Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
amplificatore - (SV) Amplificatore finale bilanciato AudioGD master 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    (SV) Amplificatore finale bilanciato AudioGD master 3

    il reba
    il reba
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 949
    Data d'iscrizione : 02.11.11
    Età : 53
    Località : Savona

    amplificatore - (SV) Amplificatore finale bilanciato AudioGD master 3 Empty (SV) Amplificatore finale bilanciato AudioGD master 3

    Messaggio Da il reba Mar Giu 02 2020, 02:17

    Ciao a tutti, vendo questo straordinario finale perchè ho ordinato i finali mono dello stesso marchio. Acquistato da me nell'ottobre 2019, è attualmente in produzione ad un prezzo di 2090 euro più spedizione. Messo in sede con i guanti (davvero!) e mai più toccato ha lavorato solo un giorno alla settimana. Senza la minima imperfezione, soffiato mensilmente con compressore, sempre coperto quando non in uso, si trova in stanza dedicata lontano da bambini, animali domestici e luce solare. Completo di imballaggio doppio originale. Produce 250w su 8 ohm, pilota qualsiasi cosa senza fare una piega, non è mai realmente diventato "caldo" , al massimo appena tiepido.
    Timbrica decisamente analogica, è bilanciato ma si puo usare anche con rca previo l'uso di adattatori, dovrei avere una coppia di cavi rca/xlr in qualche cassetto.
    Invito chi fosse interessato a leggere le recensioni presenti in rete. Chiedo 1600 euro, spedizione da concordare con l'acquirente, invio volentieri foto effettive dell'apparecchio a chi ne facesse richiesta. Sono presente su whatsapp, è ovviamente possibile provare la macchina anche la sera dopo cena visto che non ho problemi di vicinato isterico. Posso consegnare personalmente entro 40km da Savona. A disposizione per qualsiasi informazione. Oltre all'imballaggio doppio con il quale è arrivato dalla Cina, mi premurerò di faciare la scatola con rinforzi in cartone rigido. Farò il possibile per prevenire incidenti ma non mi rinterrò responsabile di danni causati dai corrieri. Come mia abitudine invierò foto dell'apparecchio dentro la scatola, della scatola stessa e del bollettino con il codice di tracciamento del pacco. Grazie per aver letto l'annunncio, ciao!


    amplificatore - (SV) Amplificatore finale bilanciato AudioGD master 3 Master-3-fronte
    amplificatore - (SV) Amplificatore finale bilanciato AudioGD master 3 MAster-3-interno
    amplificatore - (SV) Amplificatore finale bilanciato AudioGD master 3 Master-3-retro
    il reba
    il reba
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 949
    Data d'iscrizione : 02.11.11
    Età : 53
    Località : Savona

    amplificatore - (SV) Amplificatore finale bilanciato AudioGD master 3 Empty Re: (SV) Amplificatore finale bilanciato AudioGD master 3

    Messaggio Da il reba Mer Giu 03 2020, 09:38

    Venduto. Grazie al forum per lo spazio.

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 01:39