Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Cominciamo a giocare ... - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Cominciamo a giocare ...


    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11969
    Data d'iscrizione : 17.04.10

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 4 Empty Re: Cominciamo a giocare ...

    Messaggio Da Edmond Mar Feb 04 2020, 22:06

    Sei tu che decanti in modo esagerato le doti costruttive del Burson. Ti si fa solo notare che Burson costruisce apparecchi come molti altri, niente di più... Rileggiti anche tu i tuoi post... Poi è più che normale che i Burson piacciano o non piacciano, come ogni altro apparecchio... Come ti abbiamo già fatto notare negli anni, è il tuo comportamento assolutista nei confronti del marchio, osannato oltre il normale, a scatenare il branco... buoni ascolti con il tuo feticcio, Amauro...
    Barone Birra
    Barone Birra
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1868
    Data d'iscrizione : 11.05.18

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 4 Empty Re: Cominciamo a giocare ...

    Messaggio Da Barone Birra Mar Feb 04 2020, 22:10

    Questa discussione è surreale: se Amuro avesse usato metà dell'energia e delle parole, usate per polemizzare sul nulla, in una recensione e descrizione dettagliata, ne sarebbe venuto fuori un saggio...


    _________________
    Ascoltofoni:
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17914
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 63
    Località : Colle Val D'Elsa

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 4 Empty Re: Cominciamo a giocare ...

    Messaggio Da matley Mar Feb 04 2020, 22:14

    Amuro vieni via di LI...  Cominciamo a giocare ... - Pagina 4 775355 Cominciamo a giocare ... - Pagina 4 775355 Cominciamo a giocare ... - Pagina 4 775355


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Cominciamo a giocare ... - Pagina 4 R4kie410 …………Cominciamo a giocare ... - Pagina 4 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 4 Empty Re: Cominciamo a giocare ...

    Messaggio Da Amuro_Rey Mer Feb 05 2020, 09:23

    Edmond ha scritto:Sei tu che decanti in modo esagerato le doti costruttive del Burson. Ti si fa solo notare che Burson costruisce apparecchi come molti altri, niente di più... Rileggiti anche tu i tuoi post... Poi è più che normale che i Burson piacciano o non piacciano, come ogni altro apparecchio... Come ti abbiamo già fatto notare negli anni, è il tuo comportamento assolutista nei confronti del marchio, osannato oltre il normale, a scatenare il branco... buoni ascolti con il tuo feticcio, Amauro...

    Edmond fattene una ragione i Burson piacciono  Cominciamo a giocare ... - Pagina 4 650957
    Non è che uno che va sempre allo stadio diventa poi RONALDO o MESSI od uno che possiede 10 FERARI un pilota di F1 ...


    Ultima modifica di Amuro_Rey il Mer Feb 05 2020, 09:28 - modificato 1 volta.


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Cominciamo a giocare ... - Pagina 4 174409   
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 4 Empty Re: Cominciamo a giocare ...

    Messaggio Da Amuro_Rey Mer Feb 05 2020, 09:25

    Barone Birra ha scritto:Questa discussione è surreale: se Amuro avesse usato metà dell'energia e delle parole, usate per polemizzare sul nulla, in una recensione e descrizione dettagliata, ne sarebbe venuto fuori un saggio...

    Perfettamente ragione che questo post non serve a nulla tempo sprecato ma se leggete BENE le polemiche ed i commenti inutili sono partite non da me  Embarassed
    E comunque una review Burson qua non serve assolutamente a nulla


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Cominciamo a giocare ... - Pagina 4 174409   
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 4 Empty Re: Cominciamo a giocare ...

    Messaggio Da Amuro_Rey Mer Feb 05 2020, 09:29

    matley ha scritto:Amuro vieni via di LI...  Cominciamo a giocare ... - Pagina 4 775355 Cominciamo a giocare ... - Pagina 4 775355 Cominciamo a giocare ... - Pagina 4 775355

    Hai ragione mi sgancio definitivamente dal forum ...


