Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Sanremo 70
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Sanremo 70

    brizzo
    brizzo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6020
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : Mestre

    Sanremo 70 Empty Sanremo 70

    Messaggio Da brizzo Mer Feb 05 2020, 11:41

    Come non parlare del festival  Sanremo 70 650957
    Ieri sera, mentre cenavo, ho guardato un po' sto Sanremo
    Ho visto l'esibizione della Pavone e del Lauro. Sbalordito dall' ultimo, ho chiamato pure mio figlio ( mi interessava il confronto generazionale) e lui.... l'ha definito .....che co@@@@ne! (mi sono detto....beh non sono del tutto andato)....
    Che dire ....in mezzo a tanta desolazione la Rita (azz sprizzava energia da tutti i pori) ha fatto un figurone.....i testi non li nemmeno ascoltati  Sanremo 70 999153
    Tutto il resto....solite menate, ho spento e via.... Sanremo 70 775355
    A voi altri commenti ......


    _________________
    saluti Eddie sunny
    Spoiler:
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8429
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Sanremo 70 Empty Re: Sanremo 70

    Messaggio Da RockOnlyRare Mer Feb 05 2020, 11:52

    brizzo ha scritto:Come non parlare del festival  Sanremo 70 650957
    Ieri sera, mentre cenavo, ho guardato un po' sto Sanremo
    Ho visto l'esibizione della Pavone e del Lauro. Sbalordito dall' ultimo, ho chiamato pure mio figlio ( mi interessava il confronto generazionale) e lui.... l'ha definito .....che co@@@@ne! (mi sono detto....beh non sono del tutto andato)....
    Che dire ....in mezzo a tanta desolazione la Rita (azz sprizzava energia da tutti i pori) ha fatto un figurone.....i testi non li nemmeno ascoltati  Sanremo 70 999153
    Tutto il resto....solite menate, ho spento e via.... Sanremo 70 775355
    A voi altri commenti ......

    Spero di riuscire ad evitarlo anche quest'anno (al massimo registravo qualcosa ma solo per vedere gli ospiti stranieri o i vari Benigni & C...) . Però se emerge la Pavone, con tutti i suoi evidenti limiti (a 18 anni aveva una voce strepitosa e se la cavava nelle commedie musicali come Gianburrasca, ed io avevo 7-8 anni... ma oggi che canta ancora "la Pappa" e "Cuore"...... ohi ohi..... )


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Sanremo 70 Empty Re: Sanremo 70

    Messaggio Da Ospite Mer Feb 05 2020, 11:53

    ridatemi Herbie Hancock sunny
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8429
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Sanremo 70 Empty Re: Sanremo 70

    Messaggio Da RockOnlyRare Mer Feb 05 2020, 14:49

    slash ha scritto:ridatemi Herbie Hancock sunny
     e stevie wonder che non lo sapevo, quando cantava "il sole di tutti", nel 1967 aveva si è no 17 anni !!! Pensavo fosse molto più anziano !


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    zulele
    zulele
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1491
    Data d'iscrizione : 08.07.14

    Sanremo 70 Empty Re: Sanremo 70

    Messaggio Da zulele Mer Feb 05 2020, 16:36

    ho visto qualcosa anch'io.
    non so se dirlo, qualcuno storcerà il naso e perderò gran parte della mia scarsa credibilità qua dentro, ma di quel che ho sentito, per me la meno peggio era Rita Pavone.

    a mia figlia l'armatore, come si chiama, Lauro, piace, poi è stata colpita dalla mise; a quel punto, mia moglie le ha mostrato, dopo rapida ricerca web, alcune foto di Bowie e Iggy Pop nei tardi anni '60, cercando di farle capire che nel 2020 quelle cose che a una 13enne paiono rivoluzionarie e provocatorie, sono in realtà vecchie e stravecchie.
    ...per non parlare del confronto di valori artistici.

    va be', stamattina ho letto la classifica parziale e ho visto ai primi posti le canzoni che meno mi sono piaciute (anzi, personalmente le ho trovate brutte, ma brutte brutte): Vibrazioni, Diodato e non ricordo chi altro. si vede che capisco proprio niente, pazienza.


    _________________
    Naim CDX2+XP5XS - analogico: Rega RP8 con RB808 + Lyra Delos / Denon DP1200 + Ortofon Vivo Blue/Audio Technica AT-F7/Nagaoka MP110 - prephono Rega IOS e iFi iPhono 2 - Bluesound Node 2i - Accuphase E-360 - diffusori ProAc Response 1.5 - cavetteria: Accuphase, Tellurium, S&M
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8429
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Sanremo 70 Empty Re: Sanremo 70

    Messaggio Da RockOnlyRare Mer Feb 05 2020, 16:50

    zulele ha scritto:ho visto qualcosa anch'io.
    non so se dirlo, qualcuno storcerà il naso e perderò gran parte della mia scarsa credibilità qua dentro, ma di quel che ho sentito, per me la meno peggio era Rita Pavone.

    a mia figlia l'armatore, come si chiama, Lauro, piace, poi è stata colpita dalla mise; a quel punto, mia moglie le ha mostrato, dopo rapida ricerca web, alcune foto di Bowie e Iggy Pop nei tardi anni '60, cercando di farle capire che nel 2020 quelle cose che a una 13enne paiono rivoluzionarie e provocatorie, sono in realtà vecchie e stravecchie.
    ...per non parlare del confronto di valori artistici.

    va be', stamattina ho letto la classifica parziale e ho visto ai primi posti le canzoni che meno mi sono piaciute (anzi, personalmente le ho trovate brutte, ma brutte brutte): Vibrazioni, Diodato e non ricordo chi altro. si vede che capisco proprio niente, pazienza.

