Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Covid-19 - Pagina 7
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Covid-19


    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08

    Covid-19 - Pagina 7 Empty Re: Covid-19

    Messaggio Da aircooled Dom Mag 24, 2020 1:29 pm

    xono ha scritto:
    aircooled ha scritto:
    xono ha scritto:affraid
    Mah…….!!! ho guardato il link tanti inc@@@ti, ma qualcuno ha anche scritto che era stato avvisato ben 2 volte e qui mi fermo,ho ribadito in un altro 3D che di politica è meglio parlarne ad un tavolo con un "fiasco"di vino buono e non su un forum perchè le variabili(della politica) sono infinite e difficilmente spiegabili(specialmente su facebucco dove tutti sono diventati esperti di tutto).IMHO
    Saluti
    Conosco la persona ed è estremamente corretta quello che scrive il solito scereriffo sinceramente lascia il tempo che trova di politica non parlo in assoluto non mi è mai interessata ma chi ha scritto i decreti secondo me andrebbe messo al gabbio a vita e quando esala l’ultimo respiro disperso in mare come cibo per pesci
    Non mi sembra di aver detto che la persona non sia corretta,nemmeno so se quello che ha detto che aveva avuto due segnalazioni sia uno sceriffo,ho solo riportato ciò che era nel link,le campane quando suonano sono generalmente due.Di politica hai parlato eccome,rileggiti,hai contestato i decreti, hai fatto politica anche se a te non sembra.
    Saluti
    Molto più che contestare al gabbio è disperso in mare ammesso che i pesci non siano tanto schizzinosi altrimenti .......  affraid  la politica è altra cosa un uomo solo al comando e per di più totalmente Covid-19 - Pagina 7 926545 non è politica solo constatazione di una squallida realtà poi può piacere o meno pazienza  Covid-19 - Pagina 7 285880
    xono
    xono
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 114
    Data d'iscrizione : 18.03.20

    Covid-19 - Pagina 7 Empty Re: Covid-19

    Messaggio Da xono Dom Mag 24, 2020 3:44 pm

    aircooled ha scritto:
    xono ha scritto:
    Non mi sembra di aver detto che la persona non sia corretta,nemmeno so se quello che ha detto che aveva avuto due segnalazioni sia uno sceriffo,ho solo riportato ciò che era nel link,le campane quando suonano sono generalmente due.Di politica hai parlato eccome,rileggiti,hai contestato i decreti, hai fatto politica anche se a te non sembra.
    Saluti
    Molto più che contestare al gabbio è disperso in mare ammesso che i pesci non siano tanto schizzinosi altrimenti .......  affraid  la politica è altra cosa un uomo solo al comando e per di più totalmente Covid-19 - Pagina 7 926545 non è politica solo constatazione di una squallida realtà poi può piacere o meno pazienza  Covid-19 - Pagina 7 285880
    A parte la faccina che hai aggiunto(molto ma molto scorretto),mi dispiace ma non ti seguo(specialmente il post sopra molto prolisso),sicuramente un mio limite.
    Saluti
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Covid-19 - Pagina 7 Empty Re: Covid-19

    Messaggio Da aircooled Dom Mag 24, 2020 6:37 pm

    Ci mancherebbe solo che mi seguissi
    La faccina non doveva stare lì con il telefono succede la prossima volta controllo meglio


    _________________
    Covid-19 - Pagina 7 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Covid-19 - Pagina 7 941176


     
    Covid-19 - Pagina 7 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Covid-19 - Pagina 7 630139
    Covid-19 - Pagina 7 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    martin logan
    martin logan
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1656
    Data d'iscrizione : 18.11.17
    Età : 60
    Località : Pavia

    Covid-19 - Pagina 7 Empty Re: Covid-19

    Messaggio Da martin logan Lun Mag 25, 2020 2:56 pm

    Intanto uno di questi rimbambiti che guidano H24 con la mascherina, con 28° di temperatura, è andato in debito di ossigeno Covid-19 - Pagina 7 650957 Covid-19 - Pagina 7 650957 Covid-19 - Pagina 7 650957
    e mi ha TAMPONATO Covid-19 - Pagina 7 95624 Covid-19 - Pagina 7 95624 Covid-19 - Pagina 7 95624
    Non nel senso che mi hanno fatto gli esami per vedere se mi sono preso il "vairus" ... mi ha proprio investito il retro dell'auto   Covid-19 - Pagina 7 75961

