Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Consiglio Cuffie Over Ear
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Consiglio Cuffie Over Ear

    Friederich11
    Friederich11
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 4
    Data d'iscrizione : 08.03.20

    Consiglio Cuffie Over Ear Empty Consiglio Cuffie Over Ear

    Messaggio Da Friederich11 Lun Mar 09, 2020 5:17 pm

    Ciao a tutti!

    Sto cercando come da titolo cuffie over ear con un budget di 200-220 Euro. Ascolto di tutto (raggaeton e simili a parte Consiglio Cuffie Over Ear 630139 ), ma preferisco cuffie ben dettagliate adatte magari al suono caciarone del metal.

    Utilizzo come fonte di ascolto una scheda audio M-Audio 2x2. Sapreste indicarmi quelle che ritenete le migliori cuffie in questo range per qualità del suono?

    Chiedo anche da batterista, se c'è qualche batterista pronto a consigliarmi sarei ancora più felice!

    Grazie.
    Lu Mazzmarill
    Lu Mazzmarill
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 265
    Data d'iscrizione : 10.03.14
    Età : 33
    Località : Abruzzo

    Consiglio Cuffie Over Ear Empty Re: Consiglio Cuffie Over Ear

    Messaggio Da Lu Mazzmarill Lun Mar 09, 2020 5:46 pm

    Per ľheavy metal a me han da sempre consigliato le Grado e le Audio Technica, le seconde (in particolare il modello ath-m50x) rientrano ampiamente nel tuo budget.
    Altrimenti sennheiser Momentum, che ho ascoltato da un amico e mi parvero una mezza bomba se si cerca un suono spinto e divertente.

    Io ho le Sony mdr 1a di prima generazione e a 169 euro dell'epoca mi diverto ancora parecchio.
    That Man On A Pedal
    That Man On A Pedal
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1120
    Data d'iscrizione : 10.09.17
    Età : 37
    Località : Bergamo

    Consiglio Cuffie Over Ear Empty Re: Consiglio Cuffie Over Ear

    Messaggio Da That Man On A Pedal Lun Mar 09, 2020 6:07 pm

    Lasciando perdere le Grado che ti romperebbero le orecchie nel migliore dei casi, le Audio Tecnica m50X sono la giusta via di mezzo fra dettaglio e dolcezza per il genere di cui parli. 
    Che è anche il mio! Neutral


    _________________
    Alessandro
    MacBook Pro 14", iPhone 13, Musica, LosslessSwitcher, Dragonfly Black, Audiouest FLX-Mini/RCA Adaptor, QED Performance Audio 40 RCA, Apogee Element 24, Cyrus ONE, QED XT25, KEF Q350, Audio-Technica ATH-M60x
    That Man On A Pedal
    That Man On A Pedal
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1120
    Data d'iscrizione : 10.09.17
    Età : 37
    Località : Bergamo

    Consiglio Cuffie Over Ear Empty Re: Consiglio Cuffie Over Ear

    Messaggio Da That Man On A Pedal Lun Mar 09, 2020 6:09 pm

    Ti suggerirei anche quelle che vedi in firma, ma sono un po' più accentuate sui bassi. 
    Ora, dipende sempre dalle registrazioni, sono accentuate sui bassi, ma la batteria ci picchia di maledetto. 
    Non le ho provate ma andrei sulla variante 50rp (sempre di quelle in firma), che sono meno gonfie.


    _________________
    Alessandro
    MacBook Pro 14", iPhone 13, Musica, LosslessSwitcher, Dragonfly Black, Audiouest FLX-Mini/RCA Adaptor, QED Performance Audio 40 RCA, Apogee Element 24, Cyrus ONE, QED XT25, KEF Q350, Audio-Technica ATH-M60x

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29, 2024 9:00 am