Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Il nostro Gazebo
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Il nostro Gazebo

Admin
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 482

Il nostro Gazebo Empty Il nostro Gazebo

Messaggio Da Admin il Ven Mar 20 2020, 21:30

A tutti grazie di esserci, grazie dei vostri post,,
è difficile non sconfinare nella più banale retorica in momenti come questi, ma io credo sinceramente che i momenti negativi ci servono per riflettere sulla vita e pensare a quali siano davvero le cose  che contano.
Tuttavia, in alcuni casi è difficile farlo e si ha bisogno di uno stimolo che ci ispiri.
Noi abbiamo la musica e il gazebo, Ogni frase, ogni post, ogni parola, ogni nota musicale può aiutarci a superare un momento negativo, a vederlo da un’altra prospettiva e a farci forza e ad impedirci di pensare che non potremo farlo.
Forse per alcuni potrà sembrare cinico e mi scuso, soprattutto verso coloro che in questo momento vivono un dolore, una mancanza, ma “tutto passa” e nel futuro le cose negative saranno solo un ricordo.
Non dovete pensare che sia la fine del mondo, non pensate che tutto finirà qui. Le emozioni negative ci  assalgono, ma non per distruggerci, piuttosto usiamole per sentirci più forti, più uniti e più vicini. Non sempre andrà tutto bene e lo sappiamo e lo vediamo tutti i giorni ma, se c’è qualcosa di cui possiamo essere certi è, che esisterà sempre un domani.

Admin

La data/ora di oggi è Mar Giu 02 2020, 02:44