Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
AFN ALEX
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    AFN ALEX

    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11982
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    AFN ALEX Empty Re: AFN ALEX

    Messaggio Da Edmond Sab Mar 14 2020, 14:42

    Ma credi che qualcuno abbia voglia di rispondere ad un post con questi toni? Che nessuno risponda è il minimo...


    _________________
    Giorgio


    AFN ALEX Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11982
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    AFN ALEX Empty Re: AFN ALEX

    Messaggio Da Edmond Sab Mar 14 2020, 14:43

    In ogni caso in rete troverai le risposte alle tue domande...


    _________________
    Giorgio


    AFN ALEX Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    calibro
    calibro
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1719
    Data d'iscrizione : 13.05.12

    AFN ALEX Empty Re: AFN ALEX

    Messaggio Da calibro Sab Mar 14 2020, 15:51

    Purus ha scritto:Non sono della finanza, ma visto un annuncio di vendita di un oggetto di cui ben si parla e che potrebbe interessarmi, visto il costo e visto la reputazione di cui gode, mi sono chiesto, quali sono le origini, è un prodotto di artigianato o la AFN è una azienda che possa garantire assistenza, garanzia e rivendibilità ?
    Chi è Alez, ha un nome e cognome, o tutti sanno ma nessuno può dire ?
    Non credo di aver chiesto chissà cosa...
    Detesto questo modo di fare, a me non me ne frega una cippa se questo paga le tasse, evede tutto, lavora in cantina, ma questo clima di omertà mi schifano, posso dirlo è una mia personalissima opinione, ho infranto il regolamento ? pronto ad assumerne le responsabilità, ma muoia sansone e tutti i filistei affraid affraid affraid affraid

    Sono amplificatori progettati (ed a volte anche assemblati) da un utente con nick Bandalex.
    Ha anche un suo forum chiamato Giardino Elettronico. Se vai li trovi fra le righe un po' di info più che altro tecniche.
    Sicuramente manca una tabella sintetica riassuntiva delle caratteristiche principali, delle prestazioni "quantitative" e dei costi degli ampli.
    Godono di grande considerazione e probabilmente sono l'apice del rapporto qualità prezzo per gli ampli per cuffia a stato solido ed offrono ascolti eccellenti.

    Se paga le tasse non lo so ma, vista la pressione fiscale in Italia in relazione ai servizi offerti e viste le priorità di governo, se non le pagasse farebbe bene. Purtroppo ormai la finanza rappresenta più che altro il picchiatore dello strozzino.


    _________________
    In salotto: 
    LG Plasma 50" HD, SKYHD optical out > DRC Behringer DEQ2496 > DAC Keces Aurion Audio DA131 >>
    Oppo Aurion Audio BD-83 SE > Musical Fidelity Aurion Audio A1 > Crites Klipsch Cornscala III
    Al PC:

    Sony DVP-SR100 > Dayton DTA-1 > Acoustical Nota Amadeus
    In aereo: 

    Iphone 6S + Tidal Hi-Fi > iem YXWin bluetooth + custom tips
    In giro: 

    IPad + Tidal Hi-Fi > Cipher > Audeze Isine 10
    giuseppe75
    giuseppe75
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 116
    Data d'iscrizione : 02.11.18
    Età : 48

    AFN ALEX Empty Re: AFN ALEX

    Messaggio Da giuseppe75 Sab Mar 14 2020, 18:59

    Purus ha scritto:Non sono della finanza, ma visto un annuncio di vendita di un oggetto di cui ben si parla e che potrebbe interessarmi, visto il costo e visto la reputazione di cui gode, mi sono chiesto, quali sono le origini, è un prodotto di artigianato o la AFN è una azienda che possa garantire assistenza, garanzia e rivendibilità ?
    Chi è Alez, ha un nome e cognome, o tutti sanno ma nessuno può dire ?
    Non credo di aver chiesto chissà cosa...
    Detesto questo modo di fare, a me non me ne frega una cippa se questo paga le tasse, evede tutto, lavora in cantina, ma questo clima di omertà mi schifano, posso dirlo è una mia personalissima opinione, ho infranto il regolamento ? pronto ad assumerne le responsabilità, ma muoia sansone e tutti i filistei affraid affraid affraid affraid
    Concordo in pieno con la risposta di Edmond, visti i toni usati non meriteresti alcuna risposta ma dato che sono un gentiluomo affraid e non vorrei che ne uscisse macchiata la figura di Alex (che reputo una persona speciale e garbatissima oltre che molto competente nel mondo cuffiofilo) ti dico che l'AF-N è un ampli che avrei dovuto realizzare io sul progetto di Alex ma, purtroppo non avendone le capacità, non ho potuto realizzarlo e quindi  ho chiesto il suo aiuto. Tutto qui.
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    supertrichi
    supertrichi
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 410
    Data d'iscrizione : 24.11.10
    Età : 63
    Località : Motta di Livenza

