Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Ampli AAAVT SL6 e Unison Reserch Se
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Ampli AAAVT SL6 e Unison Reserch Se

francecappe
francecappe
Member
Member

Numero di messaggi : 34

Ampli AAAVT SL6 e Unison Reserch Se Empty Ampli AAAVT SL6 e Unison Reserch Se

Messaggio Da francecappe Mer Mar 11 2020, 08:46

Buongiorno a tutti, ho acquistato da poco L'amplificatore Unison Research Secondo, che mi deve arrivare a giorni, volevo sapere se posso collegare all'uscita tape del suddetto ampli un altro ampli (AAAVT SL6) a valvole per sfruttarne l'uscita cuffie... Grazie per le risposte, spero sia la sezione giusta...
massimermeticon
massimermeticon
JuniorMember
JuniorMember

Numero di messaggi : 141

Ampli AAAVT SL6 e Unison Reserch Se Empty Re: Ampli AAAVT SL6 e Unison Reserch Se

Messaggio Da massimermeticon Mer Mar 11 2020, 09:05

perché all'ampli per cuffie non colleghi direttamente le sorgenti ?
lalosna
lalosna
Vip Member
Vip Member

Numero di messaggi : 2770

Ampli AAAVT SL6 e Unison Reserch Se Empty Re: Ampli AAAVT SL6 e Unison Reserch Se

Messaggio Da lalosna Mer Mar 11 2020, 09:29

Non penso il Secondo abbia un'uscita pre-out, quindi  potresti usare il tape out, e un ingresso linea qualsiasi sul AAAVT

Member
Member

Messaggio Da francecappe Mer Mar 11 2020, 09:59

non rischio di danneggiare qualcosa? quindi posso usare anche il valvolare della aaavt collegato all'altro?
francecappe
francecappe
Member
Member

Messaggio Da francecappe Mer Mar 11 2020, 10:32

http://www.unisonresearch.com/assets/images/c/UnicoSecondo_retro2-73b633fc.jpg

dunque... in realtà l'unison reserch secondo ha due uscite... sub out e monitor out . che differenze ci sono?
Teraphoto
Teraphoto
Senior Member
Senior Member

Numero di messaggi : 832

Messaggio Da Teraphoto Mer Mar 11 2020, 14:02

@francecappe ha scritto:http://www.unisonresearch.com/assets/images/c/UnicoSecondo_retro2-73b633fc.jpg

dunque... in realtà l'unison reserch secondo ha due uscite... sub out e monitor out . che differenze ci sono?
Usa la "(tape) monitor" che è a livello fisso.
La SUB dovrebbe essere normnalmente sotto volume.
Per quello che vuoi fare tu regoleresti il volume dall'altro ampli indipendentemente dal volume altoparlanti.
Ciao
Paolo

Lettore CD Audio Analogue Paganini 192/24 REV2.0; Giradischi Rega P8 - HANA SL; AMPLIFICATORE  AM Audio PA100; DIFFUSORI Linn AV5140; CAVI SEGNALE Van den Hul's The SOURCE HYBRID, AudioQuest Chicago, Ricable Primus; Rega; CAVI DI POTENZA: Van den Hul's The Skyline HYBRID; Cuffie AKG K501, Beyerdynamic DT 770 PRO 80 Ohm - Sony Bravia KD-55AF9 con AUNE X8 -Ricable DUO5 Ultimate

La data/ora di oggi è Sab Lug 31 2021, 03:44