Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech

    NrBatista
    NrBatista
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 10
    Data d'iscrizione : 20.08.16

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech Empty anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech

    Messaggio Da NrBatista Dom Lug 02 2017, 20:03

    AlessandroCatalano ha scritto:

    Hello,
    As for your question I would say that there is no such possibility. Pucciny Anniversary is a built-in zero feedback amplifier with excellent "audiphile" quality. I'm sorry that it can not be used for your purpose.

    Regards

    Alessandro Catalano

    Hello Alessandro, thanks for the feedback. That's too bad to know, I was hoping it could habe that feature.

    Do you happen to have the user manual you could share? Some pictures of it describing the features would be welcome.

    I'm planning to buy the Puccini Aniversary or a Hegel H160 to drive my Cremona's M. Do you think is a good match? I currently have a Hegel H80.

    Regards, Nuno



    AlessandroCatalano
    AlessandroCatalano
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 850
    Data d'iscrizione : 12.02.17
    Età : 67
    Località : Roma

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech Empty Re: anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech

    Messaggio Da AlessandroCatalano Dom Lug 02 2017, 20:37

    NrBatista ha scritto:

    Hello Alessandro, thanks for the feedback. That's too bad to know, I was hoping it could habe that feature.

    Do you happen to have the user manual you could share? Some pictures of it describing the features would be welcome.

    I'm planning to buy the Puccini Aniversary or a Hegel H160 to drive my Cremona's M. Do you think is a good match? I currently have a Hegel H80.

    Regards, Nuno

    Hi Nuno,

    I am very happy with the Puccini Anniversary. It's an excellent quality amplifier and really sounds great. It is neutral, has no sonic colorations of any kind and can drive any speaker with great simplicity because it is zero feedback. I use Sonus faber Olympica II speakers (4 Ohm Impedance) and I have no problem. Fantastic and realistic sound. I do not know Hegel so I can not make comparisons. I hope to be useful to you and if you communicate your mail I will send you the scanning of the instruction manual.

    Best regards





    _________________
    Alessandro

    AA Puccini Anniversary by Airtech Up - Audio Analogue AADAC + Audio Analogue AADrive - SME Model 10 - SME Series IV - Stage-Phono Benz Micro PP1 T9 Benz Micro LP - Lyra Titan i - Sonus faber Olympica II - Cavi: Airtech Zero (Prototipi Test Alimentazione, Interconnessione, potenza e phono), Airtech Alfa carbonio Alimentazione dedicata alla PSU dello SME. anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech 972395
    NrBatista
    NrBatista
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 10
    Data d'iscrizione : 20.08.16

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech Empty Re: anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech

    Messaggio Da NrBatista Dom Lug 02 2017, 20:39

    AlessandroCatalano ha scritto:

    Thanks again Alessandro for the feedback. Very helpful! I will send you a Message with my email. Regards, Nuno
    NrBatista
    NrBatista
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 10
    Data d'iscrizione : 20.08.16

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech Empty Re: anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech

    Messaggio Da NrBatista Dom Lug 02 2017, 22:19

    I would like to thank Alessandro for having sending me the user manual. Looking into it, I discovered that it actually allows a Bypass mode, it's called the "Direct mode":

    NOTA = Quando l’amplificatore è in modalità DIRECT il volume è al massimo. FATE
    ATTENZIONE!

    Regards.
    NrBatista
    NrBatista
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 10
    Data d'iscrizione : 20.08.16

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech Empty Re: anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech

    Messaggio Da NrBatista Dom Lug 02 2017, 22:50

    Just to make myself clear. The reason I asked for this mode is because I'm sharing the front speakers with my stereo and home theater systems. I have a 5.1 Home Theater amplifier and a Stereo amplifier. The pre outs (to the front speakers) from the 5.1 amplifier are connected to one of the inputs of the stereo amplifier. In this configuration I need the stereo amplifier to have a Bypass/Direct mode so that the volume can be controlled from the Home Theater amplifier. The Puccini Aniversary seems to have support for this configuration after all.
    AlessandroCatalano
    AlessandroCatalano
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 850
    Data d'iscrizione : 12.02.17
    Età : 67
    Località : Roma

