Da Amuro_Rey Sab Feb 08 2020, 20:19

    GRIFONE1973 ha scritto:
    Io parlavo solo del vhf-n che con le impedenze delle mrspeackers non era a mio avviso ottimale. La aeon era 16 ohm di impedenza ma era bella tostarella da pilotare...molto meglio audio Gd presi dopo.
    Le evoluzioni dopo il VHF n saranno sicuramente meglio e anche più potenti e performanti,ma sinceramente non l'ho mai sentite.
    In merito ai Burson ho sentito solo il Soloist che andava a nozze con la Denon 7200 e 5000 ma per il resto non mi entusiasmava....anche lui con mrspeakers non gna faceva....i conductor mi mancano all'appello...chissà questo v3 come suona...da questo trend ci ho capito poco e niente

    All'ora partiamo del fatto che per me il C3 di MOSCIO non ha proprio nulla anzi  Embarassed
    Come detto in alcuni post addietro ha un suono per me molto analogico e per analogico io intendo anche naturale, trasparente ma dalla grande dinamica in tutto il range dei suoni
    Per chi poi pensasse che sia una copa del V2+ dico no non lo è, la tonalità del suono è tipicamente Burson, ma non sono uguali
    Con il V2+ la mia LCD-X era rimasta nel cassetto perchè l'accoppiata V2+ con le Spirit TP la trovavo spettacolare, con il C3 è successo qualche cosa, le Spirit TP viaggiano sempre alla grande ma le LCD-X hanno ripreso in vigore un feeling una dinamica ed una spazialità che sinceramente non mi ricordavo, C3 con LCD-X veramente una GRANDISSIMA accoppiata !


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Cominciamo a giocare ... - Pagina 6 174409   
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10767
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 6 Empty Re: Cominciamo a giocare ...

    Messaggio Da montanari Sab Feb 08 2020, 20:36

    Dove li hai ascoltati l af-6 e l af n?
    Per quanto riguarda la 1000,chr mi pare ti aveva prestato Pluto ricordo di aver letto altre impressioni ma forse la memoria mi frega

    Edit
    In realtà ho trovato un 3D dove scrivevi meglio il vhf n del v2.. Mi sembra addirittura v2+.. Vabbe..
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t32075-vhf-n-vs-burson-v2

    MO ti trovo anche quando scrivevi della 1000 pessima accoppiata al v2 ma avevi visto le madonne dai morsetti!
    Cominciamo a giocare ... - Pagina 6 650957

    Dove li hai ascoltati af-6 e af-n??

    Te lo dico in romagnolo : tci un gran patacca!


    _________________
    alè:
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 6 Empty Re: Cominciamo a giocare ...

    Messaggio Da grazianux Dom Feb 09 2020, 01:42

    Ho riletto il thread che hai postato, Montanari, e devo ammettere di trovarmi.daccordo con quel sordone del Conte.
    La sinergia ampli cuffia e' la unica cosa che fa testo, e stante un certo livello di qualità appurata, e' la unica vera discriminsnte, e impedisce quindi qualunque tipo di classificazione del tipo " questo e' meglio di quello" in termini assoluti.
    La Pioneer ad esempio, non sembra gradire particolarmente le valvole,  il che non significa che facciano schifo queste ultime o che lo faccia la cuffia.
    Avevo una mezza idea di provarci un burson, ma ormai ho il terrore che mi possa piacere...
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 6 Empty Re: Cominciamo a giocare ...

    Messaggio Da Amuro_Rey Dom Feb 09 2020, 14:48

    Edmond ha scritto:Il VHF era un ampli eccellente, altro che balle...

    Nessuno ha certo detto il contrario ma solamente che non era un ampli a 360° e mi pare non sia l'unico a pensarla così  sunny


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Cominciamo a giocare ... - Pagina 6 174409   
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 6 Empty Re: Cominciamo a giocare ...

    Messaggio Da Amuro_Rey Dom Feb 09 2020, 14:53

    montanari ha scritto:Dove li hai ascoltati l af-6 e l af n?
    Per quanto riguarda la 1000,chr mi pare ti aveva prestato Pluto ricordo di aver letto altre impressioni ma forse la memoria mi frega

    Edit
    In realtà ho trovato un 3D dove scrivevi meglio il vhf n del v2.. Mi sembra addirittura v2+.. Vabbe..
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t32075-vhf-n-vs-burson-v2

    MO ti trovo anche quando scrivevi della 1000 pessima accoppiata al v2 ma avevi visto le madonne dai morsetti!
    Cominciamo a giocare ... - Pagina 6 650957

    Dove li hai ascoltati af-6 e af-n??

    Te lo dico in romagnolo : tci un gran patacca!

