Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
(SV) Vendo/scambio Tannoy Revolution XT8F nere laccate
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    (SV) Vendo/scambio Tannoy Revolution XT8F nere laccate

    il reba
    il reba
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 949
    Data d'iscrizione : 02.11.11
    Età : 53
    Località : Savona

    (SV) Vendo/scambio Tannoy Revolution XT8F nere laccate Empty (SV) Vendo/scambio Tannoy Revolution XT8F nere laccate

    Messaggio Da il reba Lun Mar 02, 2020 8:18 am

    Ciao, purtroppo ho dovuto ridimensionare la stanza d'ascolto e per la situazione attuale devo vendere le mie amate Tannoy in favore di qualcosa di più piccolo. Ho già le idee chiare su cosa prendere quindi, per favore, non proponetemi permute.
    I diffusori sono stati acquistati nell'autunno del 2019, ho la fattura d'acquisto valida per la garanzia con la data esatta. Si pilotano piuttosto facilmente, bastano una 50ina di watt, hanno un basso articolato e una precisione nel ricostruire la scena che non ho riscontrato in diffusori di altre marche.
    Vi invito a leggere le numerose recensioni che si trovano in rete. Sono nella stupenda versione laccata nera (costa 300 euro in più) e sono ancora a listino. Non hanno un graffio! Sono perfette, sempre coperte quando non in uso, hanno suonato una miseria di ore sempre in locale di non fumatori e non sono mai state esposte al sole.
    Sono ovviamente ascoltabili presso il mio domicilio, non ho problemi di vicinato insofferente, se ci si accontenta del locale in cui si trovano che misura 3metri per 4. Sono naturalmente complete di punte, imballaggi, chiave a brugola, teline protettive e tutto quello che c'era al momento dell'acquisto.
    Pagate 2000 euro vendo a 1650, posso includere la spedizione.
    Gli imballaggi (doppi) sono molto robusti ma non mi prendo responsabilità per danni causati dal corriere. Invio volentieri fotografie reali dei diffusori a chi ne facesse richiesta. Sono presente su whatsapp al 349-7707900.
    Valuto permute con diffusori da stand, possibile eventuale conguaglio da parte mia. Max due anni, solo perfette come le mie. Interessato a Harbeth, PMC, Proac valuto anche altro.
    Grazie per aver letto il mio annuncio!


    Ultima modifica di il reba il Dom Mar 08, 2020 7:47 am - modificato 1 volta.
    il reba
    il reba
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 949
    Data d'iscrizione : 02.11.11
    Età : 53
    Località : Savona

    (SV) Vendo/scambio Tannoy Revolution XT8F nere laccate Empty Re: (SV) Vendo/scambio Tannoy Revolution XT8F nere laccate

    Messaggio Da il reba Dom Mar 08, 2020 7:06 am

    Ribasso a 1600 spedite!
    Valuto permute con diffusori da stand, solo perfetti come i miei, massimo due anni di vita, precedenza a Harbeth, PMC, Proac, possibile conguaglio da parte mia. Parliamone... sunny
    il reba
    il reba
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 949
    Data d'iscrizione : 02.11.11
    Età : 53
    Località : Savona

    (SV) Vendo/scambio Tannoy Revolution XT8F nere laccate Empty Re: (SV) Vendo/scambio Tannoy Revolution XT8F nere laccate

    Messaggio Da il reba Dom Mar 15, 2020 5:28 pm

    Vendute. Grazie al forum per lo spazio!

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 2:43 pm