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech Empty Aggiornamento Firmware/Software - Ver. 1.7 - Audio Analogue Puccini Anniversary

    Messaggio Da AlessandroCatalano Dom Lug 16 2017, 21:45

    Salve,


    A quanti possano essere interessati mi preme portare a conoscenza che è possibile aggiornare il Puccini Anniversary alla versione 1.7 semplicemente sostituendo il Chip di gestione dei controlli Telecomando/Manopola. In pratica la precedente versione (La 1.5 ... per capirci quella che permetteva il controllo attraverso il telecomando in monoblocco di alluminio) nel setting delle curve di volume (#1 - #2 - #3 e #4) era possibile anche una quinta (#5): DIRECT onte poter utilizzare il Puccini Annyversary come un semplice Finale di Potenza ... la cosa però poteva apparire per certi versi pericolosa in quanto se erroneamente immessa il volume era sempre e comunque al massimo. Ora invece la posizione DIRECT si ottiene con un setting separato e pertanto più sicuro per le motivazioni di cui sopra.

    Per l'aggiornamento e possibile contattare anche direttamente Audio Analogue che con una modestissima cifra potrà fornire oltre che al chip (semplicissimo da sostituire) anche il relativo nuovo manuale del Puccini Anniversary.

    Un saluto

    Alessandro Catalano


    _________________
    Alessandro

    AA Puccini Anniversary by Airtech Up - Audio Analogue AADAC + Audio Analogue AADrive - SME Model 10 - SME Series IV - Stage-Phono Benz Micro PP1 T9 Benz Micro LP - Lyra Titan i - Sonus faber Olympica II - Cavi: Airtech Zero (Prototipi Test Alimentazione, Interconnessione, potenza e phono), Airtech Alfa carbonio Alimentazione dedicata alla PSU dello SME. anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech 972395
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech Empty Re: anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Lug 17 2017, 14:17

    AlessandroCatalano ha scritto:Salve,


    A quanti possano essere interessati mi preme portare a conoscenza che è possibile aggiornare il Puccini Anniversary alla versione 1.7 semplicemente sostituendo il Chip di gestione dei controlli Telecomando/Manopola. In pratica la precedente versione (La 1.5 ... per capirci quella che permetteva il controllo attraverso il telecomando in monoblocco di alluminio) nel setting delle curve di volume (#1 - #2 - #3 e #4) era possibile anche una quinta (#5): DIRECT onte poter utilizzare il Puccini Annyversary come un semplice Finale di Potenza ... la cosa però poteva apparire per certi versi pericolosa in quanto se erroneamente immessa il volume era sempre e comunque al massimo. Ora invece la posizione DIRECT si ottiene con un setting separato e pertanto più sicuro per le motivazioni di cui sopra.

    Per l'aggiornamento e possibile contattare anche direttamente Audio Analogue che con una modestissima cifra potrà fornire oltre che al chip (semplicissimo da sostituire) anche il relativo nuovo manuale del Puccini Anniversary.

    Un saluto

    Alessandro Catalano

    ?? Nel mio ho sostituito il chip a suo tempo per l'utilizzo con il telecomando monoblocco ma non ho mai avuto una opzione 5 nelle curve volume anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech 98542 anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech 98542


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech 174409   
    AlessandroCatalano
    AlessandroCatalano
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 850
    Data d'iscrizione : 12.02.17
    Età : 67
    Località : Roma

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech Empty Re: anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech

    Messaggio Da AlessandroCatalano Lun Lug 17 2017, 15:24

    Amuro_Rey ha scritto:

    ?? Nel mio ho sostituito il chip a suo tempo per l'utilizzo con il telecomando monoblocco ma non ho mai avuto una opzione 5 nelle curve volume anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech 98542 anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech 98542

