Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Diffusori di presenza per 7.1.
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Diffusori di presenza per 7.1.

    gioy
    gioy
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 67
    Data d'iscrizione : 25.11.16
    Località : Bologna

    Diffusori di presenza per 7.1. Empty Diffusori di presenza per 7.1.

    Messaggio Da gioy Sab Mar 14 2020, 17:09

    Buonasera a tutti ho intenzione di sostituire i 2 diffusori (JBS SCS 138) posti ai lati della tv un poco più in alto , utilizzati come Presenza frontale, con 2 diffusori con qualità e prestazioni superiori.
    Eventualmente questi ultimi potrei utilizzarli come presenza posteriore...
    Guardando in rete ho visto che ci sono diversi modelli che potrebbero fare al caso mio, sia per dimensioni e caratteristiche sia per budget.
    1) Avendo tutto (o quasi) yamaha VXS 5  forse 8.
    2) DALI ALTECO C-1
    3) INDIANA LINE LUNA
    4)....???

    Qualcuno di voi li ha ascoltati? Suggerimenti?
    Per quanto riguarda il posizionamento è meglio metterli più in alto rispetto alla tv, oppure di fianco alla tv al centro rispetto al lato più corto?
    P.S. Visto che siamo tutti ( o quasi a casa)... mi aspetto milioni di risposte ahhahaah


    _________________
    TV LG OLED55C8PLA, SINTO A/V YAMAHA RX-A3030, PS3 60GB, LETTORE PANASONIC DP UB9000; AMPLIFICATORE INTEGRATO YAMAHA AS 2100, FONTALI YAMAHA NS F901, CENTRALE PARADIGM MONITOR CENTER 3, SURROUND PARADIGM APD 390 V6, SUB POLK AUDIO psw111 GIRADISCHI PROJECT THE CLASSIC CON TESTINA ORTOFON 2M SILVER - AUDIOTECNICA AT F7.
    gioy
    gioy
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 67
    Data d'iscrizione : 25.11.16
    Località : Bologna

    Diffusori di presenza per 7.1. Empty Re: Diffusori di presenza per 7.1.

    Messaggio Da gioy Sab Mar 21 2020, 18:48

    aggiungo gli Elac Debut 2.0 OW4.2.. qualcuno li conosce?


    _________________
    TV LG OLED55C8PLA, SINTO A/V YAMAHA RX-A3030, PS3 60GB, LETTORE PANASONIC DP UB9000; AMPLIFICATORE INTEGRATO YAMAHA AS 2100, FONTALI YAMAHA NS F901, CENTRALE PARADIGM MONITOR CENTER 3, SURROUND PARADIGM APD 390 V6, SUB POLK AUDIO psw111 GIRADISCHI PROJECT THE CLASSIC CON TESTINA ORTOFON 2M SILVER - AUDIOTECNICA AT F7.

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 07:37