Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Cambridge Audio Alva SOLO vs Musical Fidelity V90-LPS
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Cambridge Audio Alva SOLO vs Musical Fidelity V90-LPS

vincenzo ferreri
vincenzo ferreri
Member
Member

Numero di messaggi : 39

Cambridge Audio Alva SOLO vs Musical Fidelity V90-LPS Empty Cambridge Audio Alva SOLO vs Musical Fidelity V90-LPS

Messaggio Da vincenzo ferreri il Ven Mag 22 2020, 18:27

Buongiorno, volevo acquistare uno di questi due pre-phono da abbinare ad un giradischi Pro-Ject RPM 1 con testina Ortofon 2m red. Cosa ne pensate? Grazie.

JuniorMember
JuniorMember

Numero di messaggi : 330

Cambridge Audio Alva SOLO vs Musical Fidelity V90-LPS Empty Re: Cambridge Audio Alva SOLO vs Musical Fidelity V90-LPS

Messaggio Da taniflex il Ven Mag 22 2020, 19:28

Vedendo sul web le varie recensioni,mi sembra la preferenza verso il Music Fidelity.
E guardando in casa Pro Ject,stessa marca del giradischi?

Amplificatore Vincent SV 227,Lettore cd/sacd Yamaha CD-S 1000,Sound Stage Expander Jolida FOZ SS-X,Pre Phono Pro Ject Tube Box S2 rivalvolato Mullard,Giradischi Pro Ject Xperience Acryl,Testina Ortofon 2M Red,Dac ADL Stratos con alimentazione separata Dodocus UBox-P,Casse Kef Q 700.
vincenzo ferreri
vincenzo ferreri
Member
Member

Numero di messaggi : 39

Cambridge Audio Alva SOLO vs Musical Fidelity V90-LPS Empty Re: Cambridge Audio Alva SOLO vs Musical Fidelity V90-LPS

Messaggio Da vincenzo ferreri il Ven Mag 22 2020, 20:09

Bha non lo so, come pre-phono non mi sconguinferano. Forse mi sbaglio.

Vip Member
Vip Member

Numero di messaggi : 1835

Messaggio Da alanford il Sab Mag 23 2020, 11:12

io ti suggerisco di guardare il catalogo lehmann audio  
https://www.lyrics.it/index.php?_route_=Lehmann-Audio/Lehmann-Audio-Black-Cube-Statement

sono fono entry level ma di qualita' adeguata

La data/ora di oggi è Lun Giu 01 2020, 06:58