    Certo che si confermo quanto hai detto ... cosa che feci anche io (e quello era l'aggiornamento 1.5) e contestualmente venne inserita la funzione #5 (Direct) alle quattro curve di volume (nello stesso setting). Ora con la versione 1.7 è stato aggiunto una funzione a se stante riguardante il DIRECT, che è oltretutto attivo solamente esclusivamente sull'ingresso 3. Questo è un aggiornamento, a mio parere, molto importante in quanto se erroneamente nel cambiare la curva di volume si inseriva erroneamente la quinta ... sarebbe successo il finimondo ... prova ad immaginare gli effetti sulle casse con l'amplificatore a palla !!!! Mi auguro di essere stato chiaro. Eventualmente mi contatti in mp e se mi comunichi la Tua mail Ti invio anche il manuale in pdf.

    Un saluto

    Alessandro


    _________________
    Alessandro

    AA Puccini Anniversary by Airtech Up - Audio Analogue AADAC + Audio Analogue AADrive - SME Model 10 - SME Series IV - Stage-Phono Benz Micro PP1 T9 Benz Micro LP - Lyra Titan i - Sonus faber Olympica II - Cavi: Airtech Zero (Prototipi Test Alimentazione, Interconnessione, potenza e phono), Airtech Alfa carbonio Alimentazione dedicata alla PSU dello SME. anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech 972395
    maurovoice
    maurovoice
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 43
    Data d'iscrizione : 06.02.18

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech Empty Re: anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech

    Messaggio Da maurovoice Ven Feb 09 2018, 18:05

    Buonasera a tutti, sono un nuovo utente del forum che sta cercando di riavvicinarsi a questo mondo dopo anni di staticità.
    premetto che mi sono spupazzato tutte e 40 le pagine della discussione e che se prima ero intrigato dal Puccini ora ci sto quasi sbavando. Vista la differenza di prezzo mi alletta anche l'AA cento che mi è stato detto essere una macchina comunque formidabile e quindi ecco la domanda.. a parte l'estetica ha qualcosa in comune con il buon Puccio? timbro, controllo ecc. sono domande forse banali ma potrebbero aiutarmi a togliere un po' di ruggine dalla mia memoria.

    Al momento utilizzo un cambridge Azur 851A con collegato un SACD pioneer economico (Pioneer PD 30) ed un DAC Asus essence one muses edition. Tutto questo per far suonare delle ProAc Studio100 sm

    Andrei anche ad ascoltarli ma a Brescia nessuno li ha yaw yaw
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech Empty Re: anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech

    Messaggio Da montanari Ven Feb 09 2018, 18:09

    http://www.consound.it/73701-audio-analogue-puccini-anniversary-486.html


    _________________
    alè:
    maurovoice
    maurovoice
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 43
    Data d'iscrizione : 06.02.18

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech Empty Re: anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech

    Messaggio Da maurovoice Ven Feb 09 2018, 18:18

    Conosco bene Stefano di Consound ma al momento non ce l'ha disponibile e me lo ordinerebbe appositamente. Sicuramente lo acquisterò da lui ma chiaramente prima vorrei sentirlo vista la cifra
    AlessandroCatalano
    AlessandroCatalano
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 850
    Data d'iscrizione : 12.02.17
    Età : 67
    Località : Roma

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech Empty Re: anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech

    Messaggio Da AlessandroCatalano Ven Feb 09 2018, 20:10

    maurovoice ha scritto:Conosco bene Stefano di Consound ma al momento non ce l'ha disponibile e me lo ordinerebbe appositamente. Sicuramente lo acquisterò da lui ma chiaramente prima vorrei sentirlo vista la cifra

    Ciao, vediamo se posso aiutarti.... dunque il Puccini Anniversary ė un by Airtech ed in quanto tale tutto ė al massimo dei livelli dai componenti all'ergonomia dei circuiti con piste in oro, dai cablaggi con cavi Airtech alle stesse saldature con argento e rame ... insomma tutti i dettagli sono studiati in maniera quasi maniacale che ne fanno un prodotto senza compromessi e quindi al 100% "Audiophile" ... e si sente !