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Cominciamo a giocare ... - Pagina 4 174409   
    Barone Birra
    Barone Birra
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1868
    Data d'iscrizione : 11.05.18

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 4 Empty Re: Cominciamo a giocare ...

    Messaggio Da Barone Birra Mer Feb 05 2020, 10:30

    Amuro_Rey ha scritto:

    Perfettamente ragione che questo post non serve a nulla tempo sprecato ma se leggete BENE le polemiche ed i commenti inutili sono partite non da me  Embarassed
    E comunque una review Burson qua non serve assolutamente a nulla
    Stai vedendo fantasmi dove non ce ne sono.
    Edmond e Grazianux hanno solamente espresso loro idee su aspetti si possono valutare a prescindere, tipo l'alimentazione esterna (che a me al contrario non disturba, avendone vista l'efficacia con l'ifi Pro), mentre Edmond sui suoi precedenti con Burson.
    MA.
    Curiosamente proprio nel topic sulla Pioneer SE Master di Grazianux, fu Edmond la "voce" fuori dal coro affermando il suo poco apprezzamento per il tipo di sonorità. Ci sono stati post di accuse e battaglie? No. Si dice la propria e si va avanti. Non hanno fatto coalizione contro Burson.
    Invece tu ti attacchi come una cozza allo scoglio alla primo commento perplesso, mentre su questo forum ci sono solo utenti interessati a informazioni e a fare quattro chiacchiere sul loro hobby preferito (o uno dei).
    Quindi gente curiosa ce n'è, io per primo, ma ci lasci a bocca asciutta per polemiche che salteremmo volentieri a pie' pari.
    "Il Burson l'avete sentito? L'avete visto?"
    NO.
    E' per questo che aspettavamo di leggerne pregi e difetti (se ci sono).
    Se preferirai dar retta alla stravagante sintassi di Matley ce ne faremo una ragione, altrimenti saremo lieti di sentirti ancora, in amicizia.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 4 Empty Re: Cominciamo a giocare ...

    Messaggio Da Ospite Mer Feb 05 2020, 12:10

    Ma e' un classe A?
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11969
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 4 Empty Re: Cominciamo a giocare ...

    Messaggio Da Edmond Mer Feb 05 2020, 13:24

    Mi sei piaciuto, mastro birraio...  applausi


    _________________
    Giorgio


    Cominciamo a giocare ... - Pagina 4 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 4 Empty Re: Cominciamo a giocare ...

    Messaggio Da Ospite Mer Feb 05 2020, 18:01

    Edmond ha scritto:mastro birraio...  applausi
    Minchia Edmon con questi nomignoli mi fai morire  affraid affraid
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 4 Empty Re: Cominciamo a giocare ...

    Messaggio Da Amuro_Rey Mer Feb 05 2020, 20:31

    slash ha scritto:Ma e' un classe A?

    Si classe A


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Cominciamo a giocare ... - Pagina 4 174409   
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 4 Empty Re: Cominciamo a giocare ...

    Messaggio Da Amuro_Rey Mer Feb 05 2020, 20:46

    Barone Birra ha scritto:
    Stai vedendo fantasmi dove non ce ne sono.
    Edmond e Grazianux hanno solamente espresso loro idee su aspetti si possono valutare a prescindere, tipo l'alimentazione esterna (che a me al contrario non disturba, avendone vista l'efficacia con l'ifi Pro), mentre Edmond sui suoi precedenti con Burson.
    MA.
    Curiosamente proprio nel topic sulla Pioneer SE Master di Grazianux, fu Edmond la "voce" fuori dal coro affermando il suo poco apprezzamento per il tipo di sonorità. Ci sono stati post di accuse e battaglie? No. Si dice la propria e si va avanti. Non hanno fatto coalizione contro Burson.
    Invece tu ti attacchi come una cozza allo scoglio alla primo commento perplesso, mentre su questo forum ci sono solo utenti interessati a informazioni e a fare quattro chiacchiere sul loro hobby preferito (o uno dei).
    Quindi gente curiosa ce n'è, io per primo, ma ci lasci a bocca asciutta per polemiche che salteremmo volentieri a pie' pari.
    "Il Burson l'avete sentito? L'avete visto?"
    NO.
    E' per questo che aspettavamo di leggerne pregi e difetti (se ci sono).
    Se preferirai dar retta alla stravagante sintassi di Matley ce ne faremo una ragione, altrimenti saremo lieti di sentirti ancora, in amicizia.

