Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Canale Centrale Monitor Audio GS LCR
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Canale Centrale Monitor Audio GS LCR

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Canale Centrale Monitor Audio GS LCR Empty Canale Centrale Monitor Audio GS LCR

    Messaggio Da Ospite Mar Feb 25 2020, 17:27

    Buongiorno,
    ho un canale centrale Monitor Audio come da titolo che stavo pensando di posizionare in verticale appoggiato a terra, magari con un blocchetto di materiale isolante o dei piedini.
    Secondo voi è una cavolata o si può fare senza particolari problemi? Lo metterei così per posizionarlo tra due tavolini ricolmi di elettroniche.
    Grazie

    Canale Centrale Monitor Audio GS LCR Img_6412
    Alta Fedeltà
    Alta Fedeltà
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1928
    Data d'iscrizione : 02.02.18

    Canale Centrale Monitor Audio GS LCR Empty Re: Canale Centrale Monitor Audio GS LCR

    Messaggio Da Alta Fedeltà Mar Feb 25 2020, 18:05

    Il tweeter e gli altoparlanti devono stare il più possibile ad altezza orecchie.
    roccacci
    roccacci
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 927
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Età : 68
    Località : Ragusa

    Canale Centrale Monitor Audio GS LCR Empty Re: Canale Centrale Monitor Audio GS LCR

    Messaggio Da roccacci Mar Feb 25 2020, 21:47

    Alta Fedeltà ha scritto:Il tweeter e gli altoparlanti devono stare il più possibile ad altezza orecchie.

    Canale Centrale Monitor Audio GS LCR 704751


    _________________
    Rocco
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Canale Centrale Monitor Audio GS LCR Empty Re: Canale Centrale Monitor Audio GS LCR

    Messaggio Da Ospite Mer Mar 04 2020, 08:34

    Ah bene, quindi i tweeter e gli altoparlanti devono stare il più possibile ad altezza delle orecchie; li ho sempre visti o sopra o sotto il tv magari orientati verso l'ascoltatore. Comunque la mia era una domanda trabocchetto per vedere se eravate preparati. Canale Centrale Monitor Audio GS LCR 1f602 
    Buoni ascolti

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 14:36