    Monta però non travisare sempre tutto a tuo piacimento, chi ha detto che il VHF suona male ?  Cominciamo a giocare ... - Pagina 6 98542 Cominciamo a giocare ... - Pagina 6 98542 Ho detto che è un ottimo amplificatore ma non a 360°  e mi pare non sia l'unico a pensarla così, dove li ho ascoltati ? Ti basti sapere che li ho ascoltati, non devo certo rendere a te di cosa kaxxo faccio, ribadisco che ho bazzicato sul Giardino per anni ... 
    Guarda potrei anche dirti che anni fa ascoltai anche SPL e Marley MIItech che andavano molto di moda quà e sinceramente a me non dissero proprio nulla in confronto al suono Burson ... ma è solamente una questione oggettiva e di gusti di sorgenti e di sinergie con le proprie amate cuffie  sunny
    Quà per me NON cè nulla scritto sulle tavole delal legge "SUONA BENE" "SUONA MALE" 
    Potrei dare della patacca e PATACCARI a moltissimi nel gazebo MOLTISSIMI soprattutto quando si parala di Burson quà è pieno di pataccari che parlano SPARLANO ...  affraid


    Ultima modifica di Amuro_Rey il Dom Feb 09 2020, 15:04 - modificato 2 volte.


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Cominciamo a giocare ... - Pagina 6 174409   
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 6 Empty Re: Cominciamo a giocare ...

    Messaggio Da Amuro_Rey Dom Feb 09 2020, 14:54

    grazianux ha scritto:Ho riletto il thread che hai postato, Montanari, e devo ammettere di trovarmi.daccordo con quel sordone del Conte.
    La sinergia ampli cuffia e' la unica cosa che fa testo, e stante un certo livello di qualità appurata, e' la unica vera discriminsnte, e impedisce quindi qualunque tipo di classificazione del tipo " questo e' meglio di quello" in termini assoluti.
    La Pioneer ad esempio, non sembra gradire particolarmente le valvole,  il che non significa che facciano schifo queste ultime o che lo faccia la cuffia.
    Avevo una mezza idea di provarci un burson, ma ormai ho il terrore che mi possa piacere...

    applausi  Esatto io, come detto la LCD-X l'avevo dimenticata nel cassetto con il V2+, ora con il C3 è una MERAVIGLIA alle mia orecchie  sunny


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Cominciamo a giocare ... - Pagina 6 174409   
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 6 Empty Re: Cominciamo a giocare ...

    Messaggio Da grazianux Dom Feb 09 2020, 15:05

    Appunto Amuro, ognuno ha i suoi gusti orecchie ed esperienze, appunto per questo eviterei gli assoluti...
    A me per esempio, e le ho avute entrambe, il confronto tra una Spirit prima versione e una audeze, nel mio caso una lcd3f non si poneva neppure in termini assoluti. 
    Che poi piacciano, ci mancherebbe.
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10767
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 6 Empty Re: Cominciamo a giocare ...

    Messaggio Da montanari Dom Feb 09 2020, 15:51

    Non mi mettere in bocca cose che non ho detto pleass
    Patacca è romagnolo non c entra nulla con pataccaro
    Scusa io non ci credo che hai ascoltato l af-6 e l af-n ma finiamola qua.

    Il Marley non ha mai avuto una gran nomea sotto il Gazebo..

    Riguardo burson ho avuto 2modelli stendo un velo pietoso. Ci ho anche rimesso un botto al momento della vendita. Li considero un primo approccio All Hi fi in cuffia


    _________________
    alè:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 6 Empty Re: Cominciamo a giocare ...

    Messaggio Da Ospite Dom Feb 09 2020, 16:00

    montanari ha scritto:Beh diciamo che il soloist prima è il conductor poi erano mosci di loro. Nel senso non avevano una gran grinta e tanto sprint.. la d5000 e la th900 preferivo attaccare all hugo che al soloist..
    Il Soloist a memoria lo definisco lineare ma la grinta gli mancava proprio.Ora che mi fai ricordare ai tempi gli preferivo il dap di questyle con la denon...
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 6 Empty Re: Cominciamo a giocare ...

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Feb 10 2020, 09:14

    grazianux ha scritto:Appunto Amuro, ognuno ha i suoi gusti orecchie ed esperienze, appunto per questo eviterei gli assoluti...
    A me per esempio, e le ho avute entrambe, il confronto tra una Spirit prima versione e una audeze, nel mio caso una lcd3f non si poneva neppure in termini assoluti. 
    Che poi piacciano, ci mancherebbe.

     A favore di ?


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Cominciamo a giocare ... - Pagina 6 174409   
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 6 Empty Re: Cominciamo a giocare ...