    Nella sfiga sono stato fortunato, perché avevo la Clio di mia moglie ... con quella nella firma a fianco sarebbe stato un danno più serio,
    e considerato che l'ho presa da pochissimo e per tutto l'inverno l'ho usata raramente, mi sarei incazzato come una bestia punch punch punch punch
    drum bass
    drum bass
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 788
    Data d'iscrizione : 03.05.19
    Località : Roma

    Covid-19 - Pagina 7 Empty Re: Covid-19

    Messaggio Da drum bass Lun Mag 25, 2020 3:27 pm

    Mi dispiace per l'incidente. In ogni caso farai prima tu a mettere a posto l'auto che noi a vedere i risultati della fase 2 che si evidenzieranno solo tra una trentina di giorni.
    Drum
    drum bass
    drum bass
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 788
    Data d'iscrizione : 03.05.19
    Località : Roma

    Covid-19 - Pagina 7 Empty Re: Covid-19

    Messaggio Da drum bass Lun Mag 25, 2020 3:35 pm

    Brasile nuovo centro dell'epidemia, quasi 16000 casi in 24 ore. Oltre 22000 RIP. Povero Maracanà. Chissà quando ti riempirai nuovamente di tifosi e non sarai più ospedale da campo. 
    Drum
    Phippo
    Phippo
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 94
    Data d'iscrizione : 30.07.18
    Località : Sabina mare e monti

    Covid-19 - Pagina 7 Empty Re: Covid-19

    Messaggio Da Phippo Lun Mag 25, 2020 3:46 pm

    mi spiace per l'incidente, i primi caldi mandano in " corto le sinapsi" dei maldestri......
    Spero che non te la sei presa più di tanto.
    Ciao 
    p.s. grazie per le info sei sempre molto cortese
    Poonie
    Poonie
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1512
    Data d'iscrizione : 18.09.12

    Covid-19 - Pagina 7 Empty Re: Covid-19

    Messaggio Da Poonie Lun Mag 25, 2020 7:56 pm

    martin logan ha scritto:Intanto uno di questi rimbambiti che guidano H24 con la mascherina, con 28° di temperatura, è andato in debito di ossigeno Covid-19 - Pagina 7 650957 Covid-19 - Pagina 7 650957 Covid-19 - Pagina 7 650957
    e mi ha TAMPONATO Covid-19 - Pagina 7 95624 Covid-19 - Pagina 7 95624 Covid-19 - Pagina 7 95624
    Non nel senso che mi hanno fatto gli esami per vedere se mi sono preso il "vairus" ... mi ha proprio investito il retro dell'auto   Covid-19 - Pagina 7 75961

    Nella sfiga sono stato fortunato, perché avevo la Clio di mia moglie ... con quella nella firma a fianco sarebbe stato un danno più serio,
    e considerato che l'ho presa da pochissimo e per tutto l'inverno l'ho usata raramente, mi sarei incazzato come una bestia punch punch punch punch
    Ahhia...
    Una seccatura, ma se l'hai presa così evidentemente era assicurato, che è già buono di questi tempi. Covid-19 - Pagina 7 999153


    _________________
    **************************************************************************************

    -- God bless Vintage --                                                                 -[i]- Avatar: Altec Lansing 600B -- [/i]
    martin logan
    martin logan
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1656
    Data d'iscrizione : 18.11.17
    Età : 60
    Località : Pavia

    Covid-19 - Pagina 7 Empty Re: Covid-19

    Messaggio Da martin logan Mar Mag 26, 2020 9:37 am

    Lì per lì l'imbranato ha pure fatto storie per il "malus" sulla sua RCA, forse pensava  di avere ragione Covid-19 - Pagina 7 921419 Covid-19 - Pagina 7 921419 Covid-19 - Pagina 7 921419
    Gli ho solo detto che costringere un avocato a lavorare per sé stesso - anziché per i suoi clienti - non è mai una buona idea Covid-19 - Pagina 7 775355 Covid-19 - Pagina 7 775355 Covid-19 - Pagina 7 775355
    Ha abbassato subito le ali ... Covid-19 - Pagina 7 999153
    Poonie
    Poonie
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1512
    Data d'iscrizione : 18.09.12

