Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Shure Bu 91 he
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Shure Bu 91 he

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Shure Bu 91 he  Empty Shure Bu 91 he

    Messaggio Da Ospite Lun Apr 20 2020, 12:26

    Shure bu 91  he riesumata, ovvero dimenticata nella sua custodia x lustri
    non conoscendola l' ho usata veramente poco

    ha due stili in dotazione una bilancina  etc etc

    PATTUMIERA O SANO UTILIZZO ''''''''?????
    , messa su kd 8030 suoma e non salta

    la uso per dischi leggermente usurati

    dite kla vostra e ben gradita-
    Poonie
    Poonie
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1512
    Data d'iscrizione : 18.09.12

    Shure Bu 91 he  Empty Re: Shure Bu 91 he

    Messaggio Da Poonie Mar Apr 21 2020, 12:29

    akla vintage gear ha scritto:PATTUMIERA O SANO UTILIZZO ''''''''?????
    Pattumiera, mai.
    Non so che testina sia, è vintage?
    Se suona e non salta è ok. Shure Bu 91 he  285880


    _________________
    **************************************************************************************

    -- God bless Vintage --                                                                 -[i]- Avatar: Altec Lansing 600B -- [/i]
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Shure Bu 91 he  Empty Re: Shure Bu 91 he

    Messaggio Da Ospite Mar Apr 21 2020, 21:34

    Mah e una shure bu91 he del 1980 e rimasta giacente sino e ieri poi l ho ritrovata la uso per i dischi datati di pari periodo so che e iperellittica di classe media forse e la sostituta della m 91 del tempo che fu. Si pone in pratica tra m 75 cavallo di battaglia con il pioneer 112 e la m 95 dominante i td 160 altro non so come suona da shure senza forzature onesta e mi permette di riversare su nastro i vecchi dischi meno viziosa e raffinata della denon dl 103 ma meno critica
    Poonie
    Poonie
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1512
    Data d'iscrizione : 18.09.12

    Shure Bu 91 he  Empty Re: Shure Bu 91 he

    Messaggio Da Poonie Mer Apr 22 2020, 11:05

    Ottimo, il suo utilizzo ce l'ha..
    Se si vuole passare ad altro al limite si potrebbe mettere nel mercatino, ma nella pattumiera no dai. Shure Bu 91 he  33910


    _________________
    **************************************************************************************

    -- God bless Vintage --                                                                 -[i]- Avatar: Altec Lansing 600B -- [/i]
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Shure Bu 91 he  Empty Re: Shure Bu 91 he

    Messaggio Da Ospite Mer Apr 22 2020, 11:20

    No .giusto la utilizzo per i dischi coevi riversando il tutto su nastro con open Reel pioneer e un uso adeguato .ho ritrovato una stupenda Mc 10 super ortofon ma mannaggia lo stilo non c e più proverò nel ristilare ai tempi costava tra le 700 800 mila lie e vedendola così mi sento male . Finita la peste cinese la invio a Torlai i credo si chiami così deve ritornare nuova......correggo mc 30 con corpo dorato ......va rimessa nuova e cercasi vero professionista nel rimetterla ok ciao
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34640
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Shure Bu 91 he  Empty Re: Shure Bu 91 he

    Messaggio Da carloc Mer Apr 22 2020, 12:28

    Ciao Enrico, per ristilarla senti audiosilente e cartridgelab....forse sono più economici di Torlai


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Poonie
    Poonie
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1512
    Data d'iscrizione : 18.09.12

    Shure Bu 91 he  Empty Re: Shure Bu 91 he

    Messaggio Da Poonie Mer Apr 22 2020, 20:05

    akla vintage gear ha scritto:No .giusto la utilizzo per i dischi coevi riversando il tutto su nastro  con open Reel pioneer  e un uso adeguato  .ho  ritrovato una stupenda Mc 10 super ortofon ma mannaggia lo  stilo non c e più proverò nel ristilare ai tempi costava tra le 700 800 mila lie e vedendola così mi sento male . Finita la peste cinese la invio a Torlai i credo si chiami così deve ritornare nuova......correggo mc 30 con corpo dorato  ......va rimessa nuova  e cercasi vero professionista nel rimetterla ok   ciao
    Ottimo proposito! sunny


    _________________
    **************************************************************************************

    -- God bless Vintage --                                                                 -[i]- Avatar: Altec Lansing 600B -- [/i]
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Shure Bu 91 he  Empty Re: Shure Bu 91 he

    Messaggio Da Ospite Mer Apr 22 2020, 20:43

    Ortofon negli anni 90 dava ancora un immagine eccellente come costruzione il camtiliver si staccato a causa del deterioramento elastico del supporto rammento ai tempi di uso di un immagine sonora dettagliata e spaziosa che non rammento in altre testine ora in dotazione dl 103 .super Sd 900 anche lei vecchiotta ma ben suonate ortofon la eguaglia ma aveva più respiro e carattere passato l incubo biohazard la riparò immediatamente

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 06:59