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Feb 10 2020, 09:14

    GRIFONE1973 ha scritto:
    Il Soloist a memoria lo definisco lineare ma la grinta gli mancava proprio.Ora che mi fai ricordare ai tempi gli preferivo il dap di questyle con la denon...

    Il Soloist di potenza ne aveva poco molto poca ...


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Cominciamo a giocare ... - Pagina 6 174409   
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 6 Empty Re: Cominciamo a giocare ...

    Messaggio Da grazianux Lun Feb 10 2020, 09:31

    Amuro_Rey ha scritto:

     A favore di ?
    I gusti sono gusti,  ci mancherebbe, ma come e in che cosa una Spiritlabs primo modello possa essere superiore ad una lcd3f ben amplificata, obiettivamente, non saprei proprio dirtelo.
    E te lo dice uno che le ha rivendute entrambe comunque.
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 6 Empty Re: Cominciamo a giocare ...

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Feb 10 2020, 11:15

    grazianux ha scritto:
    I gusti sono gusti,  ci mancherebbe, ma come e in che cosa una Spiritlabs primo modello possa essere superiore ad una lcd3f ben amplificata, obiettivamente, non saprei proprio dirtelo.
    E te lo dice uno che le ha rivendute entrambe comunque.

    E' più o meno la stessa impressione che stò avendo in questi giorni con il C3 e la LCD-X, un'accoppiata a dire poco azzeccata ... Se posso, ora con cosa ascolti ?

    Tks


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Cominciamo a giocare ... - Pagina 6 174409   
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 6 Empty Re: Cominciamo a giocare ...

    Messaggio Da grazianux Lun Feb 10 2020, 11:42

    Ho una Pioneer master 1 e una lawton la 7000 moddata.
    L' ampli sempre il lightening del buon Bandalex.

    La tua spirits e' una di quelle dei tempi delle prove sul gazebo o una della nuova produzione  Spirit Torino?

    Ihmo, quella Spirit era un ottimo prodotto per il prezzo, ma la audeze semplicemente una altra categoria
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 6 Empty Re: Cominciamo a giocare ...

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Feb 10 2020, 14:17

    grazianux ha scritto:Ho una Pioneer master 1 e una lawton la 7000 moddata.
    L' ampli sempre il lightening del buon Bandalex.

    La tua spirits e' una di quelle dei tempi delle prove sul gazebo o una della nuova produzione  Spirit Torino?

    Ihmo, quella Spirit era un ottimo prodotto per il prezzo, ma la audeze semplicemente una altra categoria

    La mia Spirit Twin Pulse è una delle ultimissime prodotte prima del cambio gestionale, infatti aveva già i fermi pads in metallo ed anche i tappini sopra le aste in metallo ed anche il cablaggio era l'ultimissima versione, come pure i drivers interni
    Devo dire che con il V2+ suonava, per i miei gusti, molto molto bene e meglio della LCD-x che sempre mi aveva regalato ascolti superlativi, tanto che negli ultimi mesi la LCD-X era semre nel cassetto
    Con il C3 la cose sono notevolmente cambiate, proprio per la LCD-X che è tornata su livelli sublimi e si che questo ampli ha una potenza dichiarata (7.5W) più bassa del V2+ (ben oltre gli 8W)
    Con il V2+ la LCD-X in confronto alla Spirit mi risultava "impastata", ora invece il C3 pare avere tolto un velo, un filtro sulla LCD-X che ora suona limpida e con un headstage fantastico pur continuando ad avere una gamma bassa trà le migliori ascoltate
    Non solo devo anche segnalare che la mia Grado SE moddata anche questa è tornata a suonare in modo molto divertente


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Cominciamo a giocare ... - Pagina 6 174409   
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 6 Empty Re: Cominciamo a giocare ...

    Messaggio Da grazianux Lun Feb 10 2020, 15:14

    Si Si non discuto, ognuno ha le sue orecchie, gusti ed esperienze, come dico sempre.
    Io parlo delle mie ovviamente, e quelle due cuffie stavano su pianeti davvero lontani come prestazioni.
    Poi che ci faccia una grado, o pure una lcd3f con 8 watt sulla loro impedenza (come peraltro il 99% delle cuffie) per me resterà sempre un mistero, soprattutto se in classe a e in telai Lilliput ( non parlo solo di burson, ce ne sono a dozzine che lo dichiarano, misteri dell' elettroacustica...).
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 6 Empty Re: Cominciamo a giocare ...