    L'AA 100  anch'esso un prodotto Audio Analogue ed in quanto tale sicuramente molto molto curato sotto ogni aspetto ma comunque non sofisticato come il "Puccio" però ha in contropartita una scheda phono integrata ed una presa cuffie e che quindi ne fa un ottimo prodotto che può accontentare un'utenza più ampia e un pelino meno esigente.

    Io ho avuto modo di fare un confronto diretto tra i due e quanto detto sopra trova riscontro in un attento ascolto. Quindi stiamo comunque parlando di due elettroniche dalle caratteristiche che eccellono nelle rispettive categorie di appartenenza. A livello di Potenza pura erogata al di là degli sterili numeretti ... beh - a mio avviso - non c'é storia .... Puccini Anniversary for ever ... a parte il Maestro Anniversary !!!

    Per quanto scontato è ovvio che anche tutto il resto della catena audio deve essere di buon livello ... sorgenti, cavi (semplicemente fili come dice l'Ottimo Air), diffusori.

    E poi sono ITALIANI !

    Un saluto

    Alessandro


    Ultima modifica di AlessandroCatalano il Ven Feb 09 2018, 20:20 - modificato 1 volta. (Motivazione : correzione errori)


    _________________
    Alessandro

    AA Puccini Anniversary by Airtech Up - Audio Analogue AADAC + Audio Analogue AADrive - SME Model 10 - SME Series IV - Stage-Phono Benz Micro PP1 T9 Benz Micro LP - Lyra Titan i - Sonus faber Olympica II - Cavi: Airtech Zero (Prototipi Test Alimentazione, Interconnessione, potenza e phono), Airtech Alfa carbonio Alimentazione dedicata alla PSU dello SME. anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech 972395
    maurovoice
    maurovoice
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 43
    Data d'iscrizione : 06.02.18

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech Empty Re: anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech

    Messaggio Da maurovoice Sab Feb 10 2018, 00:05

    AlessandroCatalano ha scritto:

    Ciao, vediamo se posso aiutarti.... dunque il Puccini Anniversary ė un by Airtech ed in quanto tale tutto ė al massimo dei livelli dai componenti all'ergonomia dei circuiti con piste in oro, dai cablaggi con cavi Airtech alle stesse saldature con argento e rame ... insomma tutti i dettagli sono studiati in maniera quasi maniacale che ne fanno un prodotto senza compromessi e quindi al 100% "Audiophile" ... e si sente !

    L'AA 100  anch'esso un prodotto Audio Analogue ed in quanto tale sicuramente molto molto curato sotto ogni aspetto ma comunque non sofisticato come il "Puccio" però ha in contropartita una scheda phono integrata ed una presa cuffie e che quindi ne fa un ottimo prodotto che può accontentare un'utenza più ampia e un pelino meno esigente.

    Io ho avuto modo di fare un confronto diretto tra i due e quanto detto sopra trova riscontro in un attento ascolto. Quindi stiamo comunque parlando di due elettroniche dalle caratteristiche che eccellono nelle rispettive categorie di appartenenza. A livello di Potenza pura erogata al di là degli sterili numeretti ... beh - a mio avviso - non c'é storia .... Puccini Anniversary for ever ... a parte il Maestro Anniversary !!!

    Per quanto scontato è ovvio che anche tutto il resto della catena audio deve essere di buon livello ... sorgenti, cavi (semplicemente fili come dice l'Ottimo Air), diffusori.

    E poi sono ITALIANI !

