Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Assistenza Teac per deck tape su Roma ma anche no
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Assistenza Teac per deck tape su Roma ma anche no

carbonizer
carbonizer
JuniorMember
JuniorMember

Numero di messaggi : 374

Assistenza Teac per deck tape su Roma ma anche no Empty Assistenza Teac per deck tape su Roma ma anche no

Messaggio Da carbonizer Lun Lug 13 2020, 15:27

Cerco un centro assistenza serio, serissimo per riparare un deck cassette Teac v6030.

Così m'è ripresa la voglia e mi sono ricordatoche ho un ottimo deck ma va riparato.

Consigli ?

Grazie a tutti

"Science is like sex: Sometimes, something useful comes out - but that's not the reason we are doing it."

Phippo
Phippo
Member
Member

Numero di messaggi : 79

Assistenza Teac per deck tape su Roma ma anche no Empty Re: Assistenza Teac per deck tape su Roma ma anche no

Messaggio Da Phippo Lun Lug 13 2020, 15:43

conosco Marco Baldeschi tel. 06 8805072, persona seria e competente e non ultima onesta
carbonizer
carbonizer
JuniorMember
JuniorMember

Numero di messaggi : 374

Assistenza Teac per deck tape su Roma ma anche no Empty Re: Assistenza Teac per deck tape su Roma ma anche no

Messaggio Da carbonizer Mar Lug 14 2020, 21:53

@Phippo ha scritto:conosco Marco Baldeschi tel. 06 8805072, persona seria e competente e non ultima onesta

Grazie

"Science is like sex: Sometimes, something useful comes out - but that's not the reason we are doing it."

Phippo
Phippo
Member
Member

Numero di messaggi : 79

Messaggio Da Phippo Mer Lug 15 2020, 19:54

di nulla 
buona serata  sunny

La data/ora di oggi è Mar Apr 13 2021, 08:28