Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Casse Revac Clotesse II
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Casse Revac Clotesse II

    diathema
    diathema
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 4
    Data d'iscrizione : 30.01.20

    Casse Revac Clotesse II Empty Casse Revac Clotesse II

    Messaggio Da diathema Gio Gen 30 2020, 12:15

    Buongiorno,
    siccome ho in casa da svariati anni un paio di casse REVAC CLOTESSE II inutilizzate, avrei deciso di venderle, ma non ho idea di quanto possano valere... Qualcuno riuscirebbe a darmi un'indicazione di massima? Purtroppo non capisco come fare a postare le foto che ho salvato sul computer... Grazie!
    zulele
    zulele
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1491
    Data d'iscrizione : 08.07.14

    Casse Revac Clotesse II Empty Re: Casse Revac Clotesse II

    Messaggio Da zulele Gio Gen 30 2020, 12:31

    in questi casi, la cosa più utile per me è andare su hifishark.com e cercare a quanto vengono vendute in genere.
    nella fattispecie, trovo due soli annunci recenti in tutta Europa, e guarda caso in Italia: uno dei due chiedeva 330€, l'altro 500€. sono annunci scaduti quindi non posso vedere se si davano indicazioni sulle condizioni, eventuali finiture speciali, optional, o al contrario difetti dei diffusori, che possano avere inciso sulla richiesta.
    su queste basi, io partirei con una richiesta di 400€ o poco più.
    ma ovviamente è una stima molto approssimativa, magari sbaglio.

    ah, sei nella sezione analogico... ;)


    _________________
    Naim CDX2+XP5XS - analogico: Rega RP8 con RB808 + Lyra Delos / Denon DP1200 + Ortofon Vivo Blue/Audio Technica AT-F7/Nagaoka MP110 - prephono Rega IOS e iFi iPhono 2 - Bluesound Node 2i - Accuphase E-360 - diffusori ProAc Response 1.5 - cavetteria: Accuphase, Tellurium, S&M

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 18:38