    Un saluto

    Alessandro


    Grazie per la spiegazione. insomma non ce ne sono di storie, pare che debba proprio svenarmi anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech 650957
    AlessandroCatalano
    AlessandroCatalano
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 850
    Data d'iscrizione : 12.02.17
    Età : 67
    Località : Roma

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech Empty Re: anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech

    Messaggio Da AlessandroCatalano Sab Feb 10 2018, 00:23

    maurovoice ha scritto:


    Grazie per la spiegazione. insomma non ce ne sono di storie, pare che debba proprio svenarmi anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech 650957

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech 704751 cheers anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech 704751 cheers


    _________________
    Alessandro

    AA Puccini Anniversary by Airtech Up - Audio Analogue AADAC + Audio Analogue AADrive - SME Model 10 - SME Series IV - Stage-Phono Benz Micro PP1 T9 Benz Micro LP - Lyra Titan i - Sonus faber Olympica II - Cavi: Airtech Zero (Prototipi Test Alimentazione, Interconnessione, potenza e phono), Airtech Alfa carbonio Alimentazione dedicata alla PSU dello SME. anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech 972395
    nellosound
    nellosound
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 691
    Data d'iscrizione : 24.12.12
    Età : 54
    Località : Pisa

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech Empty Re: anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech

    Messaggio Da nellosound Sab Feb 10 2018, 00:52

    Ce l'ho da un giorno, preso per sostituire un Maestro 70 rev.2 dal quale mi sono separato molto a malincuore. Beh, che dire? Devo ascoltarlo con un attimo più di attenzione e magari dopo che avrà suonato per qualche ora in modo che tutti i componenti siano a posto.

    Primissime impressioni: mai sentito nessun amplificatore _ ne stato solido, ne valvolare, ne pre+finale etc etc _ suonare così a volume basso. E' impressionante! Con una tacca si comporta come certi altri amplificatori ben più blasonati ad almeno un quarto della potenza.

    Il suono è molto AA e deriva dal Puccini prima versione, con un pizzico del gusto di Air e quindi, in buona sostanza, lascia fluire la musica in modo del tutto naturale, lasciando parecchia, ma parecchia, aria fra gli strumenti e riproducendo con assoluta disinvoltura qualsiasi gamma dello spettro sonoro.
    Nei prossimi giorni potrò essere più dettagliato, ma francamente sono già al momento stupefatto: senz'altro la più bella macchina da musica che mi sia capitata fra le mani e di gran lunga una delle migliori in assoluto fra quelle che ho ascoltato.
    Chapeau applausi


    _________________
    Diffusori: Audes Blues
    Amplificatore: Audio Analogue Puccini Anniversary
    Pre Phono: Audio Analogue Aria Rev. 2
    Piatto: Thorens td160 - Shure M97xe
    Lettore cd: Audio Analogue Fortissimo by Airtech
    Cavi: AirTech
    Quakee
    Quakee
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 211
    Data d'iscrizione : 05.06.10
    Località : Verona

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech Empty Re: anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech

    Messaggio Da Quakee Dom Feb 11 2018, 17:13

    maurovoice ha scritto:Buonasera a tutti, sono un nuovo utente del forum che sta cercando di riavvicinarsi a questo mondo dopo anni di staticità.
    premetto che mi sono spupazzato tutte e 40 le pagine della discussione e che se prima ero intrigato dal Puccini ora ci sto quasi sbavando. Vista la differenza di prezzo mi alletta anche l'AA cento che mi è stato detto essere una macchina comunque formidabile e quindi ecco la domanda.. a parte l'estetica ha qualcosa in comune con il buon Puccio? timbro, controllo ecc. sono domande forse banali ma potrebbero aiutarmi a togliere un po' di ruggine dalla mia memoria.