    Un post che non fa assolutamente una piega  applausi  Ma purtroppo i pregiudizi ci sono 
    Ci sono modi e modi di esporre le proprie idee  Cominciamo a giocare ... - Pagina 4 917604  io sono sicuramente troppo passionale quando parlo di un prodotto che mi piace e non ho difficoltà ad ammetterlo, ma alcuni commenti fatti da qualcuno lasciavano il tempo che trovavano, soprattutto perchè fatti gratuitamente da chi un Burson probabilmente non lo ha mai ascoltato ... come pure lo snocciolare che IO ho ascoltato di tutto, che ha avuto di tutto, che posso raccontarti come suonano marche che neppure ho mai sentito nominare, etc ... 
    Il confronto ci stà eccome, l'ho detto il confronto bidirezionale porta alla crescita (ed ancora lo sto facendo anche quà a chi mi chiede) se però si parte sempre in modalità mono o per partito preso li non si va da nessuna parte
    Un mio commento/review su come suona ?
    Vuoi mettere il mio parere rispetto a chi quà declama l'ascolto di decine e decine di ampli e che ha già dichiarato che codesto ampli è, estremizzando, "dozzinale" ?
    Mi spiace non mi ci metto neppure  Cominciamo a giocare ... - Pagina 4 917604 
    Tanto che vuole capire come suona questo ampli lo avrà già capito, esattamente come me, ANALOGICO e GENUINO senza contraffazioni di nessun genere e con un parco di features di tutto rispetto  Laughing


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Cominciamo a giocare ... - Pagina 4 174409   
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 4 Empty Re: Cominciamo a giocare ...

    Messaggio Da biscottino Gio Feb 06 2020, 09:46

    un thread aperto 16 giorni fa, 4 pagine di polemiche, neanche uno straccio di foto, per arrivare a commentare il nulla, i miei complimenti! applausi


    _________________
    Enjoy your head! Cominciamo a giocare ... - Pagina 4 2296686959
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 4 Empty Re: Cominciamo a giocare ...

    Messaggio Da biscottino Gio Feb 06 2020, 09:48

    Amuro_Rey ha scritto:



    Tanto che vuole capire come suona questo ampli lo avrà già capito, esattamente come me, ANALOGICO e GENUINO senza contraffazioni di nessun genere e con un parco di features di tutto rispetto  Laughing
    senza contraffazioni?
    Ma che vor' di?


    _________________
    Enjoy your head! Cominciamo a giocare ... - Pagina 4 2296686959
    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5059
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 43
    Località : Località

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 4 Empty Re: Cominciamo a giocare ...

    Messaggio Da JacksonPollock Gio Feb 06 2020, 12:09

    slash ha scritto:a me piace anche sto Burson ..  le iBasso SR1 si smontano e scricchiolano ma ci sono affezionato

    Veramente il Burson piace anche a me ma siccome ho scritto che mi piaceva più la linea estetica del V2, e volevo vedere le foto del famigerato alimentatore esterno, sono finito nella blacklist...  Cominciamo a giocare ... - Pagina 4 775355
    bonvi61
    bonvi61
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 921
    Data d'iscrizione : 28.11.12
    Località : Lazise

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 4 Empty Re: Cominciamo a giocare ...

    Messaggio Da bonvi61 Gio Feb 06 2020, 13:14

    Scusate, ma una strabenedettissima recensione si può avere si o no ? A cosa serve allora il forum ? Grazie
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 4 Empty Re: Cominciamo a giocare ...

    Messaggio Da Amuro_Rey Gio Feb 06 2020, 13:51

    biscottino ha scritto:
    senza contraffazioni?
    Ma che vor' di?