    Solitamente non dico (sempre) che la classifica di Sanremo va presa dall'ultima alla prima ma quasi.... e non certo da ieri...

    Tanti anni fa mi chiamarono per far parte di una giuria (pare scelgano a caso dagli elenchi, ma poi chiedono se hai qualche amico a cui chiedere perché fanno fatica a trovare le giurie). Rimasi perplesso dalla votazione, allora c'erano una scheda per brano con voti da 1 a 10, ascoltavi in una sala con un maxischermo le canzoni e dovevi dare un voto da 1 a 10, che veniva richiesto solitamente a metà brano !!!

    Fu di una noia mortale, 4-5 ore di tempo necessari, ovviamente gratis e con un buffet freddo che definire immangiabile era essere buoni. C'erano un sacco di pause anche lunghissime tra una serie di canzoni e le altre e non ti passava più il tempo.

    Poi quando (se) si aggiungono anche i televoti, vince chi è più "organizzato" via Web per raccogliere più voti.


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    brizzo
    brizzo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6020
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : Mestre

    Sanremo 70 Empty Re: Sanremo 70

    Messaggio Da brizzo Ven Feb 07 2020, 18:30

    ieri cazzeggiavo su youtube e mi sono visto alcuni video di Red Ronnie sui talent, sanremo e altre cose.
    Direi istruttivi, ve li consiglio, (le cose  viste da uno del sistema)  santa
    Sanremo 70 588790


    _________________
    saluti Eddie sunny
    Spoiler:
    Poonie
    Poonie
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1512
    Data d'iscrizione : 18.09.12

    Sanremo 70 Empty Re: Sanremo 70

    Messaggio Da Poonie Sab Feb 08 2020, 13:55

    Ma lo fanno ancora? affraid 

    Dopo il 1998, quando la Minetti arrivò scandalosamente prima rispetto alla seconda classificata Lisa (di gran lunga migliore come brano, ma soprattutto interpretazione) rimasi disgustato per i soliti giochini da italietta e gli diedi il benservito.
    Nelle edizioni seguenti qualche sprazzo inevitabile di passaggio, occasionalmente in famiglia o al bar per "tradizione" altrui, hanno rafforzato la mia indifferenza.


    _________________
    **************************************************************************************

    -- God bless Vintage --                                                                 -[i]- Avatar: Altec Lansing 600B -- [/i]
    Poonie
    Poonie
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1512
    Data d'iscrizione : 18.09.12

    Sanremo 70 Empty Re: Sanremo 70

    Messaggio Da Poonie Sab Feb 08 2020, 14:05

    RockOnlyRare ha scritto:Solitamente non dico (sempre) che la classifica di Sanremo va presa dall'ultima alla prima ma quasi.... e non certo da ieri...

    Niente di più vero. Laughing
    Se la memoria non mi inganna "Vado Al Massimo" del Vasco nazionale arrivò ultima, salvo poi registrare il primo posto nella classifica delle vendite fra tutti i brani sanremesi di quell'edizione.


    _________________
    **************************************************************************************

    -- God bless Vintage --                                                                 -[i]- Avatar: Altec Lansing 600B -- [/i]
    brizzo
    brizzo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6020
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : Mestre

    Sanremo 70 Empty Re: Sanremo 70

    Messaggio Da brizzo Dom Feb 09 2020, 08:24

    Finito finalmente.....
    Ho sentito del vincitore stamattina non so nemmeno chi sia.... affraid
    Embarassed


    _________________
    saluti Eddie sunny
    Spoiler:
    Poonie
    Poonie
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1512
    Data d'iscrizione : 18.09.12

    Sanremo 70 Empty Re: Sanremo 70

    Messaggio Da Poonie Dom Feb 09 2020, 11:27

    Googleratina e voilà, è Diodato!   fava ...ma chi è? Sanremo 70 98542
    Guardavo anche lo share, ascolti record! Alla finale 11 milioni e mezzo di telespettatori. affraid


    _________________
    **************************************************************************************

    -- God bless Vintage --                                                                 -[i]- Avatar: Altec Lansing 600B -- [/i]
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17918
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Sanremo 70 Empty Re: Sanremo 70

    Messaggio Da matley Dom Feb 09 2020, 11:29

    Raga ha fatto meglio SKY...
    ha dato la notizia di.chi aveva vinto solo...40 minuti prima.. affraid affraid affraid
    Viva l'italia  santa


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Sanremo 70 R4kie410 …………Sanremo 70 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    brizzo
    brizzo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6020
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : Mestre

    Sanremo 70 Empty Re: Sanremo 70

    Messaggio Da brizzo Dom Feb 09 2020, 11:50

    Sul serio?!?  santa
    Sanremo 70 775355


    _________________
    saluti Eddie sunny
    Spoiler:
    Poonie
    Poonie
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1512
    Data d'iscrizione : 18.09.12

    Sanremo 70 Empty Re: Sanremo 70

    Messaggio Da Poonie Lun Feb 10 2020, 12:00

    Stesura velo pietoso. Laughing


    _________________
    **************************************************************************************

    -- God bless Vintage --                                                                 -[i]- Avatar: Altec Lansing 600B -- [/i]

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 07:51