Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Casse per pc di larghezza ridotta e con uscita cuffia
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Casse per pc di larghezza ridotta e con uscita cuffia

    LukeS
    LukeS
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 173
    Data d'iscrizione : 29.11.17

    Casse per pc di larghezza ridotta e con uscita cuffia Empty Casse per pc di larghezza ridotta e con uscita cuffia

    Messaggio Da LukeS Mar Giu 30 2020, 12:15

    Ciao a tutti, poichè non ho molto spazio sulla scrivania, sono interessato a casse per pc che siano larghe al massimo 14 cm e che abbiano l'uscita cuffia (possibilmente sul frontale).

    Ho fatto qualche ricerca e ho trovato questi 4 modelli...quale mi consigliate ? Ovviamente se avete qualche altro nome da consigliarmi, anche di costo leggermente superiore, sarà ben accetto Casse per pc di larghezza ridotta e con uscita cuffia 625723

    Presonus Eris E3.5
    Mackie CR3-X
    Alesis Elevate 3 MKII
    Creative Gigaworks T40 II
    LukeS
    LukeS
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 173
    Data d'iscrizione : 29.11.17

    Casse per pc di larghezza ridotta e con uscita cuffia Empty Re: Casse per pc di larghezza ridotta e con uscita cuffia

    Messaggio Da LukeS Mer Lug 01 2020, 19:05

    A quanto pare nessuno li conosce....allora mi autorispondo (magari sarà utile per qualcun altro) Casse per pc di larghezza ridotta e con uscita cuffia 650957

    Ho ascoltato alcuni confronti diretti su youtube che sono stati molto utili e illuminanti....in poche parole tutti i modelli che ho citato, chi più chi meno, non mi hanno soddisfatto molto, ma del resto me lo aspettavo, siamo in una fascia economica (<120 euro) e inoltre le dimensioni ridotte influiscono notevolmente.

    Comunque, dovendo per forza scegliere, le migliori mi sono sembrate le Presonus Eris E3.5, invece le peggiori le Alesis Elevate 3 MKII
    calcatreppola
    calcatreppola
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 885
    Data d'iscrizione : 08.11.19
    Località : udine (Friuli) - Budapest (Ungheria)

    Casse per pc di larghezza ridotta e con uscita cuffia Empty Re: Casse per pc di larghezza ridotta e con uscita cuffia

    Messaggio Da calcatreppola Mer Lug 01 2020, 21:59

    forse non c'entra, soprattutto perché non ha l'uscita cuffia... ma ho appena acquistato una kef muo e devo dire che si sente bene... soprattutto usando la connessione a filo. si possono accoppiare, anche... 

    sono fuori dal budget, se ne hai messo uno... però mi sembrano avere un ottimo dettaglio. Per esempio, mio figlio ha detto  che un passaggio di batteria che per lui era di soli tre colpi improvvisamente lo ha sentito di cinque...
    LukeS
    LukeS
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 173
    Data d'iscrizione : 29.11.17

    Casse per pc di larghezza ridotta e con uscita cuffia Empty Re: Casse per pc di larghezza ridotta e con uscita cuffia

    Messaggio Da LukeS Mer Lug 01 2020, 23:19

    calcatreppola ha scritto:forse non c'entra, soprattutto perché non ha l'uscita cuffia... ma ho appena acquistato una kef muo e devo dire che si sente bene...

    In effetti non c'entra, ha un altro tipo di utilizzo, oltre alla mancanza dell'uscita cuffia. Ma grazie comunque...

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 14:59