    Covid-19 - Pagina 7 Empty Re: Covid-19

    Messaggio Da Poonie Mer Mag 27, 2020 7:41 am

    E ti credo.. Laughing


    _________________
    **************************************************************************************

    -- God bless Vintage --                                                                 -[i]- Avatar: Altec Lansing 600B -- [/i]
    drum bass
    drum bass
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 788
    Data d'iscrizione : 03.05.19
    Località : Roma

    Covid-19 - Pagina 7 Empty Re: Covid-19

    Messaggio Da drum bass Lun Giu 01, 2020 4:14 pm

    Vasco da Gama + 16  Covid-19 - Pagina 7 424797 

    Drum
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8429
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Covid-19 - Pagina 7 Empty Re: Covid-19

    Messaggio Da RockOnlyRare Mer Lug 22, 2020 7:33 pm

    Per fortuna molte delle previsioni catastrofiste in Italia "ANCORA" non si sono verificate.

    Però non c'è da illudersi, il rischio come evidente è nel virus portato dall'estero, se non faranno controlli ferrei su chi entra nel paese, c'è davvero l'eventualità di una nuova chiusura.
    Quasi tutti i gg guardo i grafici nel mondo e ci sono un'infinità di paesi con un grafico simile alla lettera U in cui spesso la seconda ondata è peggiore della prima.

    Se si abbassa la guardia il rischio c'è ed è evidente, anche perché sono sicuro che in Italia girino decine di migliaia di positivi asintomatici, che se si mantengono le distanze hanno una capacità ridotta di infettare i vicini, ma se si ricomincia come se niente fosse successo, il rischio sarebbe enorme.

    Speriamo che i metodi rapidi di diagnosi siano introdotti in fretta e che se non il vaccino, almeno una cura efficace sia trovata prima che vi siano mutazioni del virus in forme ancor più mortali.


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    martin logan
    martin logan
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1656
    Data d'iscrizione : 18.11.17
    Età : 60
    Località : Pavia

    Covid-19 - Pagina 7 Empty Re: Covid-19

    Messaggio Da martin logan Dom Lug 26, 2020 8:24 am

    Si accettano scommesse sulla proroga dello stato di emergenza.
    3 o 6 mesi ???
    E poi ... modificheranno nottetempo la legge per poter emanare nuove proroghe ?
    Come sapete si può fare 1 sola proroga (fino a sei mesi).
    Ricordo che lo SDE scade il 31 luglio, venerdì prossimo: secondo me aspettano fino all'ultimo, poi ZAC ... ce lo (ri)mettono nel Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral   
    Ciao a tutti.

    P.S. Non vedete che accade - ne dico una - a Lampedusa ... Noi siamo un popolo di razzisti, quindi ce lo meritiamo.
    drum bass
    drum bass
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 788
    Data d'iscrizione : 03.05.19
    Località : Roma

    Covid-19 - Pagina 7 Empty Re: Covid-19

    Messaggio Da drum bass Lun Ago 10, 2020 7:40 am

    Siamo tornati sopra i tredicimila positivi, che non sono pochi. Se il trend è questo a fine Agosto, tra vacanzieri disattenti e movidari rincitrulliti ci ritroveremo da capo a dodici. Personalmente, anche se fa caldo, la mascherina continuo a portarla. Ancora adesso, il distanziamento sociale non è solo un optional ma un sano senso di responsabilità.
    Drum
    drum bass
    drum bass
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 788
    Data d'iscrizione : 03.05.19
    Località : Roma

    Covid-19 - Pagina 7 Empty Re: Covid-19

    Messaggio Da drum bass Ven Ago 21, 2020 6:14 pm

    Stiamo tornando a quota mille. E adesso non è colpa del pipistrello.
    Drum
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Covid-19 - Pagina 7 Empty Re: Covid-19