    AFN ALEX Empty Re: AFN ALEX

    Messaggio Da supertrichi Sab Mar 14 2020, 22:44

    calibro ha scritto:Se paga le tasse non lo so ma, vista la pressione fiscale in Italia in relazione ai servizi offerti e viste le priorità di governo, se non le pagasse farebbe bene. Purtroppo ormai la finanza rappresenta più che altro il picchiatore dello strozzino.

    Ottimo esempio di senso civico ! applausi


    _________________
    Saluti
    Pasquale
    cordermat
    cordermat
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 351
    Data d'iscrizione : 11.11.18

    AFN ALEX Empty Re: AFN ALEX

    Messaggio Da cordermat Sab Mar 14 2020, 23:00

    calibro ha scritto:
    Se paga le tasse non lo so ma, vista la pressione fiscale in Italia in relazione ai servizi offerti e viste le priorità di governo, se non le pagasse farebbe bene. Purtroppo ormai la finanza rappresenta più che altro il picchiatore dello strozzino.
    Questa frase meriterebbe un approfondimento, ma non è né il luogo né il momento AFN ALEX 33910


    _________________
    Saluti Domenico
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    AFN ALEX Empty Re: AFN ALEX

    Messaggio Da Ospite Dom Mar 15 2020, 10:24

    E’ previsto che i privati possano vendere prodotti online senza partita iva e senza fattura nel caso realizzino prodotti di artigianato e  da hobbisti

    pagare le tasse è un'altra questione che non c'entra con le fatture e l'iva, detto questo ci sarà sempre chi lo farà e chi no .
    dankan73
    dankan73
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 235
    Data d'iscrizione : 13.05.10

    AFN ALEX Empty Re: AFN ALEX

    Messaggio Da dankan73 Dom Mar 15 2020, 10:56

    Tanto per fare chiarezza Alex non si occupa di hifi per lavoro in quanto ha una sua societá con dei dipendenti che si occupa di altro.
    I suoi circuiti dac ampli ecc li realizza per gioco/hobby e li mette a disposizione in forma open source se sei capace te li realizzi se no trovi chi te li realizza, oppure chiedi a lui che se ha tempo e voglia te li realizza semplice e senza complotti.....
    Stè
    Stè
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 59
    Data d'iscrizione : 03.05.16
    Età : 72

    AFN ALEX Empty Re: AFN ALEX

    Messaggio Da Stè Dom Mar 15 2020, 16:35

    dankan73 ha scritto:Tanto per fare chiarezza Alex non si occupa di hifi per lavoro in quanto ha una sua societá con dei dipendenti che si occupa di altro.
    I suoi circuiti dac ampli ecc li realizza per gioco/hobby e li mette a disposizione in forma open source se sei capace te li realizzi se no trovi chi te li realizza, oppure chiedi a lui che se ha tempo e voglia te li realizza semplice e senza complotti.....
    AFN ALEX 704751
    Alta Fedeltà
    Alta Fedeltà
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1928
    Data d'iscrizione : 02.02.18

    AFN ALEX Empty Re: AFN ALEX

    Messaggio Da Alta Fedeltà Dom Mar 15 2020, 16:44

    slash ha scritto:E’ previsto che i privati possano vendere prodotti online senza partita iva e senza fattura nel caso realizzino prodotti di artigianato e  da hobbisti

    pagare le tasse è un'altra questione che non c'entra con le fatture e l'iva, detto questo ci sarà sempre chi lo farà e chi no .
    Non conosco questo Alex, ma c’è una certa differenza tra un hobbista e un evasore, il primo si costruisce un elettronica e per vari motivi decide poi di venderla magari per finanziarsi la prossima realizzazione solitamente perdendoci dei soldi in quanto là rivendibilità dei prodotti autocostruiti è molto bassa. Il secondo invece realizza 10 o 20 elettroniche al solo scopo di ricavarne del profitto...
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 05:24