Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Ampli AAAVT SL6 e Unison Reserch Se
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Ampli AAAVT SL6 e Unison Reserch Se

    francecappe
    francecappe
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 41
    Data d'iscrizione : 09.02.14
    Località : Siena

    Ampli AAAVT SL6 e Unison Reserch Se Empty Ampli AAAVT SL6 e Unison Reserch Se

    Messaggio Da francecappe Mer Mar 11, 2020 7:46 am

    Buongiorno a tutti, ho acquistato da poco L'amplificatore Unison Research Secondo, che mi deve arrivare a giorni, volevo sapere se posso collegare all'uscita tape del suddetto ampli un altro ampli (AAAVT SL6) a valvole per sfruttarne l'uscita cuffie... Grazie per le risposte, spero sia la sezione giusta...
    massimermeticon
    massimermeticon
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 143
    Data d'iscrizione : 16.06.18

    Ampli AAAVT SL6 e Unison Reserch Se Empty Re: Ampli AAAVT SL6 e Unison Reserch Se

    Messaggio Da massimermeticon Mer Mar 11, 2020 8:05 am

    perché all'ampli per cuffie non colleghi direttamente le sorgenti ?
    lalosna
    lalosna
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5112
    Data d'iscrizione : 19.08.12
    Età : 62
    Località : Cit Türin

    Ampli AAAVT SL6 e Unison Reserch Se Empty Re: Ampli AAAVT SL6 e Unison Reserch Se

    Messaggio Da lalosna Mer Mar 11, 2020 8:29 am

    Non penso il Secondo abbia un'uscita pre-out, quindi  potresti usare il tape out, e un ingresso linea qualsiasi sul AAAVT


    _________________
    Cërea...
    francecappe
    francecappe
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 41
    Data d'iscrizione : 09.02.14
    Località : Siena

    Ampli AAAVT SL6 e Unison Reserch Se Empty Re: Ampli AAAVT SL6 e Unison Reserch Se

    Messaggio Da francecappe Mer Mar 11, 2020 8:59 am

    non rischio di danneggiare qualcosa? quindi posso usare anche il valvolare della aaavt collegato all'altro?
    francecappe
    francecappe
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 41
    Data d'iscrizione : 09.02.14
    Località : Siena

    Ampli AAAVT SL6 e Unison Reserch Se Empty Re: Ampli AAAVT SL6 e Unison Reserch Se

    Messaggio Da francecappe Mer Mar 11, 2020 9:32 am

    http://www.unisonresearch.com/assets/images/c/UnicoSecondo_retro2-73b633fc.jpg

    dunque... in realtà l'unison reserch secondo ha due uscite... sub out e monitor out . che differenze ci sono?
    Teraphoto
    Teraphoto
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3334
    Data d'iscrizione : 15.01.20

    Ampli AAAVT SL6 e Unison Reserch Se Empty Re: Ampli AAAVT SL6 e Unison Reserch Se

    Messaggio Da Teraphoto Mer Mar 11, 2020 1:02 pm

    francecappe ha scritto:http://www.unisonresearch.com/assets/images/c/UnicoSecondo_retro2-73b633fc.jpg

    dunque... in realtà l'unison reserch secondo ha due uscite... sub out e monitor out . che differenze ci sono?
    Usa la "(tape) monitor" che è a livello fisso.
    La SUB dovrebbe essere normnalmente sotto volume.
    Per quello che vuoi fare tu regoleresti il volume dall'altro ampli indipendentemente dal volume altoparlanti.
    Ciao
    Paolo


    _________________
    Lettore CD Audio Analogue Paganini 192/24 REV2.0; Giradischi Rega P8 - Luxman LMC-5 - Rega Fono MC; AMPLIFICATORE  AM Audio PA100; DIFFUSORI Martin Logan Electromotion ESL; CAVI SEGNALE Van den Hul's The SOURCE HYBRID, AudioQuest Chicago, Ricable Primus; Rega; CAVI DI POTENZA: Ricable Custom Speaker H6S; Cuffie AKG K501, Beyerdynamic DT 770 PRO 80 Ohm, e Sennheiser RS 175UTV Sony XR65A80J con AUNE X8 -Ricable DUO5 Ultimate

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 10:40 pm