    Al momento utilizzo un cambridge Azur 851A con collegato un SACD pioneer economico (Pioneer PD 30) ed un DAC Asus essence one muses edition. Tutto questo per far suonare delle ProAc Studio100 sm

    Andrei anche ad ascoltarli ma a Brescia nessuno li ha yaw yaw

    Potresti trovarlo a Mantova da Garosi.
    maurovoice
    maurovoice
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 43
    Data d'iscrizione : 06.02.18

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech Empty Re: anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech

    Messaggio Da maurovoice Ven Feb 16 2018, 13:35

    Buongiorno a tutti, eccomi di ritorno dopo un po' di giorni di riflessioni e letture varie. Niente alla fine sono andato di pancia anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech 3734829163 stamattina l'ho ordinato anche io! Prevista consegna settimana prossima... Alla fine di sentirlo non se ne parlava, troppo distanti i negozi da raggiungere contando il mio tempo a disposizione, tutti ne parlano come se fosse sceso il signore in terra.. Ok proviamo a fidarci, credo proprio che male non potrà andare. Devo anche ringraziare Stefano di Consound che mi ha trattato come nessuno ha saputo fare e che comunque è stato disponibilissimo nel darmi consigli su un prodotto che ha ordinato apposta quando volendo avrebbe potuto spingere su quello che ha in casa.
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech Empty Re: anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven Feb 16 2018, 14:26

    nellosound ha scritto:Ce l'ho da un giorno, preso per sostituire un Maestro 70 rev.2 dal quale mi sono separato molto a malincuore. Beh, che dire? Devo ascoltarlo con un attimo più di attenzione e magari dopo che avrà suonato per qualche ora in modo che tutti i componenti siano a posto.

    Primissime impressioni: mai sentito nessun amplificatore _ ne stato solido, ne valvolare, ne pre+finale etc etc _ suonare così a volume basso. E' impressionante! Con una tacca si comporta come certi altri amplificatori ben più blasonati ad almeno un quarto della potenza.

    Il suono è molto AA e deriva dal Puccini prima versione, con un pizzico del gusto di Air e quindi, in buona sostanza, lascia fluire la musica in modo del tutto naturale, lasciando parecchia, ma parecchia, aria fra gli strumenti e riproducendo con assoluta disinvoltura qualsiasi gamma dello spettro sonoro.
    Nei prossimi giorni potrò essere più dettagliato, ma francamente sono già al momento stupefatto: senz'altro la più bella macchina da musica che mi sia capitata fra le mani e di gran lunga una delle migliori in assoluto fra quelle che ho ascoltato.
    Chapeau applausi

    Concordo sotto tutta la linea !


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech 174409   
    nellosound
    nellosound
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 691
    Data d'iscrizione : 24.12.12
    Età : 54
    Località : Pisa

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech Empty Re: anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech

    Messaggio Da nellosound Ven Feb 16 2018, 19:38

    Amuro_Rey ha scritto:

    Concordo sotto tutta la linea !

    Mah sì, passata una settimana conferma quanto detto... Inizialmente aveva solo un problema di essere un po' aggressivo negli acuti più estremi (tipo certe parti di violino), mai adesso tutto si è addolcito e mi torna in mente la recensione di Diapason in cui lo paragonano a un valvolare con le 300b anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech 921419
    concordo anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech 650957


    _________________
    Diffusori: Audes Blues
    Amplificatore: Audio Analogue Puccini Anniversary
    Pre Phono: Audio Analogue Aria Rev. 2
    Piatto: Thorens td160 - Shure M97xe
    Lettore cd: Audio Analogue Fortissimo by Airtech
    Cavi: AirTech
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech Empty Re: anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech

    Messaggio Da aircooled Ven Feb 16 2018, 21:26

    maurovoice ha scritto:Buongiorno a tutti, eccomi di ritorno dopo un po' di giorni di riflessioni e letture varie. Niente alla fine sono andato di pancia anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech 3734829163  stamattina l'ho ordinato anche io! Prevista consegna settimana prossima... Alla fine di sentirlo non se ne parlava, troppo distanti i negozi da raggiungere contando il mio tempo a disposizione, tutti ne parlano come se fosse sceso il signore in terra.. Ok proviamo a fidarci, credo proprio che male non potrà andare. Devo anche ringraziare Stefano di Consound che mi ha trattato come nessuno ha saputo fare e che comunque è stato disponibilissimo nel darmi consigli su un prodotto che ha ordinato apposta quando volendo avrebbe potuto spingere su quello che ha in casa.
    una volta messo in moto non lo spegnere prima di una settimana e poi cominci a godere sunny