    Messaggio Da Ospite Ven Ago 21, 2020 6:47 pm

    Per forza continuate a far rave party con i rodhesiani sbarcati da poco ma basta laa neh
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34641
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Covid-19 - Pagina 7 Empty Re: Covid-19

    Messaggio Da carloc Ven Ago 21, 2020 7:10 pm

    akla vintage gear ha scritto:Per forza continuate a far rave party con i rodhesiani sbarcati da poco  ma basta laa  neh
    Hai ragione, ho trovato un Hot Spot pieno di africani al Billionaire in Sardegna  Covid-19 - Pagina 7 775355 Covid-19 - Pagina 7 775355 Covid-19 - Pagina 7 775355


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Covid-19 - Pagina 7 Empty Re: Covid-19

    Messaggio Da Ospite Ven Ago 21, 2020 7:23 pm

    Si ballavano la bozambus music ma adesso e chiuso e mo n,do vado
    ?????
    Pinve
    Pinve
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1418
    Data d'iscrizione : 10.03.20

    Covid-19 - Pagina 7 Empty Re: Covid-19

    Messaggio Da Pinve Sab Ago 22, 2020 3:39 pm

    la situazione peggiora ogni giorno... i celebro lesi "del tanto a me non tocca" hanno impestato tutto, vanificando mesi di clausura e sofferenza. 

    Ansa di oggi:

    "Una festa affollata e senza mascherine nel giorno di Ferragosto è costata la chiusura allo stabilimento 'La Spiaggia' di Ostia. Alcuni ragazzi presenti all'evento sarebbero risultati positivi al coronavirus. Gli stessi che nei giorni successivi sarebbero entrati anche nel noto stabilimento Kursaal, chiuso dopo un blitz della Asl."


    dimmi tu... poi la gente si incazza ...ed a ragione.


    "Lasciato a terra dal vaporetto perchè senza mascherina, una noncuranza ai dettami anti Covid che ha rischiato di scatenare la rissa all'interno dell'imbarcazione: è accaduto ieri a Venezia all'imbarcadero di San Zaccaria, alle spalle di Piazza San Marco. Il video dell'accaduto sta facendo il giro dei social. Mostra un giovane presumibilmente tedesco che, nel momento dell'approdo del mezzo, continua ad irridere i marinai dell'Actv che gli impongono la protezione al viso alzando e abbassando la mascherina sulla bocca.
        Un comportamento che ha indispettito i lavoratori Actv, ma anche gli altri passeggeri. Così, quando l'imbarcazione è arrivata in area marciana e tanti - compreso il turista - sono scesi per fare spazio a chi doveva scendere, qualcuno ha pensato di lasciarlo a terra. Il ragazzo è stato bloccato da un utente inviperito e gli è stato impedito di risalire. Ne è nato un parapiglia e alla fine il vaporetto è ripartito senza l''ospite' indesiderato. "


    _________________
    Garrard 401 + Ortfon TA-210 + Ortofon SPU #1s + SUT Aurorasound AFE 12; Thorens TD125mk1 + Sme 3009s2 + HANA ML; Prephono Aurorasound VIDA; Cambridge audio CXC; Schiit Yggdrasil A2 gen5 (bilanciato); Audio Research Reference 2 Mk2; finale VAC PA 80/80;  Living Voice  R4-IBX ; Behringer Inuke3000DSP + Sub Morel Unico (custom);  Cavi Segnale: Duelund Round silver 26GA  / Audioquest Pahther XLR ;  Cavi Speakers: Duelund in Biwiring (2xDGA16 + 1xDGA20); Cavi alimentazione: Duelund 600v;  Streamer TIDAL Node 2I (via dac).
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Covid-19 - Pagina 7 Empty Re: Covid-19

    Messaggio Da Ospite Sab Ago 22, 2020 5:34 pm

    LA verità è che se fregano ero in macchina un sottogruppo di persone con evidenti disagi da r
    raffreddore tosse etc senza mascherina nulla ero in auto e mi sono allontanato hanno mostrato un senso civico al pari di una mandria di bestie selvagge. Sinceramente facevano ribrezzo se schiantano e perché se lo cercano ..si.teme x bomba virale in Lazio e Lombardia da rientro vacanze siamo oggi oltre i 1000 casi accertati
    drum bass
    drum bass
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 788
    Data d'iscrizione : 03.05.19
    Località : Roma