    Mi chiedevo come mai Biscottino non fossi ancora intervenuto  Cominciamo a giocare ... - Pagina 4 456861


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Cominciamo a giocare ... - Pagina 4 174409   
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 4 Empty Re: Cominciamo a giocare ...

    Messaggio Da biscottino Gio Feb 06 2020, 13:53

    Amuro_Rey ha scritto:

    Mi chiedevo come mai Biscottino non fossi ancora intervenuto  Cominciamo a giocare ... - Pagina 4 456861
    sono stato impegnato. Cominciamo a giocare ... - Pagina 4 775355


    _________________
    Enjoy your head! Cominciamo a giocare ... - Pagina 4 2296686959
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 4 Empty Re: Cominciamo a giocare ...

    Messaggio Da Amuro_Rey Gio Feb 06 2020, 13:55

    JacksonPollock ha scritto:

    Veramente il Burson piace anche a me ma siccome ho scritto che mi piaceva più la linea estetica del V2, e volevo vedere le foto del famigerato alimentatore esterno, sono finito nella blacklist...  Cominciamo a giocare ... - Pagina 4 775355

    JP basta che rileggi i post in cui chiedevi info  sunny
    io sono un "coglione" troppo passionale e lo ripeto e ribadisco, ma i tuoi post di richieste info facevano percepire proprio il contrario 
    Sorry ma la BlackList è SOLO e SOLTANTO di Amuro  Cominciamo a giocare ... - Pagina 4 456861
    Chiaramente il tutto senza alcun rancore od altro ...  sunny


    Ultima modifica di Amuro_Rey il Gio Feb 06 2020, 14:00 - modificato 1 volta.


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Cominciamo a giocare ... - Pagina 4 174409   
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 4 Empty Re: Cominciamo a giocare ...

    Messaggio Da Amuro_Rey Gio Feb 06 2020, 13:59

    biscottino ha scritto:
    senza contraffazioni?
    Ma che vor' di?

    Cosa vuol dire ?
    La contraffazione è l'imitazione di un prodotto, mediante la replica non autorizzata del prodotto originale. La contraffazione è prodotta per ottenere vantaggi economici commercializzando il prodotto a prezzo ridotto, e con materiali inferiori, rispetto all'originale "
    Questa può essere una interpretazione ma non è la mia ... io intendevo due cose, che questo ampli ha un suo suono, che è il suono Burson e che non aggiunge o toglie nulla al suono


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Cominciamo a giocare ... - Pagina 4 174409   
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 4 Empty Re: Cominciamo a giocare ...

    Messaggio Da Amuro_Rey Gio Feb 06 2020, 14:01

    bonvi61 ha scritto:Scusate, ma una strabenedettissima recensione si può avere si o no ? A cosa serve allora il forum ? Grazie

    Please Wait !  Cominciamo a giocare ... - Pagina 4 456861


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Cominciamo a giocare ... - Pagina 4 174409   
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 4 Empty Re: Cominciamo a giocare ...

    Messaggio Da biscottino Gio Feb 06 2020, 14:05

    quindi il suono burson non aggiunge e non toglie nulla al suono?
    Ma sopra avevi detto che ha un suono analogico, qualcosa non mi torna, il suono analogico com'è? Cominciamo a giocare ... - Pagina 4 98542


    _________________
    Enjoy your head! Cominciamo a giocare ... - Pagina 4 2296686959
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 4 Empty Re: Cominciamo a giocare ...