    _________________
    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech 941176


     
    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech 630139
    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    maurovoice
    maurovoice
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 43
    Data d'iscrizione : 06.02.18

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech Empty Re: anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech

    Messaggio Da maurovoice Ven Feb 16 2018, 22:02

    Una settimana??


    _________________
    Imp 1 AA Maestro Anniversary - Asus Essence one mk2 muses ed - CD Pioneer PD30 - ProAc Studio 100SM. Imp 2 Audiolab 8000se - Diapason Prelude v1 + Dac e CD imp 1. Imp AV Denon AVR-X3600 - Sonus Faber liuto tower - PC. Imp Garage Yamaha AS-301 - AR status 20 - PC
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech Empty Re: anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech

    Messaggio Da aircooled Ven Feb 16 2018, 22:14

    certo personalmente non spengo mai l'ampli, se lo accendi e te lo dimentichi accorci il rodaggio ma non è obbligo sunny era solo un suggerimento


    _________________
    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech 941176


     
    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech 630139
    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    AlessandroCatalano
    AlessandroCatalano
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 850
    Data d'iscrizione : 12.02.17
    Età : 67
    Località : Roma

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech Empty Re: anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech

    Messaggio Da AlessandroCatalano Ven Feb 16 2018, 22:18

    maurovoice ha scritto:Una settimana??

    Beh un inizio di rodaggio di 150 orette per iniziare a far esprimere il Puccini ... poi mano mano suonerà sempre meglio ! Comunque ben arrivato nella Famiglia . Complimenti

    Alessandro


    _________________
    Alessandro

    AA Puccini Anniversary by Airtech Up - Audio Analogue AADAC + Audio Analogue AADrive - SME Model 10 - SME Series IV - Stage-Phono Benz Micro PP1 T9 Benz Micro LP - Lyra Titan i - Sonus faber Olympica II - Cavi: Airtech Zero (Prototipi Test Alimentazione, Interconnessione, potenza e phono), Airtech Alfa carbonio Alimentazione dedicata alla PSU dello SME. anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech 972395
    machenry
    machenry
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 622
    Data d'iscrizione : 03.06.09
    Località : Torino

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech Empty Re: anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech

    Messaggio Da machenry Ven Feb 16 2018, 23:16

    Anch'io faccio parte da un anno e poco più della famiglia con lo splendido Maestro, ma la "scimmia" che ho sulle spalle audiofile da 40 anni non vede l'ora che escano il pre e finale Airtech anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech 917604
    Enrico


    _________________
    Enrico
    nellosound
    nellosound
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 691
    Data d'iscrizione : 24.12.12
    Età : 54
    Località : Pisa

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech Empty Re: anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech

    Messaggio Da nellosound Ven Feb 16 2018, 23:46

    Confermo. Dopo una settimana è almeno una cinquantina è già migliorato, soprattutto la gamma alta adesso davvero stupenda e come da attese
    AlessandroCatalano ha scritto:

    Beh un inizio di rodaggio di 150 orette  per iniziare a far esprimere il Puccini ... poi mano mano suonerà sempre meglio ! Comunque ben arrivato nella Famiglia . Complimenti

    Alessandro


    Ultima modifica di nellosound il Sab Feb 17 2018, 18:16 - modificato 1 volta.


    _________________
    Diffusori: Audes Blues
    Amplificatore: Audio Analogue Puccini Anniversary
    Pre Phono: Audio Analogue Aria Rev. 2
    Piatto: Thorens td160 - Shure M97xe
    Lettore cd: Audio Analogue Fortissimo by Airtech
    Cavi: AirTech

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 07:59