Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
mixer Behringer DDM4000 con canali andati
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    mixer Behringer DDM4000 con canali andati

    gocku
    gocku
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 10
    Data d'iscrizione : 22.01.20

    mixer Behringer DDM4000 con canali andati Empty mixer Behringer DDM4000 con canali andati

    Messaggio Da gocku Sab Apr 25 2020, 21:34

    Ciao ragazzi,
    oggi è il secondo post che scrivo dopo tanto tempo di silenzio, ma magari è più un inizio di partecipazione attiva.
    Veniamo al dunque, ho due cdj400 ed un mixer Behringer ddm4000, comprati usati e già in utilizzo da più di un mese e mezzo, l'altro giorno improvvisamente un cdj mentre era in play ho avuto il segnale sul mixer in mono, ho pensato subito al cavo, quindi ho provato a sostituirlo con altro ma niente, ho fatto la prova del 9, collegato l'altro cdj a quell'ingresso con stesso risultato.
    Insomma una delle uscite andava in mono(la 2), premetto che ho sempre utilizzato le due centrali, ne ha 4, su line, ed hanno sempre funzionato.
    Ho collegato i due cdj alla 3 e 4 e funzionano entrambi bene, mi son deciso perciò ad aprire il mixer e provare a fare una pulizia dei contatti per capire se fosse quello, ho dato uno sguardo anche ai condensatori che a vista non erano esplosi, richiudo il tutto ed ora invece non vanno per niente nè la 1(non so se prima andasse o meno perchè mai usata) e la 2.
    Cosa potrei controllare? Sarà una spesa eccessiva la riparazione? Che ne pensate?
    gocku
    gocku
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 10
    Data d'iscrizione : 22.01.20

    mixer Behringer DDM4000 con canali andati Empty Re: mixer Behringer DDM4000 con canali andati

    Messaggio Da gocku Dom Apr 26 2020, 11:03

    nessun aiutino o parere?

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 06:00