    Messaggio Da Amuro_Rey Gio Feb 06 2020, 21:07

    biscottino ha scritto:quindi il suono burson non aggiunge e non toglie nulla al suono?
    Ma sopra avevi detto che ha un suono analogico, qualcosa non mi torna, il suono analogico com'è? Cominciamo a giocare ... - Pagina 4 98542

    Per ME il suono "analogico" è un suono non contraffatto, "naturale", "caldo", il suono "digitale" per ME è "freddo" poco coinvolgente, come una cuffia AKG  affraid 
    E' solo una sensazione MIA di uno che NON ha ascoltato l'universo come molti qua dentro ed è comunque una cosa puramente e totalmente soggettiva
    Sono anziano e sono ancora legato al CREPITIO del vinile sotto la puntina  Embarassed, probabilmente la maggior parte oggi preferirà il suono DIGITALE, non per altro ho amato il suono della PRIMISSIMA versione della LCD-2 che molti hanno descritto come SCURA
    Già avere collegato il C3 con un cavo COASSIALE (chiaramente by AirTech) invece che con il classico RCA per me è una cosa strana ...
    Ogni persona ha riferimenti differenti del BUON ASCOLTARE, ecco perchè mi risulta veramente difficile fare un recensione 
    Esempio per te ANALOGICO significa già una manipolazione del suono, mi pare di avere intuito dalla Tua domanda o sbaglio ?


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Cominciamo a giocare ... - Pagina 4 174409   
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 4 Empty Re: Cominciamo a giocare ...

    Messaggio Da biscottino Gio Feb 06 2020, 22:23

    Amuro_Rey ha scritto:
    Esempio per te ANALOGICO significa già una manipolazione del suono, mi pare di avere intuito dalla Tua domanda o sbaglio ?
    Se manipolazione intendiamo “colorazione”, si, direi di sì, da grande fan delle valvole, me gusta assaje. Cominciamo a giocare ... - Pagina 4 650957


    _________________
    Enjoy your head! Cominciamo a giocare ... - Pagina 4 2296686959
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11969
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 4 Empty Re: Cominciamo a giocare ...

    Messaggio Da Edmond Ven Feb 07 2020, 06:52

    Quindi il Burson suona caldo e vagamente colorato, possiamo interpretare così le tue sensazioni? Senza asprezze, tendente, caso mai, ad un lieve smussamento in gamma acuta? Dinamica anch'essa analogica? Ovvero inferiore a quella che si ascolta con i CD o con la liquida ben registrata? Oppure no?

    Cerco di tradurre i TUOI concetti un po' antichi e criptici, ovviamente... E lo usi come ampli+DAC, oppure come solo ampli? Che sorgente gli colleghi?

    Magari a capire anche questo, ci diamo una interpretazione più completa...


    _________________
    Giorgio


    Cominciamo a giocare ... - Pagina 4 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 4 Empty Re: Cominciamo a giocare ...

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven Feb 07 2020, 09:10

    Edmond ha scritto:Quindi il Burson suona caldo e vagamente colorato, possiamo interpretare così le tue sensazioni? Senza asprezze, tendente, caso mai, ad un lieve smussamento in gamma acuta? Dinamica anch'essa analogica? Ovvero inferiore a quella che si ascolta con i CD o con la liquida ben registrata? Oppure no?

    Cerco di tradurre i TUOI concetti un po' antichi e criptici, ovviamente... E lo usi come ampli+DAC, oppure come solo ampli? Che sorgente gli colleghi?

    Magari a capire anche questo, ci diamo una interpretazione più completa...

    Si diciamo così  applausi però io non rilevo smussamenti in gamma acuta, almeno per i miei gusti personali. Si un suono molto "valvolare" ma migliore. In passato ho potuto avere fianco a fianco Burson e Woo (gran macchina con il cambio valvole standard) ma alla fine preferii il Burson
    La dinamica invece dipende molto da quello che gli si da in pasto, se la liquida è registrata BENE  Rolling Eyes
    Io per ora lo utilizzo come Ampli+DAC ed ho fatto alcune prove in BT AptX e la cosa mi ha stupito molto come qulità
    Nel fine settimana voglio provare a collegarlo con RCA per vedere se c'è qualche differenza rispetto al'utilizzo di un cavo Coassiale
    La cosa che di cui ancora non mi sono abituato molto è che questo è il primo Burson che ha la possibilità di selezionare l'impedenza LOW od HIGH, stò ancora cercando di capire dove lavori meglio con le mie cuffie, soprattutto le Spirit TP


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Cominciamo a giocare ... - Pagina 4 174409   

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 10:33