    Covid-19 - Pagina 7 Empty Re: Covid-19

    Messaggio Da drum bass Dom Ago 23, 2020 9:54 am

    Nessuno può dire ad oggi che gli italiani non siano stati informati.
    Almeno da ottobre vorrei, come tutti, tornare ad una vita normale.
    Se prevalgono gli imbecilli, pur nettamente minoritari rispetto alle persone responsabili, cosa bisogna fare? Farli internare? Riattivare i centri di igiene mentale e i campus per i covid-positivi possibili untori
    di persone ignare del pericolo che stanno correndo?  (cioè, quelli che una volta venivano chiamati lazzaretti). 
    Nella ricca e socialmente democratica Europa il virus sta avanzando celermente 3,4,5 mila casi al giorno in ogni nazione. E' come se una parte di persone fosse avulsa dal problema. A chi giova?
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Covid-19 - Pagina 7 Empty Re: Covid-19

    Messaggio Da Ospite Dom Ago 23, 2020 5:50 pm

    Anche oggi crescono i contagi tempo 15 giorni e saremo di nuovo ai livelli di aprile . Chi e andato in vacanza in luoghi notoriamente contaminati all estero dimostra un senso civico inesistente e disprezzo con che pretesa possono tornare infettare e fare quello che vogliono andrebbero isolati con severità in strutture e dopo 14 giorni di quarantena e indagine sierologica possono ritornare alla normalità ..non c e controllo ....a malpensa x giorni e giorni sono passati senza nessun controllo così avanti il prossimo adesso e più controllato ma prima ???anche Orio al serio linate etc etc
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11982
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Covid-19 - Pagina 7 Empty Re: Covid-19

    Messaggio Da Edmond Dom Ago 23, 2020 7:20 pm

    State diventando più fastidiosi di Conte e Burioni... dovreste andare da Fazio...


    _________________
    Giorgio


    Covid-19 - Pagina 7 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Covid-19 - Pagina 7 Empty Re: Covid-19

    Messaggio Da Ospite Dom Ago 23, 2020 7:36 pm

    No mandaci la Signora Capua .. con le sue catastrofiche stime e su la 7 a predicare disgrazie infinite da 6 mesi .....e tra poco torna ....appena la vedo cambio canale perché pur
    essendo un luminare statico cattedratico amorfo... porta sfiga
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8429
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Covid-19 - Pagina 7 Empty Re: Covid-19

    Messaggio Da RockOnlyRare Ven Ago 28, 2020 6:54 am

    Purtroppo, a parte i controlli assenti al rientro, ho constatato di persona il totale disprezzo del senso civico specialmente nei giovani che contrinuano ad ammassarsi come se niente fosse. E se chiudono le discoteche ci sono gli happy hours, le feste all'aperto etc etc, tutti rigorosamente senza mascherina.

    Poi loro se si infettano spesso sono asintomatici, ma se poi la trasmettono a genitori, nonni anziani o semplici passanti sfortunati, e costoro finiscono in ospedale o peggio, a loro cosa fanno per un evidente reato ?

    Per inciso in USA il numero totale dei morti ha superato il numero totale dei MORTI AMERICANI NELLA SECONDA GUERRA MONDIALE (era di circa 178.000 fonte wikipedia)....
    Ovviamente questa notizia non mi risulta sia stata pubblicata da nessuno.


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    ispanico
    ispanico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3341
    Data d'iscrizione : 18.08.11
    Età : 62
    Località : pr. di Padova

    Covid-19 - Pagina 7 Empty Re: Covid-19

    Messaggio Da ispanico Mar Set 08, 2020 5:05 pm

    Purtroppo però noi abbiamo a che fare con la manifestazione che sarebbe meglio chiamare "assembramento disorganizzato" dei negazionisti che c'è stata nel fine settimana scorsa a Roma.
    Che pagliacciata inutile, un'offesa ai morti che abbiamo avuto e purtroppo a quelli che avremo.
    Spero che gentaglia simile non ricopra mai ruoli di potere.


    _________________
    ___________________________________________________________________________________________

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19, 2024 9:06 am