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Feb 10 2020, 18:52

    grazianux ha scritto:Si Si non discuto, ognuno ha le sue orecchie, gusti ed esperienze, come dico sempre.
    Io parlo delle mie ovviamente, e quelle due cuffie stavano su pianeti davvero lontani come prestazioni.
    Poi che ci faccia una grado, o pure una lcd3f con 8 watt sulla loro impedenza (come peraltro il 99% delle cuffie) per me resterà sempre un mistero, soprattutto se in classe a e in telai Lilliput ( non parlo solo di burson, ce ne sono a dozzine che lo dichiarano, misteri dell' elettroacustica...).

    Assolutamente condivisibile, soprattutto il discorso potenza erogata, ma come ho detto spesso e lavorandoci, come diceva un famosissimo spot "la potenza è nulla senza controllo !"
    Una cosa che mi piace parecchio del nuovo case del C3 è come dissipa il calore  applausi una uniformità su tutta la superficie che ancora non avevo mai sentito su nessuno, spesso il calore emesso si concentra sempre in zone ben specifiche del case, quà è veramente uniforme su tutto il case, un bene un male, non lo so
    La LCD3 l'ho ascoltata giusto un paio di volte molto tempo fa con ascolti veloci e non sul mio impianto  Cominciamo a giocare ... - Pagina 6 917604


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Cominciamo a giocare ... - Pagina 6 174409   
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 6 Empty Re: Cominciamo a giocare ...

    Messaggio Da grazianux Lun Feb 10 2020, 18:56

    Ma sei sicuro sia in pura classe a?
    Su 8 ohm dovrebbe avere più di 12 watt, dovrebbe avere dei dissipatori enormi....
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 6 Empty Re: Cominciamo a giocare ...

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Feb 10 2020, 20:21

    Loro sostengono sia assolutamente PURA classe A 

    "The Conductor 3X is for those who go all the way.  Fully balanced with one DAC chip per channel.  Pure Class-A and fully discrete with top quality components throughout, including Neutrik XLR connectors, the C3X is the perfect command centre for any XLR audio systems"


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Cominciamo a giocare ... - Pagina 6 174409   
    Lele67
    Lele67
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 501
    Data d'iscrizione : 27.08.16
    Età : 56
    Località : Milano

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 6 Empty Re: Cominciamo a giocare ...

    Messaggio Da Lele67 Lun Feb 10 2020, 20:51

    Ciao Amuro Rey,
    Può essere che sia in classe A dinamica dove i finali funzionano come un classe AB ma che vengono spenti ovvero commutano al contrario di una pura classe A che non vengono mai spenti, così si dovrebbe avere un funzionamento in classe A ma con l'efficienza ed il riscaldamento di un classe AB, quindi si ottiene l'efficienza del casse A ma senza l'aumento di calore e una qualità sonora più elevata di un classe B.
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 6 Empty Re: Cominciamo a giocare ...

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Feb 10 2020, 21:04

    Grazie della spiegazione, girerò la domanda agli ingegneri Australiani  Embarassed


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Cominciamo a giocare ... - Pagina 6 174409   
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 6 Empty Re: Cominciamo a giocare ...

    Messaggio Da grazianux Lun Feb 10 2020, 21:09

    Beh, classe a "dinamica" o classe AB non sono " classe a pura", anzi,non c' entrano una ceppa, visto che prevedono costruzioni, progetti e costi assolutamente diversi....
    Che pure fosse ab, con  più di 10 watt su 8 ohm dovrebbe scaldare mica poco...
    Evidentemente usano il telaio come dissipatore, se la saranno studiata bene visto che non si vedono fori di ventilazione...
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 6 Empty Re: Cominciamo a giocare ...

    Messaggio Da grazianux Lun Feb 10 2020, 21:17

    Che poi, ripeto, ormai e' una corsa ad ampli da diffusori truccati da ampli per cuffie, con specifiche farlocche o senza senso.
    Che ci si faccia con 15 watt con cuffie ( il 99% periodico) che con due watt esplodono o ti fanno diventare sordo, non lo capirò mai...
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 6 Empty Re: Cominciamo a giocare ...

    Messaggio Da grazianux Lun Feb 10 2020, 21:22

    Che poi si finisce col leggere delle meraviglie della abyss pilotata dal Dave, la raal dal telos, o la he 1000 da un burson, e ti viene voglia di smettere coi forum, o di cambiare hobby..
    Lele67
    Lele67
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 501
    Data d'iscrizione : 27.08.16
    Età : 56
    Località : Milano

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 6 Empty Re: Cominciamo a giocare ...

    Messaggio Da Lele67 Lun Feb 10 2020, 21:22

    Molti costruttori di amplificatori usano il telaio per dissipare il calore poi con alimentazione separata può essere che il calore si riduca di molto e sia più omogeneo per tutto il telaio


    Ultima modifica di Lele67 il Lun Feb 10 2020, 21:26 - modificato 1 volta.

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 22:50