gianluca_ct- Member

- Numero di messaggi : 35
Da gianluca_ct Mar Feb 23 2021, 15:26
Ieri mi hanno consegnato in ufficio la Twin Pulse Ragnarr, nera con la fascia beige scamosciata, bellissima! Non vedevo l'ora di tornare a casa e collegare all'ampli quel bel cavo spesso un dito e provare la cuffia con la playlist che utilizzo, al momento, come riferimento. Per fortuna mia moglie era nel suo studio a lavorare, così ho potuto godere per tre ore intere del suono che la Twin pulse riesce ad esprimere. Sono CONTENTISSIMO!!! Il Violectric ha potenza da vendere, infatti dovrò stare attento a non esagerare col volume per non rischiare di compromettere definitivamente l'udito, ma questa cuffia ahimè ti induce in tentazione.
AMPLIFICATORE: Violectric HPA V280 - Musical Fidelity X-Can V2 (Rock Grotto upgrade kit + Mullard E88CC Gold Pin) + Alimentatore Musical Fidelity X-PSU
CUFFIE: SPIRIT TORINO Twin Pulse Ragnarr, AUDEZE LCD 2 Classic, HIFIMAN Sundara, SENNHEISER HD650, ALESSANDRO MS-1, ETYMOTIC ER4p, Denon AH-D7200, Spirit Labs XXMVI R
CAVI CUFFIE: Moon Audio Silver Dragon x LCD 2C, Moon Audio Blue Dragon V3 Bilanciato x LCD 2C, INVICTUS 8core Ibrido Bilanciato x LCD 2C, Stefan AudioArt x HD650, Moon Audio Blue Dragon V3 x MS-1